... come sempre gli OT su questo forum si sprecano, non avete rispetto per le regole dei forum a quanto pare... invece di usare i PM come recita il regolamento, sempre a spammare nei topic..... segnalo così facciamo un pò di pulizia ;)
... non sai di chi sto parlando però ti senti in diritto di replicare.... la presunzione è questa ;) |
Quote:
il problema non è di chi stai parlando ma in che modo lo fai e se permetti questo è anche un problema mio visto che faccio parte di questo forum ;) |
... spiegami che giovamento portano questi tuoi OT al tema/oggetto della discussione :D
Non avete veramente niente di meglio da fare che fare spam inutile? :doh: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Geekbench, prestazione della CPU.
Ricordo, iPhone 6S TSMC e iPhone 6S Plus Samsung. Anche in questo caso direi che sono uguali, minimo vantaggio per il Samsung dopo il test della GPU ma se qualcuno di voi che ha il TSMC vuol provare a fare i test(Antutu e Geekbench) e dirmi che fa di più magari ho anche un altro riscontro "strumentale". |
Quote:
Per non parlare delle cose che si dicono senza avere il prodotto e si obbietta chi il prodotto invece ce l'ha e può fare i vari raffronti, un esempio l'iphone 6S TSMC e Samsung. Gente che parla e non li ha entrambi per poterne vedere eventuali differenze. |
Urka oggi qualcuno ha mangiato pesante? :mbe:
In un thread tranquillo e scherzoso come questo certi toni non li comprendo... :mbe: Comunque sia di notizie ufficiali, ma anche solo ufficiose, che dicano che Samsung ha cessato completamente di produrre A9 a partire da gennaio non ne ho mai trovate. Qualcuno ha link al proposito ? Io ho riportato una sensazione , non suffragata da nessun dato certo. |
@androider
io ho i seguenti risultati con 6S Chip Samsung Single-Core: 2546 Multi-Core: 4448 Nel mezzo insomma fra i tuoi telefoni.. ps. mi piace il gran contrasto fra i tuoi prodotti e il tuo nome utente :D |
Attenzione è appena uscito il nuovo: iOS 9.2.1!
Tutte le info alle sezione iOS 9 nel mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2383 |
Quote:
Ti sei fatto un mazzo così a creare una presentazione fantastica di questo Thread ed a tenerlo aggiornato e ogni momento devi ripetere le stesse cose; purtroppo i giovani non hanno la pazienza di leggere. Sono fatti così, devi rassegnarti. Comunque in attesa del tuo ritorno bado io ad alcune cose ad esempio: Androider per gentilezza in questa pagina e nella precedente puoi formattare meglio le foto postate che non debordino? Grazie. Quote:
Peccato; l'avevo creato proprio per togliere da questo Thread notizie che col 6S c'entravano poco. Quote:
Quote:
Siamo qui per scambiarci esperienze, se possibile imparare qualcosa e rilassarci un poco. Ti aspetto. |
TSMC Piccole differenze ci sono anche tra processori dello stesso fornitore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio perfettissimo 6S esente da ogni gate presente, passato e futuro non lo mette sotto nessuno. :D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'avevo già letto ma non perderò tempo ad aggiornarlo: non ho alcuna intenzione di far riparare i miei iPhone dal cinese sotto casa :D |
Quote:
Esatto, tanto sarà tutto inglobato con la 9.3 che uscirà tra non molto. |
Quote:
L'amico del cuore apre il portafoglio e ti fa annusare dei bigliettoni in cambio del tuo iPhone e lo vuole subbbbito. Se aggiorni puoi vantare con lui la feature che il telefono può essere riparato nel retrobottega del cinese di turno senza inchiodarsi; secondo me strappi un cinquantone in più! Io aggiornerei di corsa ( e l'ho fatto) .. vuoi mettere? :Prrr: |
Quote:
E no, caro Sicofante, qui toppi, proprio tu che millanti la purezza dei tuoi device. Perché nonostante la nuova patch se ti montano un Touch ID farlocco, questo non funzionerà. Non vorrai mica vendere al ghiottone di turno un iPhone senza touch id?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho notato che tra il tuo armamentario c'è anche un 5S e questo fa di te un uomo ben equipaggiato. Con i prezzacci che girano già ora sul 6S nuovo (e che caleranno ancora in futuro) potresti senza grandi traumi alienare il telefono un paio di mesi prima dell'uscita del 7. Sicuramente questo sacrificio di viaggiare col muletto qualche manciata di Euro in più in tasca te la metterà. Confesso che sono anni che mi auto consiglio di non vendere per un turno il telefono e di tenermelo proprio per attuare questa strategia. Poi per avidità e voglia di ottimizzare tutto senza spechi non mi ascolto ed allevo bramosi ghiottoni da saziare al day-one. Quote:
un venditore a pressione come me (frigoriferi agli Esquimesi e stufe in Africa per intendersi) e formatore di venditori per i miei esercizi commerciali e per conto di multinazionali a cui costruivo e consegnavo il prodotto finito, ovvero filiali aperte nel rispetto di ogni normativa Comunale e complete di personale addestrato, non esita di fronte a nulla. Tutti i quotidiani più importanti e lo stesso Sole 24 Ore hanno parlato dell'errore 53; ovviamente i pennivendoli hanno scritto strafalcioni non capendo una mazza ma creando oscuri timori che si sedimentano nella mente dei ghiottoni. Questa patch, che ovviamente sarà incorporata nelle prossime release di iOS, è taumaturgica perché aggiunge un buon argomento di marketing per vantare il mio perfettissimo 6S: la possibilità dopo il doveroso secondo anno di garanzia di far riparare l'iPhone da un economico cinese con la sola perdita del "inutile" Touch ID! Argomento vincente, motivazione killer di acquisto non trovi? :Prrr: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51. |