Quote:
Quote:
|
Quote:
Curioso di leggere le tue impressioni. Perché vorrei prendere il Plus ma mi spaventano le dimensioni. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
inviato da dispositivo Android free |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E diciamo che è anche un surplus per la vendita del device usato averlo preso preso un AS, perchè per qualsiasi problema possono rivolgersi direttamente allo Store e non dover passare per il calvario Negozio telefonia o grande magazzino di elettronica....io ci sono passato, MAI PIU!!!!!!!!!:muro:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Comunque il tsmc gira a frequenze più basse del Samsung.
Ormai ogni pranzo sta diventando un samsung vs tsmc.. E quest'ultimo mediamente gira tra i 1.79 ed i 1.84ghz, il Samsung sta fisso a 1.85. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Un iPhone lo rivendi sempre bene. Che sia acquistato da Apple Store che in qualsiasi negozio sotto casa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vero, guardate ad esempio il galaxy s6 edge che si trova a 499 € dagli "stokkatori". Manca poco in Apple non ci compri nemmeno il 5s |
Non sono affatto d'accordo, tu a parità di prezzo usato compreresti un iPhone preso da un centro commerciale oppure da un Apple Store? Io personalmente sceglierei quello preso alla Apple perché al minimo problema vado da chi mi da la garanzia diretta, cosa che invece se passi per un altro negozio passa più tempo perché fanno riferimento alla Apple, su non diciamo castronate!
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ovviamente se non si prende da Apple Store è meglio fare Apple care, però il 4 e il 4s li comprai da Media World (senza Apple care) e non ho avuto nessunissimo problema a rivenderli al prezzo che volevo, allineato agli altri nel periodo.
Ma sicuramente, se possibile, meglio prenderlo in Apple Store altrimenti non è un dramma |
Quote:
Un iPhone si rivende sempre al volo ma tra le offerte su internette, i reimport selvaggi delle Catene o degli Ipermercati ed Apple che abbassa il prezzo dei vecchi modelli, alla fine si smenano dei bei soldi tra il vecchio ed il nuovo. Il vizio si sa .. costa. :stordita: I miei acquirenti di iPhone usati, tutta gente bene informata spesso possessori di MAC, non hanno assolutamente mai eccepito niente sull'avere una garanzia TIM o Unieuro. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43. |