[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Dite che potrebbero anche attivarlo ad orari assurdi? Purtroppo non mi ricordo a che ora lo aprirono per il 6...
|
che ridicola sta cosa....ma perchè non avvisano prima dico io!!!!!!!!!!!!:mc:
|
Beh se han preso come riferimento l'orario GMT magari alle 1 da noi si attiva.... io non mi ricordo se anno scorso si attivò a mezzanotte ma mi sa di no, visto che il mio reservation pass di anno scorso è delle 3.20.... :stordita:
|
Quote:
Probabilmente per mandare a 1000 l'effetto hype nel cliente e per cercare di sovraffollare il meno possibile i server. Però almeno una piccola indicazione..... Quote:
Speriamo altrimenti domani mattina chi si alza?? 😩 |
ho capito ma nei altri paesi hanno detto data e orario, perche' qui no? bah
|
È vero anche quello, beh allora perché siamo semplicemente di seconda fascia in tutti i sensi....
|
Quote:
|
Quote:
Fatto stà che mi tocca fare come anno scorso, ossia la veglia, e magari anche inutilmente stavolta.... :doh: |
io sto assemblando due pc e ogni tanto faccio refresh :D
cmq confermo anche spagna svezia olanda tutti cosi stanno...... |
Quote:
Li assembli di notte??......lo fai di mestiere? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
come secondo lavoro si, li assemblo quando posso :D
|
Quote:
Quest'anno mi sa che la veglia la faremo la notte di giovedì... :muro: |
Quote:
Quote:
maglione, cioccolato energetico, una fiaschetta di cordiale, una bottiglia vuota per ... (insomma, quando scappa .. scappa) e un tablet sintonizzato su questo Forum così da poter vedere bene le foto del mio 6S che posterò a ora X + 12m! :Prrr: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
No dai, non ci voglio credere che tornino all'era del 5s e precedenti (ovvero senza l'utilizzo dei reservation pass) , sarebbe un grosso passo indietro
|
Quote:
|
Quote:
Sono disponibili.... https://www.apple.com/it/iphone/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche sabato sarà possibile il prenota e ritira ?!?
|
Per averlo a casa dovrò aspettare venerdì :( pensavo che partissero anche i preordini ! Aspetterò !
|
Quote:
|
Quote:
Per così poco...😀 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41. |