Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Alekx 09-04-2019 18:08

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46164045)
MA una volta raggiunto il Tier 5, il gioco è proprio finito (a parte missioni secondarie e periodiche), oppure rilasceranno altri Tier?

Il gioco sar' in evoluzione per il prossimo anno con l'uscita di mappe nuove, armi e personaggi se non ho capito male.

Comuque se proprio ti vuoi misurare con altri player vai in zona nera, io nonstante sia corazzato le prendo di brutto.

Ora mi serve la "macchinetta" per dare piu' potenza all'arma principale, l'avevo acquistata da un rivenditore qualche settimana fa poi smantellata prima di capire cosa fosse.... :muro: :muro: :muro:

wolf74 09-04-2019 18:20

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46164055)
I....
Ora mi serve la "macchinetta" per dare piu' potenza all'arma principale, l'avevo acquistata da un rivenditore qualche settimana fa poi smantellata prima di capire cosa fosse.... :muro: :muro: :muro:


Di cosa stai parlando??

wolf74 10-04-2019 01:27

Sono arrivato al Tier 5, ho rifatto la roccaforte campidoglio a difficile, dopo aver fatto una delle tre missioni indicate, e mi sono scomparse tutte le secondarie che avevo in celeste e che dovevo ancora fare, è normale?

NighTGhosT 10-04-2019 05:36

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46164678)
Sono arrivato al Tier 5, ho rifatto la roccaforte campidoglio a difficile, dopo aver fatto una delle tre missioni indicate, e mi sono scomparse tutte le secondarie che avevo in celeste e che dovevo ancora fare, è normale?

Non te lo so dire dato che io le avevo già fatte TUTTE da molto prima di arrivare al tier 5...:D

P.s.
Hai fatto matchmaking joinando un altro gruppo? Se SI...ricordati che joinando, vieni "trasportato" nella sessione di gioco del capogruppo...e non sei più nella tua. Per tornare nella tua sessione poi, devi o abbandonare il gruppo o abbandonare la sessione, dal menù social selezionando il tuo nome nel gruppo. (Oppure disconnetterti e riconnetterti) :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

wolf74 10-04-2019 07:56

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46164702)
Non te lo so dire dato che io le avevo già fatte TUTTE da molto prima di arrivare al tier 5...:D

P.s.
Hai fatto matchmaking joinando un altro gruppo? Se SI...ricordati che joinando, vieni "trasportato" nella sessione di gioco del capogruppo...e non sei più nella tua. Per tornare nella tua sessione poi, devi o abbandonare il gruppo o abbandonare la sessione, dal menù social selezionando il tuo nome nel gruppo. (Oppure disconnetterti e riconnetterti) :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Aaahhhh pò esse! Appena posso controllo. Però mi confermate una cosa? Io sono al tier5, e quindi ho liberato tutte e tre le roccaforti. Una volta raggiunto il tier5, mi dicono che la roccaforte campidoglio è di nuovo occupata. Tra i requisiti per ri-liberarla, ci sino da affrontare tre missioni principali nel "quartiete" della roccaforte. Fatta una mi sblocca la roccaforte, è normale? Non dovevo farle tutte e tre? Poi, ri-liberata la roccaforte del campidoglio, non ho altro eccetto le attività. Ho raggiunto il vero end-game?

bonusax 10-04-2019 08:46

Conviene sempre guardare la mappa e controllare come si muovono le fazioni nemiche, perché ho notato che ogni tanto vedi un simbolo a forma di pistola rossa che allegramente va verso gli avamposti, e se non lì si ferma prima lo riprendono.
Una cosa molto bella è che nel mondo di gioco i nemici si muovono davvero a cercare rifornimenti, ad invadere gli avamposti, ed è possibile davvero andare ad ingaggiarli durante il tragitto;)
Inoltre i black tusk ogni tot di giorni invadono alcune roccaforti (fra un giorno mi pare invadano l'ultima arrivata) e si può effettuare tale raid in modalità invasione con ricompense migliori (almeno così ho letto).

cicciobast5000 10-04-2019 09:22

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46164731)
Aaahhhh pò esse! Appena posso controllo. Però mi confermate una cosa? Io sono al tier5, e quindi ho liberato tutte e tre le roccaforti. Una volta raggiunto il tier5, mi dicono che la roccaforte campidoglio è di nuovo occupata. Tra i requisiti per ri-liberarla, ci sino da affrontare tre missioni principali nel "quartiete" della roccaforte. Fatta una mi sblocca la roccaforte, è normale? Non dovevo farle tutte e tre? Poi, ri-liberata la roccaforte del campidoglio, non ho altro eccetto le attività. Ho raggiunto il vero end-game?

