Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread ufficiale] Google Pixel e Pixel XL (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2787329)


Fabi_92 08-10-2016 12:59

Appena letto di cartelloni pubblicitari tappezzati ovunque in varie città...
Ci puntano molto insomma...
L'unica cosa da fare a mio parere è boicottarli finché non abbassano i prezzi.

Google ha milioni su milioni.. un crollo su un fronte non uccide un singolo dipendente secondo me..

Ma io già lo so come funzionerà. Molti lo prenderanno a prezzo pieno (nessun problema eh... semplicemente esigenze diverse) e benvenuta google pera. 👍


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TheDarkAngel 08-10-2016 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 44102555)
Appena letto di cartelloni pubblicitari tappezzati ovunque in varie città...
Ci puntano molto insomma...
L'unica cosa da fare a mio parere è boicottarli finché non abbassano i prezzi.

Google ha milioni su milioni.. un crollo su un fronte non uccide un singolo dipendente secondo me..

Ma io già lo so come funzionerà. Molti lo prenderanno a prezzo pieno (nessun problema eh... semplicemente esigenze diverse) e benvenuta google pera. 👍


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto

Fabi_92 08-10-2016 13:14

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 44102564)
A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto

Mmm non ne sono convinto..
Perde "noi" ma prende tutti i simil-apple. Vedrai che ci saranno..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fraussantin 08-10-2016 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 44102599)
Mmm non ne sono convinto..
Perde "noi" ma prende tutti i simil-apple. Vedrai che ci saranno..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

chi vuole apple resta ad apple a prescindere.

e di certo non lo inviti a cambiare con un terminale più brutto , al solito prezzo

Fabi_92 08-10-2016 14:34

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 44102683)
chi vuole apple resta ad apple a prescindere.

e di certo non lo inviti a cambiare con un terminale più brutto , al solito prezzo

I simil-apple non sono quelli che vogliono apple.
Sono fan di google, gente che ha soldi da spendere e che si farà incoraggiare da tutta la pubblicità che gli incuccheranno.
Oppure gente che fa del "se costa così un motivo ci sarà" il suo cavallo da battaglia per poi finire sul "Noi abbiamo pixel launcher e google assistant"

Insomma, spero di essermi spiegato bene.

PS: che poi in fondo è ciò che si fa pure per samsung s7 edge lol con la "scusante" che lì per fortuna (O SFORTUNA) c'è anche un po' di personalizzazione in più da parte del produttore.

Poi oh, non voglio offendere nessuno, soltanto esigenze diverse :mc: :sofico:

fraussantin 08-10-2016 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 44102797)
I simil-apple non sono quelli che vogliono apple.
Sono fan di google, gente che ha soldi da spendere e che si farà incoraggiare da tutta la pubblicità che gli incuccheranno.
Oppure gente che fa del "se costa così un motivo ci sarà" il suo cavallo da battaglia per poi finire sul "Noi abbiamo pixel launcher e google assistant"

Insomma, spero di essermi spiegato bene.

PS: che poi in fondo è ciò che si fa pure per samsung s7 edge lol con la "scusante" che lì per fortuna (O SFORTUNA) c'è anche un po' di personalizzazione in più da parte del produttore.

Poi oh, non voglio offendere nessuno, soltanto esigenze diverse :mc: :sofico:

avevo capito male.

si in effetti gli unici che possono comprarsi questo sono i fanboy di google con i soldi.

riki79 09-10-2016 13:13

Come sostituto del mio fido Nexus 5x, penso di regalarmi un Pixel per Natale, 2017

Fabi_92 09-10-2016 18:51

Ho letto di questo video test in 4k.
Sti gates..

https://www.youtube.com/watch?v=oLByqWyq5Js

:P

Rainy nights 09-10-2016 19:33

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 44102564)
A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto

:asd: Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.

TheDarkAngel 09-10-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 44105572)
:asd: Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.

Rosicare per un telefono, andiamo bene, il Nexus è un terminale per nerd, il pixel per fashion victim senza però avere il blasone di iPhone ma solo la bruttezza estetica made in htc :asd:

NODREAMS 09-10-2016 20:04

A me proprio non piace a livello di design....

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Fabi_92 09-10-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 44105572)
:asd: Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.

Nono .. io boicotterei eccome lol
e sono il primo ad aver detto che rispetto le esigenze altrui.

Non mi sognerei mai di boicottare Apple ad esempio; so come funziona da quelle parti e infatti non mi ci sono mai avvicinato :read: (semplici esigenze e gusti. anche qui, mai criticato chi compra un melafonino .. a meno che non spari cacchiate ahah)

Ma quando ti abitui invece ad uno stile che presto verrà trasformato in qualcosa di simile a ciò scritto sopra... normale che parlo di boicottare.

