Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

Neofreedom 03-04-2019 10:03

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46152548)
Confermo: al momento ho fatto tutto in solo e manca solo l'ultimo giro al campidoglio per sbloccare WT4 e attendere dopodomani per WT5
Ovviamente se si va in solo conviene essere al di sopra del livello consigliato altrimenti son dolori (e comunque alcuni pezzi sono veramente complessi e da rifare pi volte per capire la tattica giusta per superarli :mc: )

C' da dire che da buon genio del male quale sono ho buttato l'unico paio di ginocchiere con la tartaruga che avevo trovato cos non posso pi trasferire l'abilit :cry: :help:

Infatti io l'unico pezzo che ha potenza 398 mentre sugl'altri mediamente 440. Non ho ancora trovato una ginocchiera a cui possa trasferire la testuggine maledizione :D

Quando poi trovo armi nuove mi fermo al poligono e testo l'efficacia su bersagli elite. Ogni tanto poi creo M60 sperando nella botta di fortuna :)

freddye78 03-04-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46151912)
Unico difetto: crea dipendenza. E con moglie :ncomment: e bimbi non il massimo

stesso mio problema :muro:

Alekx 03-04-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviato da freddye78 (Messaggio 46152782)
stesso mio problema :muro:

Io ho risolto cosi'........

Metto a dormire mia figlia per le 20:30
La Moglie incomincia a vedere su SKY le cagate tipo chi veste la sposa o roba di cucina, quando scendo sorrido e gli dico che mi ha rifregato con i programmi sky, mi giro e corro su al PC......... sono 4 anni che funziona. ;) o almeno me lo lascia credere ;)

wolf74 03-04-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46152810)
Io ho risolto cosi'........

Metto a dormire mia figlia per le 20:30
La Moglie incomincia a vedere su SKY le cagate tipo chi veste la sposa o roba di cucina, quando scendo sorrido e gli dico che mi ha rifregato con i programmi sky, mi giro e corro su al PC......... sono 4 anni che funziona. ;) o almeno me lo lascia credere ;)

Cavolo ci provo allora

wolf74 03-04-2019 11:59

Ma che sta roba della tartaruga?

Neofreedom 03-04-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46152913)
Ma che sta roba della tartaruga?

E' un bonus che una ginocchiera ti pu dare. Ti metti al riparo per 3 secondi e dopo comincia a rigenerarti la corazza del 5%....

wolf74 03-04-2019 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46152928)
E' un bonus che una ginocchiera ti pu dare. Ti metti al riparo per 3 secondi e dopo comincia a rigenerarti la corazza del 5%....

Cavolo, allora trovarla fondamentake

cicciobast5000 03-04-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46152999)
Cavolo, allora trovarla fondamentake

Immagino che in PVP sia utile come un cerotto in una gamba di legno
Idem se si va in party (almeno uno che cura/rigenera armatura ci deve essere)

In solo veramente tanta roba (dopo 3S +5% pi tutti i moltiplicatori che si hanno sulla regen!!!)

Considera che per indossarla si devono avere 7+ attributi blu (quelli difensivi) quindi si perde ovviamente un sacco di danno :fagiano:

Neofreedom 03-04-2019 13:18

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46153042)
Immagino che in PVP sia utile come un cerotto in una gamba di legno
Idem se si va in party (almeno uno che cura/rigenera armatura ci deve essere)

In solo veramente tanta roba (dopo 3S +5% pi tutti i moltiplicatori che si hanno sulla regen!!!)

Considera che per indossarla si devono avere 7+ attributi blu (quelli difensivi) quindi si perde ovviamente un sacco di danno :fagiano:

Sicuramente totalmente inutile penso in PVP. In 3 secondi ti asfaltano e ridono :D

NighTGhosT 03-04-2019 13:38

Bhe....per un buon pvp....i cecchini devono maxare corazza salute e danni....l'armor regen in TD2 conta come il due di briscola quando ci sono in giro dei Barrett da oltre 300k di danno e lanciagranate da oltre 400. :asd:

Idem per Demolitori....maxare il piu' possibile corazza salute e danni.

Idem per gli Esperti di Sopravvivenza, con la differenza che devono avere anche' un po' di potenza sulle abilita' per avere delle cure piu' efficaci e non ridicole. I droni e le torrette servono poco se non per dare fastidio a mo di zanzare e mosche ai nemici. :)

Quindi maxare corazza salute e danni....e nel caso del Survivalist, sacrificarne un po' a favore della potenza abilita' x le cure. :)

Alekx 03-04-2019 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46152928)

l ho beccata ieri sera ma era l'una di notte e dopo aver raccolto tutto quello che potevo a 350 di livello ho spento.

