Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

Rodig 14-07-2019 15:40

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46308041)
Semplicemente c'e' un bug sul simbolo della missione, invece di puntare sul computer da sbloccare punta verso l'uscita

Ah, grazie, allora ci riprovo...

Edit: fatto....:)

keyvan 14-07-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46307688)
era una cosa che si faceva qualche patch fa', adesso e' fixato, non funziona piu'.

Ho capito, grazie, quindi secondo te cosa mi conviene fare? esiste un alternativa?

zerotre 14-07-2019 16:47

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46308120)
Ho capito, grazie, quindi secondo te cosa mi conviene fare? esiste un alternativa?

purtroppo no, e' anche vero che hanno un po' sistemato le mod di alto livello, quindi la differenza e' minima.

keyvan 17-07-2019 07:43

Ragazzi mi trovo bloccato coi punti specializzazione a 165, e nessuna missione mi indica punti specializzazione, come mai ? c'è un modo per andare avanti per ottenere altri punti o siamo bloccati?

zerotre 17-07-2019 09:11

mi pare 165 sia il massimo, o sbaglio?

Axios2006 17-07-2019 09:57

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46311801)
mi pare 165 sia il massimo, o sbaglio?

È il massimo.

mattxx88 17-07-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46311670)
Ragazzi mi trovo bloccato coi punti specializzazione a 165, e nessuna missione mi indica punti specializzazione, come mai ? c'è un modo per andare avanti per ottenere altri punti o siamo bloccati?

devi cambiare classe e usarla se vuoi accumularne ancora

keyvan 17-07-2019 15:31

Avete ragione, sarebbe punteggio massimo se voglio cambiare classe, una vera strxxxata.

Jamax 22-07-2019 00:34

Una domanda stupida. Dopo milioni di ore passato con il primo capitolo voglio prendere il secondo. Ho visto in giro per gli key shopping e noto che la versione Xbox one si prendere la versione anche a 20 euro. Domanda: anche solo per risparmiare 14 euro rispetto alla controparte PC, se compro la versione Xbox la key che inserisco su Ubisoft dovrebbe funzionare anche da pc oppure mi sbaglio?

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

ulukaii 22-07-2019 06:29

Quote:

Originariamente inviato da Jamax (Messaggio 46318219)
se compro la versione Xbox la key che inserisco su Ubisoft dovrebbe funzionare anche da pc oppure mi sbaglio?

Ovviamente, no.

Anzi, da client su PC non vedi in libreria i tuoi eventuali titoli su console e viceversa. Solo accedendo da uplay club via web vedi tutta la tua libreria console + PC. Sono versioni distinte.

mattxx88 22-07-2019 09:13

Qualcuno che ci gioca con le nuove RTX (2080ti o 2080) ha notato comportamenti strani nella gestione delle frequenze?

io con 2080ti noto che con gli altri giochi (BF5, TW3 ad esempio) e bench
il core è sempre fisso e costante

con TD2 oltre a scaldare abbastanza di più la scheda rispetto agli scenari sopracitati, noto un variare continuo nella frequenza della gpu, ok non molti mhz ma tant'è

non è la temperatura, perchè una volta arrivati alla massima dovrebbe stare stabile su quella fascia

keyvan 22-07-2019 10:28

Ragazzi una domanda forse difficile, mi sta un pò stancando the division2, è una settimana che giro in un loungo e largo senza trovare nulla, e visto che ho anche la division1, secondo voi, mi conviene iniziare a giocare con la uno ? o rischio dopo aver giocato con division2 di trovarlo obsoleto?

mattxx88 22-07-2019 10:31

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46318574)
Ragazzi una domanda forse difficile, mi sta un pò stancando the division2, è una settimana che giro in un loungo e largo senza trovare nulla, e visto che ho anche la division1, secondo voi, mi conviene iniziare a giocare con la uno ? o rischio dopo aver giocato con division2 di trovarlo obsoleto?

senza fare troppa polemica
come puoi pretendere che entriamo nella tua testa e valutiamo noi cosa possa piacerti o soddisfarti di più? :stordita:

detto cio, domani esce una patch con aggiunta di nuovi contenuti, quello che posso dirti è di aspettare quella ormai che ci sei

ndr: la patch è scaricabile da domani e usufruibile dei nuovi contenuti da domani, SOLO per i possessori del year 1 pass. Per tutti gli altri i contenuti nuovi saranno disponibili dal 30/07, ossia in ritardo di 1 settimana (cmq gratuiti)

keyvan 22-07-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46318578)
senza fare troppa polemica
come puoi pretendere che entriamo nella tua testa e valutiamo noi cosa possa piacerti o soddisfarti di più? :stordita:

detto cio, domani esce una patch con aggiunta di nuovi contenuti, quello che posso dirti è di aspettare quella ormai che ci sei

ndr: la patch è scaricabile da domani e usufruibile dei nuovi contenuti da domani, SOLO per i possessori del year 1 pass. Per tutti gli altri i contenuti nuovi saranno disponibili dal 30/07, ossia in ritardo di 1 settimana (cmq gratuiti)

