Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Arrow0309 07-05-2019 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46203692)
Tombe ? :confused:

Si, devi andare in tre luoghi abbastanza vicini al monumento se per la prima volta (dopo che premi il pulsante lì sotto ti "compaiono" sti 3 cerchi) ognuno è una piccola tomba recente, se ti metti davanti alla tomba guardando il monumento, fai il saluto militare e ti accorgi dell'immagine sullo schermo un po' distorta come nei presi di un piccolo jammer.
Poi ritornando al monumento il pulsante ti dà un cerchio grande ora.
Per ammazzare l'Hunter ci sarebbero due modi, uno classico e un'altro stealth (io l'ho fatto fuori col fucile d'assalto insieme ad un'amico) attento che i talenti non funzionano su di lui.

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46203735)
Sono l'unico che ha la fortuna di dover ancora trovare l'ultimo pezzo della macchinetta? :muro:

Ma il progetto oppure l'ultimo pezzo prima del progetto?
Lascia passare un giorno senza cercare niente (tipo oggi) e vai sul sicuro domani.

Io invece ieri sera ho ritrovato il primo pezzo per la pistola (l'avevo smantellata) oggi ne prendo gli altri due e me la rifaccio :)

Arrow0309 07-05-2019 12:05

https://www.reddit.com/r/thedivision...have_to_agree/

LOL, vero.
This shit really stinks :fagiano:

Ryuga 73 07-05-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46203691)
Ciao, ti posso chiede come l'hai ricalibrata (talenti, etc) ?

Ora non ricordo bene,appena loggo ci guardo,che son 2 giorni che non gioco.

Alekx 07-05-2019 13:54

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46203735)
Sono l'unico che ha la fortuna di dover ancora trovare l'ultimo pezzo della macchinetta? :muro:

Devi fare le missioni in ordine altrimenti arrivederci pezzi.....

Cmq vediti il video di Giorno Gaming sulla macchinetta, ti spieghera' in dettaglio cosa e come fare e addirittura come trovare una cassa extra nella stazione di polizia.

Calocola inoltre che tra una ricerca e l'altra nella stessa missione devono passare 24 ore se non erro.

Alekx 07-05-2019 13:59

Domenica ho perso diverso tempo a riallineare il set che avevo e dopo diverse chiacchierate con il team, vero SCAR ;) , sono riuscito a settare una Set con

5 Rosso
11 Blue
4 Elettronica

Con questi numeri riesco ad abilitare circa 10 Talenti contemporanealemtne durante gli scontri tra armi e set.

E' un set che va bene sia per il PVE che per il PVP, per quest'ukltimo vario l'arma di utilizzata cambiandola con una con un talento che mi da' piu' boost come prob. colpo critico.

Devo ottimizzarla ulteriormente visto che sulla fondina non riesco ad ottenerne una con un talento e un talento decente.

Arrow0309 07-05-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46204350)
Domenica ho perso diverso tempo a riallineare il set che avevo e dopo diverse chiacchierate con il team, vero SCAR ;) , sono riuscito a settare una Set con

5 Rosso
11 Blue
4 Elettronica

Con questi numeri riesco ad abilitare circa 10 Talenti contemporanealemtne durante gli scontri tra armi e set.

E' un set che va bene sia per il PVE che per il PVP, per quest'ukltimo vario l'arma di utilizzata cambiandola con una con un talento che mi da' piu' boost come prob. colpo critico.

Devo ottimizzarla ulteriormente visto che sulla fondina non riesco ad ottenerne una con un talento e un talento decente.

Io seppur giocando da poco sono riuscito ad avere una build 7/11/2 (~270 corazza) con tutti i talenti presenti e attivi sia sull'armatura che sulle armi.
Vedo se riesco ad ottimizzarla ancora (vista pure la patch in arrivo) e la salvo come pve.
Poi vorrei iniziare una seconda build più sui dps, da zona nera tuttofare (pvp e pve), quel poco tempo alla sera permettendo.

Ma forse è meglio che aspetto sta patch altrimenti, coi nuovi pezzi che si troveranno già a 515 (per ricalibrare poi a 530) mi sa che è inutile iniziarla ora.
Volevo usare almeno 2 pezzi col talento Berserk.

cicciobast5000 07-05-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46204339)
Devi fare le missioni in ordine altrimenti arrivederci pezzi.....

Cmq vediti il video di Giorno Gaming sulla macchinetta, ti spieghera' in dettaglio cosa e come fare e addirittura come trovare una cassa extra nella stazione di polizia.

Calocola inoltre che tra una ricerca e l'altra nella stessa missione devono passare 24 ore se non erro.

Seguo la guida ormai da un mese ma l'ultimo pezzo (quello raggiungibile a piedi senza missione…) non ne vuole sapere… :muro:

La cosa divertente è che ho tutti i pezzi (ma non i blueprint) di pistola e cecco...che non mi interessano :muro:

Alekx 07-05-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46204538)
Seguo la guida ormai da un mese ma l'ultimo pezzo (quello raggiungibile a piedi senza missione…) non ne vuole sapere… :muro:

La cosa divertente è che ho tutti i pezzi (ma non i blueprint) di pistola e cecco...che non mi interessano :muro:

Cioe' tui manca il progetto e la pistola da distruggere per creare la macchinetta ?

wolf74 07-05-2019 18:05

i componenti speciali (a forma di diamante) per fare le armi arancioni, tipo senza pietà…...dove li trovo?

mattxx88 07-05-2019 18:20

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46204827)
i componenti speciali (a forma di diamante) per fare le armi arancioni, tipo senza pietà…...dove li trovo?

http://thedivisiondarkzone.it/oggett...he-division-2/

Prego :D

Arrow0309 07-05-2019 19:04

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46204827)
i componenti speciali (a forma di diamante) per fare le armi arancioni, tipo senza pietà…...dove li trovo?

