Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Mafia II (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227098)


Ilariè 27-08-2010 10:43

Quote:

Originariamente inviato da johnp1983 (Messaggio 32927822)
devi cambiare la lingua, mettendo italiano, da steam.

grazie 1000, gentilissimo...! :)

brattak 27-08-2010 10:44

io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua :eek:

UnicoPCMaster 27-08-2010 10:48

Scusate, ma è normale che gli achievments visualizzandoli su Steam siano in inglese?

[Ax3L] 27-08-2010 10:48

c'è ancora gente che dice che non è ciò che si aspettava, eppure mi stavo convincendo ad andare in un gamestop...tarderò ancora :)

Claus89 27-08-2010 10:49

vabe le mia first impression le posto va...anche se ancora agli inizi...quindi nulla di definitivo:

Il titolo si presenta come un seguito in tutto e per tutto simile al predecessore in quanto a struttura e trama...

La narrazione è di buon livello ma per ora non ha niente a che vedere con lo spettacolare inizio del predecessore, comunque è piacevole come plot...

Il gioco tecnicamente si presenta molto particolareggiato e curato, molte texture sentono il peso degli anni, e sono presenti piccoli glitch grafici, ma nulla di drammatico...penso che sarebbe appunto dovuto uscire per fine 2008, ora si notano alcune mancanze purtroppo...

Il sonoro è molto curato e inerente all'epoca, il doppiaggio è di buon livello anche se a volte pare quasi sforzato in alcuni accenti, cosa che da fastidio è a volte il leggero ritardo o anticipo nel sinc labbiale...cosa NON DA POCO per un gioco che fà dello stile cinematico il suo forte...:rolleyes:

Il gamplay è semplice....semplice....le stesse sensazioni della demo le ho riprovate, per ora ok sono al terzo capitolo, però a livello difficile non sono andato incontro a nessuna difficoltà...
I nemici sono abbastanza nella norma come IA, ottimo il feeling di guida e il sistema di danni delle autovetture anche se mi pare solo un orpello grafico e non prestazionale a livello di macchina post danni....

Per ora come temevo ho tra le mani un buon action...:(

Children of Bodom 27-08-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviato da brattak (Messaggio 32927935)
io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua :eek:

una curiosità: il v-sync perchè non lo attivi?ti piace così tanto il tearing?:D

alex4454 27-08-2010 10:50

Quote:

Originariamente inviato da brattak (Messaggio 32927935)
io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua :eek:

quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?

Children of Bodom 27-08-2010 10:54

consiglio: prima di dire che la trama fa schifo,almeno finitelo.c'è una sorpresa alla missione 14 :)

Children of Bodom 27-08-2010 10:55

Quote:

Originariamente inviato da alex4454 (Messaggio 32928000)
quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?

è fasullo perchè anche se lo attivi,sui personaggi principali c'è,ma nelle macchine o nel resto dell'ambientazione non c'è

29Leonardo 27-08-2010 10:55

Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?

Michele.Ali 27-08-2010 10:55

mi spiegate cos'è la storia dei vestiti?

Claus89 27-08-2010 10:55

le ultime 3 parole te le potevi risparmiare.:)

Claus89 27-08-2010 10:57

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 32928053)
Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?

te lo installi, e poi accedi offline e giochi senza problemi...:D

anche se avere na copia propria è meglio...

ghiltanas 27-08-2010 10:57

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 32928053)
Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?

basta che ti faccia il favore di darti i dati del suo account,installi steam, usi i suoi dati, e quando l'hai finito ritogli tutto :)

ovviamente potete giocarci uno alla volta :p

Mariuz81 27-08-2010 10:58

ragazzi ho un problema soffro tremendamente di artefatti nel cielo....tutto al massimo in full hd con gtx 480.....cosa puo essere sono costretto ad uscire talmente sono fastidiosi e si manifestano dopo un po

brattak 27-08-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Children of Bodom (Messaggio 32927998)
una curiosità: il v-sync perchè non lo attivi?ti piace così tanto il tearing?:D

si ce lho attivo anche se preferisco impostare tutto dai catalyst
la mia impressione e che comunque sia giocabile tutto al max e apex off anche con schede vecchie tipo 4850.........

Quote:

Originariamente inviato da alex4454 (Messaggio 32928000)
quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?

si e fasullo nessuna differenza purtroppo.....

Claus89 27-08-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviato da ghiltanas (Messaggio 32928085)
basta che ti faccia il favore di darti i dati del suo account,installi steam, usi i suoi dati, e quando l'hai finito ritogli tutto :)

ovviamente potete giocarci uno alla volta :p

mmm no se accede offline no..:D

Children of Bodom 27-08-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Mariuz81 (Messaggio 32928092)
ragazzi ho un problema soffro tremendamente di artefatti nel cielo....tutto al massimo in full hd con gtx 480.....cosa puo essere sono costretto ad uscire talmente sono fastidiosi e si manifestano dopo un po

sei in overclock?sarà quello

ghiltanas 27-08-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 32928079)
te lo installi, e poi accedi offline e giochi senza problemi...:D

anche se avere na copia propria è meglio...

si ma cosi usi la stessa licenza su 2 account...è legale? :confused: nn è che poi ti bloccano o simili?

Lino P 27-08-2010 11:04

eccomi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.