Scusa ma quale polemica? si tratta semplicemente di chiedere un parere da chi conosce tutti e due versioni, per esempio se qualcuno mi chiede come è la seconda, gli direi che la filosofia del gioco è stupenda ma fatta male ed è pieno di bug, e visto la dinamica del farming rischi di perdere un sacco di tempo inutilmente, vai in una zona nera deserta e alla fine ti ritrovi di ripetere le stesse cose all'infinito, ecco, questo era un esempio.

V1TrU'z 22-07-2019 12:01

Penso che giocherò anch'io il primo in attesa che sistemino la gestione dell'inventario, davvero frustrante

wolf74 23-07-2019 09:49

8 gb di patch, nuovi contenuti?

Rodig 23-07-2019 11:03

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46320175)
8 gb di patch, nuovi contenuti?

https://www.thezine.it/the-division-...s-expeditions/

bonusax 23-07-2019 13:50

In effetti anche io non capisco le lamentele in questo senso.

Condivido a pieno le lamentele su Build fatte sfruttando limiti del gioco mai fixati, scelte scapestrate relative a meccaniche dei loot ecc ecc, ma non riesco a capire davvero come si faccia a comprare un lootshooter e lamentarsi che occorre grindare.

Il genere è questo, e già abbiamo davvero attività diverse per farlo, se penso a giochi come Diablo o alcuni mmo dove era necessario fare decine di volte lo stesso dungeon o anche MH che è il re del farm mi chiedo perché prendere td2 se non si vuole grindare un po'.

Comunque, non vedo l'ora di vedere le novità, già oggi sono disponibili le nuove armi e le novità al craft, al drop delle esotiche,e alle skill.

Stasera spero di riuscire a giocare almeno un'ora!!:D

keyvan 23-07-2019 17:04

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46320686)
Condivido a pieno le lamentele su Build fatte sfruttando limiti del gioco mai fixati, scelte scapestrate relative a meccaniche dei loot ecc ecc, ma non riesco a capire davvero come si faccia a comprare un lootshooter e lamentarsi che occorre grindare.

Mi fai morire , prima spieghi il problema ma poi non capisci chi si lamenta del problema, sono io che non vi capirò mai veramente.

Ora parlando seriamente, non esiste che vado in zona nera da solo libero una postazione classificato molto difficile per poi droppare due pezzi spazzatura che non hanno nemmeno gear500 figuriamoci pezzi rari, ieri sera dopo una battaglia che è durarata venti minuti, mi droppa un paio di guanti senza slot e un fucile che non serviva a niente, ho spento il pc.
quello che dovete capire è che non ho nulla contro grindare, ma perdere ore e ore a vuoto no, alla lunga stufa.
Sembra quasi che ci sia una programmazione del gioco che ti dice, ho capito, sei in cerca di pezzi che ti servono ed io non ti do un cxxxo :mc:

bonusax 23-07-2019 17:20

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46321089)
Mi fai morire , prima spieghi il problema ma poi non capisci chi si lamenta del problema, sono io che non vi capirò mai veramente.

Ora parlando seriamente, non esiste che vado in zona nera da solo libero una postazione classificato molto difficile per poi droppare due pezzi spazzatura che non hanno nemmeno gear500 figuriamoci pezzi rari, ieri sera dopo una battaglia che è durarata venti minuti, mi droppa un paio di guanti senza slot e un fucile che non serviva a niente, ho spento il pc.
quello che dovete capire è che non ho nulla contro grindare, ma perdere ore e ore a vuoto no, alla lunga stufa.
Sembra quasi che ci sia una programmazione del gioco che ti dice, ho capito, sei in cerca di pezzi che ti servono ed io non ti do un cxxxo :mc:

Un discorso è lamentarsi che ci sono pezzi viola ad eroico(problema loot) un altro lamentarsi che per droppare, ad esempio, l'eagle occorra avere culo fare che ne so, dieci volte il raid,o che non ci sia un pezzo unico ad ogni missione eroica.

Sono due aspetti diversi.

Dover fare e rifare determinare attività per avere il pezzo migliore fa parte del genere, lamentarsi di questo non ha senso.

Spero sia Piu chiaro così il mio pensiero

Quello che dici tu è esattamente ciò che il genere richiede, che qui a volte sia esagerato lo posso anche condividere ma non possiamo pretendere che ad ogni missione ci sia un drop sfavillante sennò tempi dieci ore e tutti abbiamo la Uber Build e molti, che giocano solo per questo, mollano subito.

Basterebbe secondo me che permettessero di cambiare due talenti Per pezzo

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.