È come se il locale MARACANÀ latino americano rimane locale per latino americano mentre il locale GHOST nella via opposta (locale metal per eccellenza) cambi gestione e diventi tutto ad un tratto un locale per latino americano.



E vai tranquilla che non si parla di nessun rosicare lol :sofico:

megamitch 09-10-2016 22:25

Quante menate che vi fate per un telefono... non vi va bene il prezzo, sceglietene un altro c'è ne sono letteralmente centinaia di modelli in giro, uno che vi piace lo troverete...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fabi_92 09-10-2016 22:52

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44105917)
Quante menate che vi fate per un telefono... non vi va bene il prezzo, sceglietene un altro c'è ne sono letteralmente centinaia di modelli in giro, uno che vi piace lo troverete...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sembra cosa ovvia... non credi? :rolleyes:
Un forum serve per discutere e noi qui stiamo discutendo su un dispositivo che dovrà uscire.

Tra l'altro questa scelta di Google è stata affrontata molto in questi giorni...
Possibile che ogni volta che si esprime una opinione devono fioccare questi tipi di commenti?

ogni volta che si fa una critica bisogna sentirsi dire ancora questo tipo di frasi? suvvia dai...

"mah alberto, sai che ti dico? a me la pasta con i funghi non mi piace tanto perchè bla bla bla"
"se non ti piace non mangiarla"

lol, ciòè ... troncare una discussione del genere mi fà quasi capire che vi dà più fastidio a voi che a me :p


Tra l'altro è vero che di dispositivi ce ne sono tantissimi ... ma se siamo qui a commentare è perchè magari la serie Nexus offriva quel qualcosa che a noi piaceva..
qualcosa che piano piano FORSE si affievolirà :P
Se poi mi vuoi trovare un dispositivo che ha tutto ciò che mi serve in sostituzione al mio nexus 5 ... felice di ascoltarti :D

Rainy nights 09-10-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviato da Pigr8 (Messaggio 44105614)
no dai non puoi dar via un 6p per un pixel :/

Infatti per ora sto benissimo, ma una volta l'anno mi tocca cambiarlo :D

megamitch 10-10-2016 08:24

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 44105970)
Mi sembra cosa ovvia... non credi? :rolleyes:
Un forum serve per discutere e noi qui stiamo discutendo su un dispositivo che dovrà uscire.

Tra l'altro questa scelta di Google è stata affrontata molto in questi giorni...
Possibile che ogni volta che si esprime una opinione devono fioccare questi tipi di commenti?

ogni volta che si fa una critica bisogna sentirsi dire ancora questo tipo di frasi? suvvia dai...

"mah alberto, sai che ti dico? a me la pasta con i funghi non mi piace tanto perchè bla bla bla"
"se non ti piace non mangiarla"

lol, ciòè ... troncare una discussione del genere mi fà quasi capire che vi dà più fastidio a voi che a me :p


Tra l'altro è vero che di dispositivi ce ne sono tantissimi ... ma se siamo qui a commentare è perchè magari la serie Nexus offriva quel qualcosa che a noi piaceva..
qualcosa che piano piano FORSE si affievolirà :P
Se poi mi vuoi trovare un dispositivo che ha tutto ciò che mi serve in sostituzione al mio nexus 5 ... felice di ascoltarti :D

Il problema qui non è la critica, che è sacrosanta.

Ho letto commenti sul discorso dell'aumento del prezzo. Se non lo ritenete adeguato, non acquistatelo, c'è poco da fare. Sono critiche fini a se stesse, non costruttive.

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.

fraussantin 10-10-2016 08:46

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44106335)

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.

Ma che sangue acido.

Alcune voci sostengono che non avendo volumi produttivi sufficienti , han pensato di fare come nvidia con le 1080.

Fabi_92 10-10-2016 09:02

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44106335)
Il problema qui non è la critica, che è sacrosanta.

Ho letto commenti sul discorso dell'aumento del prezzo. Se non lo ritenete adeguato, non acquistatelo, c'è poco da fare. Sono critiche fini a se stesse, non costruttive.

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.

Il discorso dell'aumento del prezzo è normale che si faccia.. passi da A a Z in 2 mesi lol
La mia speranza è che chi aveva le mie stesse esigenze (so che sono in tanti per fortuna), attendino a comprarlo; Io credo che Google con un crollo potrebbe rivedere la sua nuova politica.. difficile ma con un fail è possibile.

Io dalla mia, spero vivamente che si abbassi nei mesi successivi come per i precedenti...
Se arriva a 500 o qualcosa qui vicino, lo prendo ... se no no e niente sangue acido :D

d.lo 10-10-2016 09:08

Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheDarkAngel 10-10-2016 09:11

Quote:

Originariamente inviato da d.lo (Messaggio 44106468)
Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avrà quelle funzioni in italiano e poi parlare ad una ai è semplicemente imbarazzante.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.