Devi rifare anche tidal basin poi si, endgame :read:

Io direi che son riuscito a fare una build decente (senza avere pezzi troppo interessanti ma vabbè) basandola sul berserker + LS

bonusax 10-04-2019 09:33

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46164855)
Devi rifare anche tidal basin poi si, endgame :read:

Io direi che son riuscito a fare una build decente (senza avere pezzi troppo interessanti ma vabbè) basandola sul berserker + LS

Io ieri sera ho"perso" due ore per ottenere tre delle 12 maschere, non è semplicissimo cavolo:muro:

Per quanto riguarda la build mi voglio dedicare ai pezzi della Viverna o il tactical 5.11 (è giusto il nome??).

Critico e danno fucile d'assalto con una spruzzata di danno alla testa:D

NighTGhosT 10-04-2019 10:11

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46164731)
Aaahhhh pò esse! Appena posso controllo. Però mi confermate una cosa? Io sono al tier5, e quindi ho liberato tutte e tre le roccaforti. Una volta raggiunto il tier5, mi dicono che la roccaforte campidoglio è di nuovo occupata. Tra i requisiti per ri-liberarla, ci sino da affrontare tre missioni principali nel "quartiete" della roccaforte. Fatta una mi sblocca la roccaforte, è normale? Non dovevo farle tutte e tre? Poi, ri-liberata la roccaforte del campidoglio, non ho altro eccetto le attività. Ho raggiunto il vero end-game?

Allora Wolf....NON SEI al tier 5 :)

Ma al 4....per passare al tier 5, devi prima completare la quarta roccaforte...TIDAL BASIN. :)

Ora, al Tier 4....devi prima fare le missioni che ti ri-sbloccano l'accesso alle 3 solite roccaforti......poi appunto, devi ri-liberarle.....e POI, una volta ri-liberate le tre roccaforti e raggiunto MINIMO il livello 425....ti si sblocca TIDAL BASIN.

Una volta completata Tidal Basin, la quarta roccaforte appunto, allora SI' che passerai al Tier 5. :)

NighTGhosT 10-04-2019 10:14

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46164877)
Io ieri sera ho"perso" due ore per ottenere tre delle 12 maschere, non è semplicissimo cavolo:muro:

Per quanto riguarda la build mi voglio dedicare ai pezzi della Viverna o il tactical 5.11 (è giusto il nome??).

Critico e danno fucile d'assalto con una spruzzata di danno alla testa:D

Io ne ho 5 :D

6, con quella dei Black Tusk che ho droppato dalle casse abiti dell'evento. :)

Thrawn82 10-04-2019 10:37

Io le maschere me le metto a fare più avanti...ora sto andando avanti con la storia :)

Comunque sto gioco ha tutte queste piccole chicche che sono una figata.

Ho letto in giro che al momento da trovare ci sono :

Spoiler:

- Le 12 Maschere dei cacciatori
- Una stanza segreta che si apre attivando una serie di interruttori sparsi per la mappa
- Vari ciondoli da attaccare allo zaino
- Un vendor segreto
- 5 Missioni secondarie segrete
- Le casse di rifornimenti dove all'interno ci sono gli spay per personalizzare armi e vestiti


Mi sono perso dell'altro?
:D

P.S.

le chiavi per le casse degli abiti come si trovano? Al momento trovo solo chiavi per le casse delle Iene/Reietti/Tru Sons

Grazie ;)

NighTGhosT 10-04-2019 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Thrawn82 (Messaggio 46165016)
Io le maschere me le metto a fare più avanti...ora sto andando avanti con la storia :)

Comunque sto gioco ha tutte queste piccole chicche che sono una figata.

Ho letto in giro che al momento da trovare ci sono :

Spoiler:

- Le 12 Maschere dei cacciatori
- Una stanza segreta che si apre attivando una serie di interruttori sparsi per la mappa
- Vari ciondoli da attaccare allo zaino
- Un vendor segreto
- 5 Missioni secondarie segrete
- Le casse di rifornimenti dove all'interno ci sono gli spay per personalizzare armi e vestiti


Mi sono perso dell'altro?
:D

P.S.

le chiavi per le casse degli abiti come si trovano? Al momento trovo solo chiavi per le casse delle Iene/Reietti/Tru Sons

Grazie ;)

Si'....

