Quote:
Per quanto riguarda il modulo SFP e un Sercomm FGS202 |
Quote:
|
Se il tuo piano malefico e attivarti senza chiamate per ricevere VSR+ONT esterno è una pessima idea. Conviene attivare direttamente quella con le chiamate sperando di ricevere VPS+ONT sfp.
Tieni presente che l'id PON è configurabile sull'ont esterno ma non su quello sfp. Quindi potrai sempre sostituire l'ont sfp con un ont esterno comprato su ebay o aliexpress a pochi soldi o mettere l'sfp in un media converter da altrettanti due soldi o in un qualsiasi altro device con slot sfp come il tim hub, ma non il viceversa. Inoltre per quanto scarsa la VPS è comunque meglio di una VSR (perlomeno di quella huawei di sicuro). @dreambox è più facile che a non essere capace di raggiungere un gigabit sia la VPS nell'usare l'sfp che non il modulo in sé, ma del come sia possibile un fenomeno simile non ne ho proprio idea. |
Quote:
Vado a 919 mega penso che basta non credi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si è vero per quanto è scarsa la Power Station è sicuramente meglio della Station Revolution Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi pare di ricordare che con il modulo SFP Huawei, si fermava attorno ai 800 mega. Normalmente, con gli ONT esterni ci si arriva attorno ai 940. Almeno questo nel mio caso, sia con VSR che con VPS. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volendo uno optare per la sostituzione del ONT esterno con un modulo SFP è fattibile oggi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
come li considerate questi valori lato router di casa ? Potenza ricevuta -17.45dBm Potenza trasmessa 2.03dBm |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il voip non c'entra nulla. PS non ho capito se il modulo SFP ce l'hai già o meno... |
Quote:
|
Quote:
https://imgur.com/a/5mkeR5k Sul contratto però mi segna ancora: La tua Linea: Profilo fino a 100 Mega si può chiamare e far aumentare? Sempre in attesa poi di capire che è la fibra che hanno montato nell'allaccio della corrente elettirca |
Quote:
|
se vodafone non da i dati, non possiamo capire, (credo) cosa possiamo usare o non usare.
Io personalmente ho: Vodafone Station Revolution FTTH 1gbit ONT Huawei vorrei levare tutto e usare magari l'ont huawei e il mio fritzbox 7490. Sara' possibile? bhu... vedremo, credo che tutti qui abbiamo il 7490, perchè i modelli ftth costano ancora di piu e non li ha nessuno mi sa'. |
Ragazzi hanno attivato Open fiber nel mio palazzo. Ho ora disponibile Vadafone e Wind. A oggi vorrei mettere Vodafone perché mi interessa upload.
Come vi trovate? usano filtri p2p ? Arrivo da una sana o per meglio dire perfetta FTTC TIM 100/20 Senza che mi legga 500 pagine mi fate un resoconto veloce di come vi trovate. Lo farei anche per una questioni di costi ora pago un salato 45 neuro al mese:read: Metterei vodafon revolution le porte TCP e UDP si possono aprire ? |
Quote:
Però ti direi di aspettare e sinceramente non saprei neanche quanto; innanzitutto dovrebbero pubblicare a giorni (in teoria) i parametri di collegamento di modem "terzi", con qualche cambiamento nelle offerte? Possibile. Poi mi sembra che al tempo stesso non si siano neanche adattati alla delibera riguardante il vincolo max dei contratti (ma non ne sono neanche così sicuro). Ripeto, fossi in te aspetterei delle possibili nuove offerte, ma non ti saprei dire quando potrebbero uscire. |
Ciao a tutti, se possibile, volevo info sul download della ftth di Vodafone che ho da poco attivato. Provando a scaricare la iso di linux non riesco ad andare oltre i 10 mega al secondo, sia con il browser di firefox, che con internet dowload manager. E' normale puo' dipendere dal server? Grazie vi allego lo speed test.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è il giorno della fatidica installazione OF / Vodafone.
Completiamo Tutto... attenuazione -31 db ... l' ONT non si allinea. LOS accesa rossa. Controllano il tratto da roe a casa .... attenuazione ok Controllano da armadio di strada a casa... attenuazione ok. Dicono che andranno alla ricerca della giuntura malefica Vi è capitato? quali valori di attenuazione sono da considerarsi ok? quali invece ottimi? è possibile reclamare se il tecnico sbrigativo accetta performance scadenti? Sono il primo del mio condomio. Immagino che la linea non sia stata verificata bene prima della mia installazione |
Quote:
|
@eligabri ti ho risposto, però forse ti è sfuggito il post, è l'ultimo nella pagina precedente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Hai già provato da più PC via rete cablata? Magari a scaricare anche via Wifi sotto rete 5Ghz? O anche sotto Linux? |
Quote:
|
Quote:
|
Internet Download Manager fa da collo di bottiglia alla giga band. Non arriva più di 500-600 mega. Provato personalmente.
|
Quote:
O devo richiederlo io? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26. |