Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   ROG Phone 3, tripudio di potenza per i giochi, e non solo. La recensione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2917964)


Redazione di Hardware Upg 22-07-2020 16:31

Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

Per il terzo anno consecutivo ROG Phone vuole essere il punto di riferimento nell'ambito degli smartphone gaming. La ricetta: Snapdragon 865 Plus (non per la versione Strix, però), comparto memorie sovrabbondante, display da 144Hz di qualità molto elevata e tantissime personalizzazioni per il gioco, oltre a un ecosistema di accessori completissimo. Ecco la nostra recensione completa del prodotto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Bradiper 22-07-2020 18:11

Sarò creino io ma se dovessi spendere quelle cifre mi prenderei un tel da 250 euro e una switch per giocare.

c1-p8 22-07-2020 21:44

Rimango abbastanza basito dal vostro risultato del benchmark autonomia... credo che sia il caso di ripensarlo perchè è abbastanza irreale e al limite del ridicolo quel risultato :doh:

FrancoBit 23-07-2020 08:04

Quote:

Originariamente inviato da Bradiper (Messaggio 46892374)
Sarò creino io ma se dovessi spendere quelle cifre mi prenderei un tel da 250 euro e una switch per giocare.

Siamo in 2. Oppure se sei gamer (yeah), con quel budget "a partire da..." ti fai un PC degno

sdomenico588 24-07-2020 12:59

State "babbiando" a partire da... ci comprate forse una scheda video decente, poi metteteci tutto il resto ed andiamo su... vedete voi.
Se poi volete giocare fuori casa vi portate il PC!!!

OttoVon 24-07-2020 18:55

Quote:

Originariamente inviato da sdomenico588 (Messaggio 46895102)
State "babbiando" a partire da... ci comprate forse una scheda video decente, poi metteteci tutto il resto ed andiamo su... vedete voi.
Se poi volete giocare fuori casa vi portate il PC!!!

L'utente perfetto gira con:
- ultrabook per la produttività
- Smartphone entry level.
- Tablet per fruizione media.
- Reflex per le foto mordi e fuggi.
- PC da 750€ per giocare con lo schermo del telefono.
- Nintendo switch

Ultima chicca, confronta sempre mele con cadreghe.

TorettoMilano 25-07-2020 19:54

Quote:

Originariamente inviato da OttoVon (Messaggio 46895636)
L'utente perfetto gira con:
- ultrabook per la produttività
- Smartphone entry level.
- Tablet per fruizione media.
- Reflex per le foto mordi e fuggi.
- PC da 750€ per giocare con lo schermo del telefono.
- Nintendo switch

Ultima chicca, confronta sempre mele con cadreghe.

ahahahah hai un futuro da poeta :D

StIwY 26-07-2020 17:22

Per favore non chiamateli "gamers" coloro che giochicchiano giochetti su schermetti touch. Sono più dei passatempi, quando si è in sala d'attesa dal dentista. Videogiocare è ben altro.

nickname88 26-07-2020 17:49

Perchè esistono dei videogiochi definibili tali sul telefonino ?
Quelle sono stupidaggini sono robetta per casualoni.
Inoltre non c'è bisogno di quell'HW visto che che stan arrivando i servizi in cloud e mi riferisco a quello MS.

TorettoMilano 26-07-2020 18:15

ragazzi scusate l'insolenza ma uno può avere un'esperienza di gioco completa pure su smartphone e essere in alcune tipologie di giochi alla "pari" con l'utenza pc.
i vari ccg e autochess sono i classici videogiochi in cui se io sono più forte di te vinco SEMPRE da smartphone anche su tu giochi su un pc da 10k.
do per scontato che chi critica i giocatori mobile di conseguenza non giochi a questo genere di giochi ma bisognerebbe semplicemente andare oltre al concetto che chi non gioca a witcher3 a 8k/300fps con mod fotorealistiche sia un casualone

detto questo sembra che, nonostante sia stato scritto più e più volte, chi compra uno smartphone per giocare lo fa appunto perchè gli serve un accessorio portatile per poter giocare anche quando non si è a casa. e no, la switch non entra comodamente in tasca per ora :D

Bestio 27-07-2020 21:57

Per quando io trovi inutile uno smartphone da gaming (anche perchè la maggior parte dei giochi mobile sono fatti per girare su qualsiasi dispositivo), è interessante per il fatto di essere uno dei pochi top di gamma senza uno stramaledettissimo notch o "buco" sullo schermo. (che non riuscirò mai a capacitarmi di come la gente possa averli accettati. :muro: )


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1