Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

mattxx88 24-06-2019 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46279337)
Raga ma pure a voi stuttera ogni tanto dopo sta patch?

Yess, anche io
Me lo faceva anche prima dell'ultima patch cmq

mattxx88 24-06-2019 15:53

Ci vorrebbe per l'ultimo step del raid :asd:

https://www.tomshw.it/altro/thor-lar...iami-di-droni/

mattxx88 24-06-2019 23:40

Oddio raga, ho comprato non so cosa di rosso (tipo esotico) vicino al banco per creare le armi (la tizia alla destra) ma non lo ho in inventario e direi che non fosse nemmeno un potenziamento esotica
Sembrava un qualcosa legato alla nuova specializzazione, può essere??

bonusax 25-06-2019 07:08

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46280356)
Oddio raga, ho comprato non so cosa di rosso (tipo esotico) vicino al banco per creare le armi (la tizia alla destra) ma non lo ho in inventario e direi che non fosse nemmeno un potenziamento esotica
Sembrava un qualcosa legato alla nuova specializzazione, può essere??

Dovrebbe essere il progetto per la nuova fondina esotica:D

Guardati un video su YouTube perché ci sono un po'di passaggi da fare, ma il punto di partenza è quel progetto:)

Ghigi 27-06-2019 14:28

Sì, è la fondina esotica....ma non fare come il sottoscritto: ho pulito in solo 2 punti di controllo a livello 4, oggi mi metto a fare il terzo e ultimo, mi mancano le Iene....faccio tutto, 2 minuti allo shutdown dei servers per la manutenzione....droppo l'item, apro il menu progetti ma non mi permette di donarlo....avevo giù pulito un punto controllo delle iene....ora vai a capire quale mi manca. :muro:

mattxx88 27-06-2019 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46284330)
Sì, è la fondina esotica....ma non fare come il sottoscritto: ho pulito in solo 2 punti di controllo a livello 4, oggi mi metto a fare il terzo e ultimo, mi mancano le Iene....faccio tutto, 2 minuti allo shutdown dei servers per la manutenzione....droppo l'item, apro il menu progetti ma non mi permette di donarlo....avevo giù pulito un punto controllo delle iene....ora vai a capire quale mi manca. :muro:

troppo tardi, sono nella medesima situazione, ieri sera ho perso 1 ora a fare un accampamento a vuoto, adesso ho 1 pezzo su 3 e non so più quali sono gli altri 2

Rodig 27-06-2019 15:58

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46284370)
troppo tardi, sono nella medesima situazione, ieri sera ho perso 1 ora a fare un accampamento a vuoto, adesso ho 1 pezzo su 3 e non so più quali sono gli altri 2

Idem.....
Io 2 pezzi li ho trovati per caso, solo perchè mi ero aggregato ad un gruppo che li stava cercando.
Comunque non perderò nemmeno 1 minuto a cercare il terzo, le armi esotiche non sono la mia passione (ho solo Peste, unicamente perchè uso mitragliatrice + fucile d'assalto, ma non la schiero mai perchè ho visto che la MG5 che uso normalmente è complessivamente molto più efficace)

Ghigi 27-06-2019 16:05

L'update 5 porterà grosse novità per le esotiche....io mi fermo per ora, tanto sono in stallo a 496 gearscore.

Rodig 27-06-2019 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46284504)
L'update 5 porterà grosse novità per le esotiche...

Secondo me dovrebbero rinnovare un po' i contenuti e fare qualcosa per le DZ, non è possibile essere fregati con 1 colpo dai rinnegati avendo 383k di armatura e 181k di salute.....:muro:

Ghigi 01-07-2019 19:11

Avete problemi a loggare su uplay ? Questa mattina nessun problema, ora mi dice "è stato effettuato l'accesso da un'altra località e potrebbe influire negativamente sul gioco"....in pratica...account hackato ? :rolleyes:

Kingdemon 01-07-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46289511)
Avete problemi a loggare su uplay ? Questa mattina nessun problema, ora mi dice "è stato effettuato l'accesso da un'altra località e potrebbe influire negativamente sul gioco"....in pratica...account hackato ? :rolleyes:

No lo fa anche a me.. da browser loggo senza problemi. Ho anche attivato l'autenticazione in due passaggi e funziona tutto.

Il client di windows invece mi da il tuo stesso errore.

Edit: Thread Ufficiale - Uplay :read:

Rodig 01-07-2019 19:54

E' un problema generalizzato....
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1236

Kingdemon 01-07-2019 20:02

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46289548)

Grazie per la segnalazione :)

Avevo messo il link al thread di uplay proprio per rimandare al tuo post

mattxx88 02-07-2019 00:06

Molti hanno risolto cambiando i DNS con quelli di gugol in clan da me

Rodig 02-07-2019 07:31

A me, dopo i problemi di ieri, non funziona più il tasto delle granate....
Premendo "G" invece di tirar fuori la granata fa finta di cambiare arma (ma non la cambia).
Se provo a rimappare il tasto invece di "G" mi rimappa "W".....:muro:

mattxx88 02-07-2019 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46289871)
A me, dopo i problemi di ieri, non funziona più il tasto delle granate....
Premendo "G" invece di tirar fuori la granata fa finta di cambiare arma (ma non la cambia).
Se provo a rimappare il tasto invece di "G" mi rimappa "W".....:muro:

non è che hai cambiato specializzazione e le granate equippate non le puoi lanciare?
a me spesso succede, metti le granate normali vedrai che le lancia

Rodig 02-07-2019 09:40

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46289994)
non è che hai cambiato specializzazione e le granate equippate non le puoi lanciare?
a me spesso succede, metti le granate normali vedrai che le lancia

No, era sempre la stessa, comunque avevi ragione, era un problema legato in qualche maniera alla specializzazione...
Cambiandola e tornando poi a quella originaria le granate hanno ripreso a funzionare.
Ti ringrazio..:)

keyvan 11-07-2019 06:41

chat nel gioco

Ragazzi una domanda , ma come si fa a comunicare con gli altri se non si vuole usare il microfono? quando apro la finestra di chat del gioco qualsiasi cosa che scrivo mi dice comando sbagliato.

mattxx88 11-07-2019 06:45

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46303525)
Ragazzi una domanda , ma come si fa a comunicare con gli altri se non si vuole usare il microfono? quando apro la finestra di chat del gioco qualsiasi cosa che scrivo mi dice comando sbagliato.

Premi - per avviare la chat
poi non so per quale motivo il - resta anche in chat, quindi dai 1 colpo di backspace per cancellarlo e cosi puoi scrivere
in pratica ---> premi - ---> cancelli il - ---> scrivi

non ho mai provato a ribindare il tasto per avviare la chat, magari sta sorta di bug non appare

keyvan 11-07-2019 07:14

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46303531)
Premi - per avviare la chat
poi non so per quale motivo il - resta anche in chat, quindi dai 1 colpo di backspace per cancellarlo e cosi puoi scrivere
in pratica ---> premi - ---> cancelli il - ---> scrivi

non ho mai provato a ribindare il tasto per avviare la chat, magari sta sorta di bug non appare

grazie mille, ma poi, altro giocatore vede lo stesso il messaggio anche se non ha aperta la finestra della chat?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.