Stasera non vedo l'ora di rientrare per finire le altre 2 roccaforti cambiando il set e attendendo venerdi' il mondo 5 ;)

NighTGhosT 03-04-2019 14:16

Tidal Basin, la roccaforte da affrontare per passare poi al Tier 5, e' accessibile da minimo livello 425 eh. :)

Alekx 03-04-2019 14:21

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46153218)
Tidal Basin, la roccaforte da affrontare per passare poi al Tier 5, e' accessibile da minimo livello 425 eh. :)

Lavorero' in questi giorni per raggiungere tale livello...... mi devo sacrificare qualche ora in piu' :D :D :D :D

NighTGhosT 03-04-2019 14:37

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46153252)
Ho ucciso un cacciatore :O
Gli ho detto che lo portavo a mangiare un panino in un Mc Donalds ed morto d'infarto :sofico:

Nahh....era un cacciatore pacco :asd:

Il Ghoul ad esempio (maschera verde nera), ti risponderebbe: "AHO...t'a maggni te 'a plasticazza anvedi aho.....IO MO ME MAGGNO TE." :asd:

NighTGhosT 03-04-2019 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46153274)
:asd: :asd: :asd:

Ridi ridi :D

Che quando dovrai affrontarlo vedrai te le bestemmie che ti partiranno da quanto e' tosto....:asd:

Ho sputato sangue bile e veleno per accopparlo. :D

Altro che McDonalds...mi sa che arriverai anche a offrirgli una cena da Bottura pur che lui ti ceda la maschera...:asd:

Alekx 03-04-2019 14:47

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46153280)
Ridi ridi :D

Che quando dovrai affrontarlo vedrai te le bestemmie che ti partiranno da quanto e' tosto....:asd:

Ho sputato sangue bile e veleno per accopparlo. :D

Altro che McDonalds...mi sa che arriverai anche a offrirgli una cena da Bottura pur che lui ti ceda la maschera...:asd:

L'altra sera eravamo in 3 e ci faceva fuori dandoci letterelamente le zampate in culo e qualche schiaffo....... ma mi sto ricorazzando a dovere vediamo se ci riuscira' ancora.;)

Scar sei arrivato a lvl 30 ?

Cmq prevedo altri anni di duro lavoro la sera con TD2 :D come il primo mi terra' incollato per ore e ore.

wolf74 03-04-2019 14:52

Io non ho capito tre cose:
- come/dove trovo i proiettili per le armi distintive?
- ora sono a Tier 1, quindi in teoria devo affrontare due missioni invasione per fare poi la missione della roccaforte. Quest'ultima mi dice che devo avere, tra i requisiti, equipaggiamento 275. Ma intende massimo 275 o almeno 275? Io ora ho 269.
- per passare a Tier 2, devo poi fare anche le altre quattro missioni invasioni e le relative due roccaforti? Oppure ogni Tier : due missioni invasione e la relativa roccaforte?
Grazie come sempre per i consigli

stefano192 03-04-2019 15:16

Ma la stats DPS non pi presente? Su TD1 ricordo che c'era, su questa invece non la vedo da nessuna parte :confused:

NighTGhosT 03-04-2019 15:18

Minimo 275. :)

Passare ogni roccaforte equivale a passare al tier successivo. :)

I colpi per l'arma distintiva li droppi dai nemici che accoppi. :)

No c'e' solo il Danno x singolo colpo...il dps devi calcolartelo tu. Danno x (Cadenza di Fuoco/60) :)

Ovviamente la CDF il CPM o Colpi Per Minuto. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

wolf74 03-04-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46153387)
Minimo 275. :)

Passare ogni roccaforte equivale a passare al tier successivo. :)

I colpi per l'arma distintiva li droppi dai nemici che accoppi. :)

No c'e' solo il Danno x singolo colpo...il dps devi calcolartelo tu. Danno x (Cadenza di Fuoco/60) :)

Ovviamente la CDF il CPM o Colpi Per Minuto. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie. Fatto la prima missione invasione. Stanotte, quando torno a casa dal lavoro, mi faccio la seconda e, se posso, la roccaforte. Era dai tempi di Monkey Island che un gioco non mi pigliava cos.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.