Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


shoxblackify 23-09-2016 18:37

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44057316)
Spero di aver capito male, ma hai veramente fatto uno screen per un problema di pixel? :sofico:

E da questa foto, cosa noti??



 6S

willy_revenge 23-09-2016 19:01

un leggero bleeding

ais001 23-09-2016 19:23

@shoxblackify
... tranquillo, è tutto nella norma... bug riconosciuto e verrà fixato con una delle prossime patch (almeno così si legge sul discussion.apple, se scrivi "ios10 battery" ti appaiono 65 discussioni di gente incaxxata) :D

Io per aggiornare aspetto la 10.9... remore delle vecchie versioni di iOS... meglio aspettare :asd:

shoxblackify 23-09-2016 20:07

OK ragazzi mi fido di voi ????:D :rolleyes: no perchè io mi ero già premonito e ho contattato l'Assistenza Apple in chat. Spiegando il difetto (o bug ..) e mostragliandogli la foto, mi ha detto prima di recarmi al centro specializzato per farlo verificare dai tecnici specializzati .. dopodichè ha cambiato direzione e mi ha consigliato un bel ripristino da iTunes e configurarlo come nuovo iPhone.. e come seconda mossa andando in AS per farlo vedere a loro.

detto ciò , cosa faccio ? provo un bel ripristino o lascio tutto così... :read:

@willy_revenge e ais001, scusate ma così rendete difficili i discorsi eh, allora o è bleeding (che se effettivamenti questo, parliamo di cristalli rotti!) o è un Bug, quindi uno dice A e un atro P.. però a chi vi legge, gli create un bel caos mentale.

Encounter 23-09-2016 20:54

Gia' un gran bel buco nell'acqua.

Ma sai cosa vuol dire almeno? :rolleyes:

ais001 23-09-2016 21:04

@shoxblackify
... di bug iOS10 ne ha come i funghi.... non puoi farci molto. Alla peggio se ti contestano il difetto gli fai notare che sul forum apple è una cosa ormai conclamata e che, visto che loro possono, te lo riportino a iOS9.

Hanno i codici per farlo.... li avevamo anche noi a Padova qlc anno fa con iOS6 e iOS7.. quindi.... ;)

shoxblackify 23-09-2016 21:17

anche iOS9 ce li ha come i funghi, comuqnue detto ciò volevo capire di più cosa fare.. tenerlo così (x questioni di principio mi scoccia!) oppure recarmi all'assistenza e farglielo notare?? poi siccome che willi_revenge ho letto che ha scritto ben altro ed è tutto l'opposto della tua risposta , non c'ho capito granchè quale sia davvero la questione di questo alone biancastro. Da profano ho parecchi dubbi che riguardi una problematica SW. Qui si tratta di HW, i forum di apple non li bazzico e non mi interessano, di certo quelli che scrivono lì dentro non è che siano tanto più preparati degli utenti di qua o quello che scrivono magari corrispondono alla verità... :D

ais001 23-09-2016 22:49

Quote:

Not only is it causing severe battery drain on my iPhone 6, but the charge time is drastically slower. Almost 5% per 20 minutes.

... iniziano ad avere problemi anche con le ricariche.... a posto :asd:

\_Davide_/ 23-09-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44055854)
Come ho scritto nel thread di iOS 10, ho notato che la batteria scende a vista d'occhio! Tra l'altro ho disattivato un bel po' di cose.. tipo Siri e la funzione alza per accendere lo schermo..


 6S

A me è successo il contrario... Prima aveva vari problemi mentre ora è più reattivo e sembra di nuovo un iPhone... Ho fatto il ripristino recuperando solo la conversazione di Wa con la morosa perchè altrimenti mi picchia :asd:

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44057316)
Spero di aver capito male, ma hai veramente fatto uno screen per un problema di pixel? :sofico:

:rotfl: Stavo cadendo dalla sedia :D

ais001 23-09-2016 23:32

@\_Davide_/
... per WA basta recuperare da iCloud... non serve un ripristino del cell ;)

Kostanz77 26-09-2016 19:40

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44053792)
... tranquillo... quei post ora non ci saranno più... l'utente s'è comprato il 7 quindi ora si dovrebbe tornare alla normalità :asd:


P.S. benvenuto nel gruppo: iOS è un ostico all'inizio ma poi ti ci abitui e capisci dove puoi spingerti e dove purtroppo ci sono limiti :D


Per carità, bisogna restare in tema, ma qualche battuta però ci sta dai........altrimenti il thread diventa piatto, o sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shoxblackify 26-09-2016 19:47

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Confermo quanto detto nei giorni scorsi, la batteria scende in una maniera incredibile 🙈🙈 con iOS 10.02
Con 3h e 3 min di utilizzo, si trova già sul 45%. Troppo poco. Non vi pare? La ricarica completa l ho fatta pomeriggio, verso le 17


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rumpelstiltskin 26-09-2016 20:08

Io faccio sempre due giorni pieni.


