Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

NighTGhosT 28-03-2019 10:04

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143316)
Si la testuggine molto figa (ce l'ho anche io sulle ginocchiere), in combo con Berserker (+2% danno ogni 10000 armatura persi) fa molto male :D

Per il capitolo pompa: al momento sto upgradando gli AR e mi ci vorrà tempo per avere punti da spendere sui pompa, oltretutto al momento l'M4 che uso ara velocemente tutti i boss (sempre grazie al fatto che ho circa +60% danno su elite). Più avanti vedrò di inserirlo :D

E vorrei anche vedere AHO......non so se lo hai notato...ma quello SPAS 12....nominalmente ha un danno x singolo colpo PIU' ALTO del mio 700 da cecchino......VEDI TU. :asd:

Te l'ho detto...fidati...provato io ieri sera....in close combat e' un MOSTRO quel pompazzo li'. :D

Se mentre io cecchino allegramente in Zona Nera...un nemico Sopravvissuto che imbraccia quello SPAS mi si avvicina a portata....SONO CAZZI ACIDI. :asd:

Ora che lo so.....appena vedo una balestra in lontananza....PRENDO FUORI IL BARRETT IMMEDIATAMENTE. :asd:

cicciobast5000 28-03-2019 10:22

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46143344)
E vorrei anche vedere AHO......non so se lo hai notato...ma quello SPAS 12....nominalmente ha un danno x singolo colpo PIU' ALTO del mio 700 da cecchino......VEDI TU. :asd:

Te l'ho detto...fidati...provato io ieri sera....in close combat e' un MOSTRO quel pompazzo li'. :D

Se mentre io cecchino allegramente in Zona Nera...un nemico Sopravvissuto che imbraccia quello SPAS mi si avvicina a portata....SONO CAZZI ACIDI. :asd:

Ora che lo so.....appena vedo una balestra in lontananza....PRENDO FUORI IL BARRETT IMMEDIATAMENTE. :asd:

Ma potrei essere io :cry: cattivo :cry: :cry: :cry:

NighTGhosT 28-03-2019 10:46

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143395)
Ma potrei essere io :cry: cattivo :cry: :cry: :cry:

A meno che non decidano stranamente di andare per il crossplay....direi proprio di no dato che io lo sto giocando su One X. :asd:

Pero' quello SPAS non e' male neanche per la mia build eh....io ho danno arma e critici.....perche' aumentare HS, lo fa gia' la mia specializzazzione da cecchino......se aumento con equip ulteriormente...aumento il danno SOLO dell'HS....quindi e' meglio aumentare il DANNO ARMA, che si applica a TUTTE le armi e non solo agli headshot :) ....se aumenti il danno arma, allora automaticamente aumenti ANCHE il danno critico e l'headshot.....mentre se aumenti l'headshot aumenti solo quello.
E quello Spas ha un bonus +20% di danno su nemici ACCECATI....e io le flashbang LE HO. Quindi quello Spas lo terro' assolutamente buono visti i risultati di ieri notte...:asd:...quindi girero' con fucile semiauto....fucile da cecco tipo il 700 che ho ora....e QUELLO SPAS 12. :D

wolf74 28-03-2019 11:52

Per chi non è ancora a livello 30, armi ed equipaggiamenti si possono upgradare di livello nella stazione fai da te? Tutti si possono upgradare? Come si fa?

Neofreedom 28-03-2019 12:09

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46143615)
Per chi non è ancora a livello 30, armi ed equipaggiamenti si possono upgradare di livello nella stazione fai da te? Tutti si possono upgradare? Come si fa?

Trovi in giro progetti, facendo missioni, e crei nelle stazioni :) , ovviamente con materiali

wolf74 28-03-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46143651)
Trovi in giro progetti, facendo missioni, e crei nelle stazioni :) , ovviamente con materiali

Si quello lo sapevo, pensavo però si potesse upgradare anche armi ed equipaggiamenti di livello più basso. Cmq grazie

NighTGhosT 28-03-2019 19:09

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46141681)
Ma sto Barret cal. 50 com'è? Perché sul forum ufficiale dicono sia meglio il 700. Dicono che non è preciso e poi neanche tanto potente

Dicevamo del Barrett? :asd: (e mi manca ancora una tacca eh...vuol dire che supererà ABBONDANTEMENTE i 200k di danno...come vedi è già ora a 196,8k :D)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

wolf74 28-03-2019 20:00

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46144398)
Dicevamo del Barrett? :asd: (e mi manca ancora una tacca eh...vuol dire che supererà ABBONDANTEMENTE i 200k di danno...come vedi è già ora a 196,8k :D)

:eek:
Lo voglio lo voglio!