Spoiler:
....i componenti speciali (arancioni) per moddare armi ed equip.....e guadagnarsi le chiavi per le casse evento, per ottenere vestiti...vernici...ecc ecc legate all'evento temporaneo.


Ogni volta che livelli, ti da x componenti chiave per le casse abiti. A 100 puoi crearti una chiave per cassa normale...a 250 puoi crearti una chiave per cassa elite. Mentre le chiavi per le casse evento devi guadagnartele compiendo missioni/livellando (ovvero riempiendo la barra esperienza, ottenendo anche una cassa Master, durante l'evento stesso)

:)

wolf74 10-04-2019 10:49

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46164961)
Allora Wolf....NON SEI al tier 5 :)

Ma al 4....per passare al tier 5, devi prima completare la quarta roccaforte...TIDAL BASIN. :)

Ora, al Tier 4....devi prima fare le missioni che ti ri-sbloccano l'accesso alle 3 solite roccaforti......poi appunto, devi ri-liberarle.....e POI, una volta ri-liberate le tre roccaforti e raggiunto MINIMO il livello 425....ti si sblocca TIDAL BASIN.

Una volta completata Tidal Basin, la quarta roccaforte appunto, allora SI' che passerai al Tier 5. :)

No no, sono già al Tier 5. Ho già fatto Tidal Basin che mi si è sbloccata quando ho raggiunto un equipaggiamento di 425. Poi, fatto questa, mi hanno detto di rifare la roccaforte del Campidoglio e tra i requisiti per affrontarla c'era ce dovevo essere Tier V e che dovevo fare tre missioni (o una delle tre?) nel relativo "quartiere". Come dicevo, io ne ho fatta una sola e mi si è ri-sbloccata il Campidoglio che ho fatto ieri sera.

Thrawn82 10-04-2019 10:56

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46165020)
Si'....

Spoiler:
....i componenti speciali (arancioni) per moddare armi ed equip.....e guadagnarsi le chiavi per le casse evento, per ottenere vestiti...vernici...ecc ecc legate all'evento temporaneo.


Ogni volta che livelli, ti da x componenti chiave per le casse abiti. A 100 puoi crearti una chiave per cassa normale...a 250 puoi crearti una chiave per cassa elite. Mentre le chiavi per le casse evento devi guadagnartele compiendo missioni/livellando (ovvero riempiendo la barra esperienza, ottenendo anche una cassa Master, durante l'evento stesso)

:)


Quali sono le casse evento?

Ad oggi che ho livellato fino al lvl 21 non mi ha mai dato nessun frammento per chiavi delle casse abiti.
Ho ricevuto solo una cassa maestria per livello.

Mi puoi spiegare meglio quello che hai messo sotto Spoiler... mi sa che mi sto perdendo parecchie cose :doh:

wolf74 10-04-2019 11:01

Io non ci sto capendo più un cavolo di questo end-game......allora, x nightghost, ho ricontrollato proprio ora, sono Tier V, come lo ero ieri.

Quindi, ricapitolando, ho fatto la roccaforte Tidal Basin e sono diventato Tier V (questo l'altro ieri). Dopodiché mi hanno indicato che il Campidoglio (roccaforte) era stato preso e dovevo liberarlo, però, per farlo, avrei dovuto affrontare TRE missioni invasione (e non due come per le altre roccaforti, o una per Tidal), Museo Aerospaziale, Jefferson Plaza e Sede Centrale Ente Spaziale. Ieri faccio la prima, museo aerospaziale, e mi fa fare direttamente la missione del campidoglio (sempre la roccaforte. Ripeto, anche a quel punto ero già Tier 5 da un bel po'). Ora, controllo e confermo che sono Tier 5 ma la missione del campidoglio, benché l'abbia affrontata e portata a termine con successo ieri, me la da nuovamente da affrontare e tra i requisiti, come in effetti avrebbe dovuto essere anche ieri, mi dice che devo affrontare altre due missioni invasioni (le rimanenti Jefferson Plaza e la Sede ente aerospaziale, avendo invece fatto la sola Museo Aerospaziale). Ora mi chiedo, perché ieri, dopo aver fatto solo una delle tre missioni richieste (e che era indicato chiaramente tra i requisiti per affrontare la roccaforte Campidoglio (post-Tier V)), mi ha fatto giocare tale roccaforte? Ed oggi invece no?

cicciobast5000 10-04-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46165058)
Io non ci sto capendo più un cavolo di questo end-game......allora, x nightghost, ho ricontrollato proprio ora, sono Tier V, come lo ero ieri.