Tapatalk'ed

ais001 26-09-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify
Troppo poco. Non vi pare?

... guarda che è riconosciuto che iOS10 ha grossi difetti di batteria... non è una novità :asd:

Ripeto quanto già detto settimana scorsa sul forum apple c'è gente incaxxata nera... ed intanto io aspetto ad aggiornare :D

ais001 26-09-2016 20:30

@Kostanz77
... oggettivamente:

- l'hardware è "vecchio" di 1 anno, quindi il 99% dei problemi è già stato trattato e discusso ;)

- il software è software, quindi andrebbe discusso nell'altro topic ;)

- dopo 1 anno ci saranno solo poche news di valido interesse, al max discuteremo di difetti "di usura" :D

\_Davide_/ 26-09-2016 20:36

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44058152)
@\_Davide_/
... per WA basta recuperare da iCloud... non serve un ripristino del cell ;)

L'ho fatto perchè aveva svariati problemi... Pensa che a me l'autonomia è aumentata!

COmunque non è ammissibile che dia problemi dopo solo un'anno...

ais001 26-09-2016 20:49

... non è aumentata, è che prima avevi un sacco di casini :D

Ogni volta che cambi iOS sarebbe bene formattare e reinstallare le app, così fai un pò di pulizia ;)

Stormblast 27-09-2016 08:18

non so dove scrivere sta cosa quindi lo faccio qua dato che ho un 6s+.
Dunque l'altro ieri fottono dall'auto di un amico un po' di roba tra cui un mio zainetto con dentro tra le altre cose il carica batterie del mio iphone.
Vabbè, ieri vado da mediaworld e lo ricompro chiaramente originale, arrivo in cassa... 50€. Al che io guardo la tizia e le dico una cosa tipo "guarda che hai sbagliato qualcosa" e lei "no sai, sono 25 dello spinotto e 25 del cavo". Prendo il telefono, vado a vedere online a quanto sta e vedo che effettivamente sul sito Apple sta a 25+25. :eek:

Cioè 50€ per un caricabatterie??!!!! Mabbaffanculo va!!!! :mad: :mad: :mad:

markich 27-09-2016 08:25

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 44066607)
non so dove scrivere sta cosa quindi lo faccio qua dato che ho un 6s+.
Dunque l'altro ieri fottono dall'auto di un amico un po' di roba tra cui un mio zainetto con dentro tra le altre cose il carica batterie del mio iphone.
Vabbè, ieri vado da mediaworld e lo ricompro chiaramente originale, arrivo in cassa... 50€. Al che io guardo la tizia e le dico una cosa tipo "guarda che hai sbagliato qualcosa" e lei "no sai, sono 25 dello spinotto e 25 del cavo". Prendo il telefono, vado a vedere online a quanto sta e vedo che effettivamente sul sito Apple sta a 25+25. :eek:

Cioè 50€ per un caricabatterie??!!!! Mabbaffanculo va!!!! :mad: :mad: :mad:

Io non l'avrei mai ripreso originale tanto è un normalissimo caricabatterie usb, se ne trovano alla metà del prezzo (se non meno) e molto più efficienti di marche concorrenti.. oltretutto il prezzo sarà stato sicuramente esposto, potevi buttarci un occhio :fagiano:

Stormblast 27-09-2016 08:31

Quote:

Originariamente inviato da markich (Messaggio 44066628)
Io non l'avrei mai ripreso originale tanto è un normalissimo caricabatterie usb, se ne trovano alla metà del prezzo (se non meno) e molto più efficienti di marche concorrenti.. oltretutto il prezzo sarà stato sicuramente esposto, potevi buttarci un occhio :fagiano:


eh ma dato che prima o poi lo cambierò col 7, con un caricabatterie non originale mi avrebbero fatto storie a prenderlo... Dovevo prenderlo originale insomma...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.