NighTGhosT 28-03-2019 21:04

Minchia ora ho appena fatto una roccaforte ad Hard in meno di 20 minuti...sticazzi...eravamo un gruppo Pro...:asd:

Non facevano in tempo a spawnare che erano già morti...:asd::asd::asd:

spidermind79 28-03-2019 21:40

Domanda, ma dopo aver finito la storia
Spoiler:
quando arrivano i black tusk, gli avamposti anche se li catturo noto che a random se li riprendono uno ad uno, idem gli insediamenti grossi campus teatro ecc, e' normale? cioe' riavere la mappa tutta verde non succedera' piu'? serve a farmare e aumentare equip per fare roccaforti e raid?

NighTGhosT 28-03-2019 23:16

Spoiler:
Si...vengono attaccati dai gruppi d'assalto, quelli che sulla mappa sono indicati con pistole rosse...a volte li conquistano di nuovo...a volte no.

:)

luchino89 29-03-2019 01:12

Ma è possibile fare la campagna in multiplayer o quello viene sbloccato dopo?

NighTGhosT 29-03-2019 05:10

Quote:

Originariamente inviato da luchino89 (Messaggio 46144716)
Ma è possibile fare la campagna in multiplayer o quello viene sbloccato dopo?

No puoi fare tutto...basta cercare gruppo...oppure richiedere supporto...io ad esempio rispondo sempre alle richieste quando sono libero e non sto facendo altro....non c'è nulla di più brutto che non esser cagati da nessuno quando si cerca aiuto...quindi io do il buon esempio e mi fiondo in soccorso per primo....tipo Superman. :D :asd:

bonusax 29-03-2019 07:26

Ragazzi ha senso mettersi a girare per la zona nera anche a livello "basso"? Sono a 297, me non so se iniziare ad esplorare adesso oppure attendere di arrivare almeno a 400.

Cosa offre attualmente?:D

NighTGhosT 29-03-2019 09:01

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46144801)
Ragazzi ha senso mettersi a girare per la zona nera anche a livello "basso"? Sono a 297, me non so se iniziare ad esplorare adesso oppure attendere di arrivare almeno a 400.

In realta' dovrebbe fare come Division 1.....cioe' metterti in una istanza nel tuo range di livello......in poche parole, non dovresti incontrare nessun Traditore di 450 che ti shotta con la sola pistola ecco....:asd:

Quindi si' e' assolutamente fattibile....e i drop sono mediamente migliori in ZN. :)

stefano192 29-03-2019 09:02

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46144730)
No puoi fare tutto...basta cercare gruppo...oppure richiedere supporto...io ad esempio rispondo sempre alle richieste quando sono libero e non sto facendo altro....non c'è nulla di più brutto che non esser cagati da nessuno quando si cerca aiuto...quindi io do il buon esempio e mi fiondo in soccorso per primo....tipo Superman. :D :asd:

A me invece danno un sacco fastidio le richieste di aiuto :O

:sofico:

A parte gli scherzi, dipende un po'. Se sto facendo i cavoli miei e mi chiedono aiuto, tendo ad ignorare appunto la richiesta.

Purtroppo in sto periodo non ci sono con costanza, se no avrei fatto volentieri le missioni storia in gruppo

bonusax 29-03-2019 10:42

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46144971)
In realta' dovrebbe fare come Division 1.....cioe' metterti in una istanza nel tuo range di livello......in poche parole, non dovresti incontrare nessun Traditore di 450 che ti shotta con la sola pistola ecco....:asd:

Quindi si' e' assolutamente fattibile....e i drop sono mediamente migliori in ZN. :)

Ottimo, allora cerco di andarci un po':)

È ora di guardare al loot potente:D

Alekx 29-03-2019 11:26

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46144801)

Coas aspetti ?? Io gia' ci gironzolo da un po' e estraggo a 29 e 11 in DZ.

Alekx 29-03-2019 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46143269)
Io gironzolo per il gioco alla ricerca di animali da arrostire.
P.S. Tutto bene Alex? :fagiano:

Si SCAR tutto ok con Max sempre a far danni in giro compresa la DZ anche se siamo piccoli di punteggio.

Dobbiamo solo sbloccare l'ultima roccaforte. ;)

wolf74 29-03-2019 15:39

Sono al livello 22, ho appena sbloccato la ricalibrazione equipaggiamento, ma come si fa? Vado nel tavolo da lavoro, faccio ricalibra arma, ma mi dice che ha già effettuato le modifiche massime previste….ma io non ho mai modificato nulla! Ho provato con varie armi ed equipaggiamenti con lo stesso risultato.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.