Quindi, ricapitolando, ho fatto la roccaforte Tidal Basin e sono diventato Tier V (questo l'altro ieri). Dopodiché mi hanno indicato che il Campidoglio (roccaforte) era stato preso e dovevo liberarlo, però, per farlo, avrei dovuto affrontare TRE missioni invasione (e non due come per le altre roccaforti, o una per Tidal), Museo Aerospaziale, Jefferson Plaza e Sede Centrale Ente Spaziale. Ieri faccio la prima, museo aerospaziale, e mi fa fare direttamente la missione del campidoglio (sempre la roccaforte. Ripeto, anche a quel punto ero già Tier 5 da un bel po'). Ora, controllo e confermo che sono Tier 5 ma la missione del campidoglio, benché l'abbia affrontata e portata a termine con successo ieri, me la da nuovamente da affrontare e tra i requisiti, come in effetti avrebbe dovuto essere anche ieri, mi dice che devo affrontare altre due missioni invasioni (le rimanenti Jefferson Plaza e la Sede ente aerospaziale, avendo invece fatto la sola Museo Aerospaziale). Ora mi chiedo, perché ieri, dopo aver fatto solo una delle tre missioni richieste (e che era indicato chiaramente tra i requisiti per affrontare la roccaforte Campidoglio (post-Tier V)), mi ha fatto giocare tale roccaforte? Ed oggi invece no?

Allora: WT5 si sblocca dopo il PRIMO giro a tidal.
Dopo ti fa rifare le 2 roccaforti ma prima devi fare le missioni

non so come mai ti ha fatto fare il campidoglio senza le missioni CREDO perché te l'ha considerato ancora WT4. Giustamente oggi te lo blocca e ti dice che prima devi fare le missioni :stordita:

wolf74 10-04-2019 11:35

Non penso sia perchè mi considerava tier4, perchè nella missione tutti gli altri giocatori erano vicini al 500.....penso invece che ogni tanto faccia casini il matchmaking, probabilmente ero in un gruppo avanzato, che aveva già sbloccato tutte e tre le missioni invasione e quindi me le dava effettuate pure a me. Come le secondarie sparite e poi oggi tornate.

NighTGhosT 10-04-2019 12:11

Ecco.

Ricordati SEMPRE....di abbandonare la sessione quando fai matchmaking per tornare alla TUA partita. :D

Perché se anche TUTTI I MEMBRI del gruppo lasciano il gruppo.....ma tu non abbandoni la sessione.....allora rimarrai nella "partita" o sessione del capogruppo....colui che ha iniziato il gruppo. :)

Quindi o abbandoni il gruppo finche ci sono altri membri ancora gruppati....OPPURE...devi abbandonare la sessione per tornare alla tua...anche se tutti i membri si sono sgruppati. In poche parole, ogni volta che lanci il matchmaking e che, invece di aspettare altri giocatori che joinino LA TUA sessione....accetti l'invito di un altro gruppo....finisci nella sessione di gioco del capogruppo.....quindi per tornare alla tua, devi SEMPRE abbandonare il gruppo o la sessione. :)

Oppure, disconnetterti manualmente dal server tornando alla schermata pg e poi riconnetterti....ma e' molto piu' veloce abbandonare il gruppo o la sessione. :)

wolf74 10-04-2019 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46165353)
Io ho rifatto tutto 2 volte per il problema dei livelli. Ero arrivato al 30 ma giocando con chi era molto più alto. Tornato nella mia sessione ho avuto tutto bloccato.

Ecco questo è più o meno quello che penso sia successo a me. Penso sia un bug o un non corretto funzionamento del matchmaking, oppure è stato pensato così, ma, in tal caso, penso sia da rivedere

wolf74 10-04-2019 17:46

Ok grazie.
Per la vostra build, voi preferite i pezzi gialli oppure quelli verdi che, mi pare, per poter usufruire in pieno della loro potenza devono essere abbinati?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.