Benvenuto nella divisione :p

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46204846)

:rotfl: :D

wolf74 07-05-2019 19:08

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46204846)

Grazie mille.

Arrow0309 08-05-2019 00:12



Altri 3 domani (notte) :D

mattxx88 08-05-2019 16:48

ho tutti i pezzi per la Macchinetta ma non sono riuscito a droppare il progetto ne nel mio mondo ne in quello di un amico con cui gioco assieme

ora mi tocca aspettare la prossima invasione?

Arrow0309 08-05-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46206561)
ho tutti i pezzi per la Macchinetta ma non sono riuscito a droppare il progetto ne nel mio mondo ne in quello di un amico con cui gioco assieme

ora mi tocca aspettare la prossima invasione?

Non c'entra niente.
Semmai il discorso 24h c'entra.
Per sicurezza fai passare più tempo (esempio, oggi non vai ad aprire la sua cassa Iene nel caveau della banca) e ci vai domani direttamente.
Missione Banca, (meglio) in difficile e lo troverai lì nella sua cassa il progetto al 100%.

Btw, lo aggiungo anche se lo sappiamo ormai, la Banca non deve essere invasa.

PS:
Se per esempio ieri non l'hai aperta quella cassa li (sempre nella Banca, vicino al caveau) puoi andare tranquillamente pure subito.

Arrow0309 08-05-2019 17:09

https://thedivisiondarkzone.it/stato...ioco-8-maggio/

Gear Score non aumenta, sempre a 500
Quoto
"Andando avanti, per rendere più chiaro il tutto, ecco i cambiamenti fatti all’update 3.0:

Sono state aumentate le ricompense per le missioni giornaliere a modalità Difficile e Sfida. Una volta raggiunto il gear score 500, queste attività daranno bottini con gear score 500.
Raggiunto il gear score 500, i boss delle missioni eroiche, delle Roccaforti, delle Taglie e degli Avamposti allerta 4 ricompenseranno con oggetti di gear score 500.
Gli oggetti contaminati delle Zone Nere non scenderanno sotto il proprio gear score. Raggiunto il gear score 500 i bottini saranno al 500.
Sono stati bilanciati tutti i bottini in generale per ridurre la possibilità di droppare di oggetti con gear score inferiore rispetto a quello del personaggio.

Con i test del Public Test Server, si è deciso di non aumentare il gear score oltre il 500, in quanto è “troppo presto per introdurre oggetti di gear score superiore”.

Vogliamo assicurarci che il futuro aumento del Gear Score sia completamente naturale e arrivi al momento opportuno.

Il raid Cuore della notte (da 8 giocatori) arriverà con l’update 3.0, e darà ricompense con gear score 500. Offrirà bottini esclusivi, tra cui nuovi gear set (set equipaggiamento) e un’arma esotica."

mattxx88 08-05-2019 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46206595)
Non c'entra niente.
Semmai il discorso 24h c'entra.
Per sicurezza fai passare più tempo (esempio, oggi non vai ad aprire la sua cassa Iene nel caveau della banca) e ci vai domani direttamente.
Missione Banca, (meglio) in difficile e lo troverai lì nella sua cassa il progetto al 100%.

Btw, lo aggiungo anche se lo sappiamo ormai, la Banca non deve essere invasa.

PS:
Se per esempio ieri non l'hai aperta quella cassa li (sempre nella Banca, vicino al caveau) puoi andare tranquillamente pure subito.

azz allora sono stronzo io

il progetto non l'ho preso nel mio mondo perchè l'ha fatta da invasa e stessa cosa nel suo mondo

quindi se stasera riproviamo dovrebbe dropparla se ho capito bene, incide la difficoltà anche?

zerotre 08-05-2019 17:23

forse l'ho droppato e non me ne sono accorto, ma il progetto della macchinetta l'ho comprato dal vendor dopo aver preso tutti i pezzi, ma ripeto non so se l'ho droppato e non me sono accorto

Arrow0309 08-05-2019 20:05

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46206643)
forse l'ho droppato e non me ne sono accorto, ma il progetto della macchinetta l'ho comprato dal vendor dopo aver preso tutti i pezzi, ma ripeto non so se l'ho droppato e non me sono accorto

Ti sbagli, quello e' il progetto per portarla a 500
Perché dal banco te lo crafta a 490 (sempre se l'hai upgradato fino in fondo).
Il progetto per craftarla si ottiene solo in banca come spiegato sopra (e nel link).

Anch'io ho usato quel progetto per portarla a 500 ma ti serve un diamante di una esotica qualsiasi (una volta smantellata ti da due parti speciali o diamanti).
Io avevo smantellato la pistola, ora la rifaccio, ho gia' 2 pezzi ;)

Ryuga 73 09-05-2019 07:47

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46203691)
Ciao, ti posso chiede come l'hai ricalibrata (talenti, etc) ?

ho controllato,e per come gioco io,ho ricalibrato così!

ho fatto salire i danni agli elite,il colpo critico,salute,e infine usando mitragliatrici pesanti,ho fatto salire del 5 %il danno causato da esse.

poi ho messo un talento,che mi fa aumentare il danno della mitragliatrice,mano a mano che si svuota il caricatore!meno colpi ho..e più danni faccio.:D

al momento lascio così,dopo patch vediamo.:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.