Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Arrow0309 18-05-2019 12:12

Vorrei ricordare a tutti del clan OBZ (i nostri orsetti) che abbiamo un server privato su TS e se vi garba di provare sto Raid (e non solo) vi potete unire alla chat vocale così ci si organizza meglio.
Il link del canale Team Speak sta nella sezione clan in gioco.
Ieri sera eravamo molti online ingame ma poi ci siamo ritrovati solo la metà.

bonusax 18-05-2019 13:13

Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D


Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)

krocca 18-05-2019 13:56

Potete aggiungere anche me? krocca su uplay
Sono a punteggio 491 ma ci sono cose che ancora non capisco di sto gioco anche se devo dire che è un ottimo passatempo.
Pensavo che una volta raggiunto il lv30 fosse molto più noioso invece tutto sommato lo trovo ben strutturato

razor820 19-05-2019 14:54

Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

bonusax 19-05-2019 14:56

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46223552)
Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.

Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)

razor820 19-05-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46223555)
L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.



Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)



Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

bonusax 19-05-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46223567)
Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

Più che altro liberali a livello 3 e poi gliele dai:)

jaja36 19-05-2019 21:56

Che clan siete? Posso unirmi? Sono in un altro clan ma mi dissocio. Sono mathock67

NighTGhosT 20-05-2019 05:40

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46222213)
Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D





Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)

Noi siamo arrivati all'ultimo boss...il Razorback...ma non ci saltiam fuori...troppi bot + droni + ciccioni che vanno ai SAM che insta-killano tutti....

È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_-

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

V1TrU'z 20-05-2019 09:50

Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

mattxx88 20-05-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviato da V1TrU'z (Messaggio 46224482)
Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

giusto che soffrano :asd:

razor820 20-05-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46224266)
Noi siamo arrivati all'ultimo boss...il Razorback...ma non ci saltiam fuori...troppi bot + droni + ciccioni che vanno ai SAM che insta-killano tutti....

È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_-

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk



17 ore? Io avevo sentito di 5. E già 5 sono un incubo e uno stress di polsi..
Ma mettiamo caso che si riesce a vincere questo raid, qual è la ricompensa?

NighTGhosT 20-05-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46224625)
17 ore? Io avevo sentito di 5. E già 5 sono un incubo e uno stress di polsi..
Ma mettiamo caso che si riesce a vincere questo raid, qual è la ricompensa?

su PC si...5 ore e qualcosa.....su Xbox One, l'unico team che ce l'ha fatta finora ci ha impiegato 17 ore e 26 minuti se ben ricordo...:asd:

Assurdo.

Arrow0309 20-05-2019 11:33

http://www.pushsquare.com/news/2019/..._beaten_on_ps4

Hanno pushato
Per un bel po'. :asd:

Ragnamar 20-05-2019 11:34

Si tratta delle prime volte, è giusto che il livello di difficoltà sia elevato, stiamo parlando di contenuti endgame che devono tenere impegnati i giocatori per settimane, se tutti riuscissero a finirli nelle prime 24 ore, nel giro di una settimana avremmo già una fascia di utenza annoiata a lamentarsi della mancanza di contenuti.

Un tempo comunque queste curve di difficoltà erano la norma nei giochi online, poi con gli anni le software house hanno abbassato sempre di più l'asticella della difficoltà, per venire incontro ad una fetta maggiore di player base. Io sono personalmente favorevolissimo all'approccio, pur non essendo un hard core gamer e non potendo più dedicare più di 2-3 ore continuative al gioco, semplicemente prendo atto del fatto che non tutti i contenuti del gioco debbano essere fatti per le mie esigenze...se per me il raid è troppo difficile o miglioro io come player oppure aspetto che vengano rilasciati contenuti più abbordabili per le mie capacità...è il giocatore a doversi migliore per affrontare livelli di sfida più elevati, non il contrario :D

Arrow0309 20-05-2019 11:45

Eh ma se qualche ragazzino va in crisi dopo aver giocato di fila tutte ste ore (io non ci riesco, al max 4h ma loro si) voglio vedere la Ubisoft / Massive poi :O

mattxx88 20-05-2019 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Ragnamar (Messaggio 46224741)
Si tratta delle prime volte, è giusto che il livello di difficoltà sia elevato, stiamo parlando di contenuti endgame che devono tenere impegnati i giocatori per settimane, se tutti riuscissero a finirli nelle prime 24 ore, nel giro di una settimana avremmo già una fascia di utenza annoiata a lamentarsi della mancanza di contenuti.

Un tempo comunque queste curve di difficoltà erano la norma nei giochi online, poi con gli anni le software house hanno abbassato sempre di più l'asticella della difficoltà, per venire incontro ad una fetta maggiore di player base. Io sono personalmente favorevolissimo all'approccio, pur non essendo un hard core gamer e non potendo più dedicare più di 2-3 ore continuative al gioco, semplicemente prendo atto del fatto che non tutti i contenuti del gioco debbano essere fatti per le mie esigenze...se per me il raid è troppo difficile o miglioro io come player oppure aspetto che vengano rilasciati contenuti più abbordabili per le mie capacità...è il giocatore a doversi migliore per affrontare livelli di sfida più elevati, non il contrario :D

assolutamente d'accordo

NighTGhosT 20-05-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 46224796)
Ma è normale metterci tanto la prima volta, bisogna capire le meccaniche, le build migliori da utilizzare, etc...e vedere la bravura dei giocatori...

Ci sono già le speedrun e l'hanno finito in 23 minuti...

Vi state lamentando del nulla...

Bhe io ho un bel team, tutti con builds specifiche pve per il raid.

I primi tre boss li abbiamo passati senza troppi problemi....morendo qualche volta, soprattutto da Lucy e Buddy (i due cani robot).

Ma fidatevi che l'ultimo boss, il Razorback, e' al limite dell'impossibile....al punto che mi chiedo se questi team che ci sono riusciti su CONSOLE (e non pc) abbiano usato CronusMax con scripts vari + mouse e tastiera.....perche' col joypad (e io possiedo sia un Razer Wolverine che l'Elite di MS...) e' al limite dell'impossibile.

NighTGhosT 20-05-2019 12:20

Io so solo che noi non siamo in 8 fessi....io sono il primo al mondo in precisione in Campidoglio....tanto per dire.

E ti dico che son 2 giorni che siam fermi al Razorback....riusciamo a fare la prima parte....e poi ci wippano. Perché dopo aver fatto saltare i pannelli davanti e dietro al Razorback, cominciano ad arrivare millemila bot + droni sparati fuori dal camion stesso + i ciccioni che vanno dai SAM......per dire SOAP, fa 200 K di danno in testa col mitraglione con la build che ha fatto + danni agli elite....ma non c'e' verso, veniamo wippati.

Continueremo a provarci eh....ma son gia' 2 giorni che ci bestemmiamo dietro.....e il boss finale almeno su console e' davvero poco bilanciato fidati....e' come se il raid passasse di colpo a eroico.

NighTGhosT 20-05-2019 12:23

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46224865)
No ci credo ma hai provato a vedere i video di chi lo ha finito? Non ti dico nulla ma ci sono alcuni accorgimenti per i droni e i tempi giusti di fuoco.

Li abbiamo guardati miliardi di volte i video fidati.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.