Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300)


RRR1 07-01-2012 09:15

Sto aggiungendo:

Guitar : Solo Lite - (4,4 ♦ 10-50M) - Simulatore di chitarra. Molto carino. Lo trovate in versione FULL e completamente gratuito su GJ

Wiki Enciclopedia - (4,4 ♦ 5-10M) - Wiki Enciclopedia da un accesso mobile veloce a Wikipedia, formattato per il vostro smartphone. Premiata tra le prime dieci applicazioni più scaricate su Appbrain.com! Lo trovate in versione FULL e completamente gratuito su GJ

zio.luciano 07-01-2012 09:50

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36682737)
Sto diventando matto per cercare un'app che "ricordava" se si sono perse telefonate o sms o altro, facendo lampeggiare sullo schermo un'icona colorata che si muoveva casulamente per lo schermo.

Un aiutino ? :D

Eccolo! Premetto che non l'ho provata direttamente (fortunatamente sull'Ideos un LED di notifica c'è).
NoLED: per i telefono privi di LED di stato, visualizza delle icone di notifica personalizzate sullo schermo.

Quote:

Originariamente inviato da zio.luciano (Messaggio 36666017)
A chi usa Link2SD vorrei chiedere una cosa.
In caso di reflash della ROM, è possibile ricollegare le applicazioni dalla SD semplicemente rimettendo il programma o vanno re-installate da capo? Grazie in anticipo per la risposta!

Intanto up per questa domandina!

RRR1 07-01-2012 10:07

Quote:

Originariamente inviato da zio.luciano (Messaggio 36682944)
Eccolo! Premetto che non l'ho provata direttamente (fortunatamente sull'Ideos un LED di notifica c'è).
NoLED: per i telefono privi di LED di stato, visualizza delle icone di notifica personalizzate sullo schermo.

Grazie. A me interessava provarlo per le notifiche acustiche in alternativa a Light Flow Lite perchè ho il dubbio che mi impallasse le notifiche

Quote:

Originariamente inviato da zio.luciano (Messaggio 36682944)
Intanto up per questa domandina!

Me spiace. Nun la so :stordita:

Nik4sil 07-01-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviato da zio.luciano (Messaggio 36682944)
Eccolo! Premetto che non l'ho provata direttamente (fortunatamente sull'Ideos un LED di notifica c'è).
NoLED: per i telefono privi di LED di stato, visualizza delle icone di notifica personalizzate sullo schermo.

Attenzione che sui display lcd l'app in questione prosciuga la batteria!
Era infatti stata ideata per il Galaxy S, che col suo display amoled può accendere solo i pixel interessati dalla notifica...mentre sugli lcd si accende la retroilluminazione ;)

Varg87 07-01-2012 11:15

Qualcuno mi spiega come funziona GetJar? Se provo a scaricare da web mi dice di prelevare l'app direttamente da cellulare inserendo un codice ma non riesco a trovare il campo dove inserirlo. :fagiano:

RRR1 07-01-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 36683485)
Qualcuno mi spiega come funziona GetJar? Se provo a scaricare da web mi dice di prelevare l'app direttamente da cellulare inserendo un codice ma non riesco a trovare il campo dove inserirlo. :fagiano:

Devi prima inserire nel browser del cellulare l'indirizzo del sito che vedi al punto 1 sul PC.

RRR1 07-01-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviato da Nik4sil (Messaggio 36683397)
Attenzione che sui display lcd l'app in questione prosciuga la batteria!
Era infatti stata ideata per il Galaxy S, che col suo display amoled può accendere solo i pixel interessati dalla notifica...mentre sugli lcd si accende la retroilluminazione ;)

Confermo. Appena provato con l'SGS2. Metterò una nota in prima pagina :D


Edit..... aspetta un attimo.... io questo problema l'ho riscontrato anche col SGS2.......

gianni1879 07-01-2012 11:51

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36683628)
Devi prima inserire nel browser del cellulare l'indirizzo del sito che vedi al punto 1 sul PC.

si, poi ti fa scaricare l'app sul telefono. Da lì fai tutto.

onesky 07-01-2012 12:07

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Messaggio 36683745)
si, poi ti fa scaricare l'app sul telefono. Da lì fai tutto.

pero' non devi avere il browser del telefono impostato per essere riconosciuto come desktop ma come mobile altrimenti non ti rimanda al sito getjar giusto.

Per inciso, io ho impostato il navigatore del telefono (opera) come desktop altrimenti il sito del corriere ti rimanda alla versione mobile e a pagamento, lo stesso dicasi per la diretta tv di skytg24.

oasis90 07-01-2012 12:33

Riguardo GetJar leggevo però che le applicazioni non sono aggiornate alle stesse versioni presenti sul market ufficiale..E' vera questa cosa?
Altra domanda..Nel caso io prelevi una applicazione da GetJar, posso poi aggiornarla dal market?

RRR1 07-01-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviato da oasis90 (Messaggio 36684051)
Riguardo GetJar leggevo però che le applicazioni non sono aggiornate alle stesse versioni presenti sul market ufficiale..E' vera questa cosa?

Sono le ultime versioni agiornate anche su GetJar

Quote:

Originariamente inviato da oasis90 (Messaggio 36684051)
Altra domanda..Nel caso io prelevi una applicazione da GetJar, posso poi aggiornarla dal market?

Eh no. Le devi aggiornare con AppBrain ad esempio. L'AM non le vede proprio.

Varg87 07-01-2012 14:09

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36683628)
Devi prima inserire nel browser del cellulare l'indirizzo del sito che vedi al punto 1 sul PC.

Stavolta ce l'ho fatta. Non so perchè ieri non funzionava.

Qualcuno mi può consigliare un buon file manager? Ho installato File Expert sul liquid S100 ma è piuttosto laggosa, forse a causa della poca ram a disposizione.

Ma una volta scaricata ed installata un'applicazone con getjar, l'apk scompare? La cartella getjar/cache è vuota.

onesky 07-01-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 36684775)
Qualcuno mi può consigliare un buon file manager? .

io uso AndroXplorer (gratis)

Varg87 07-01-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviato da onesky (Messaggio 36684945)
io uso AndroXplorer (gratis)

Grazie, ottima.

FreeMan 07-01-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36682737)
Sto diventando matto per cercare un'app che "ricordava" se si sono perse telefonate o sms o altro, facendo lampeggiare sullo schermo un'icona colorata che si muoveva casulamente per lo schermo.

Un aiutino ? :D

io divento matto nel capire perchè ben sapendo di questa discussione (l'hai aperta te) hai anche crosspostato nel 3d del GS2 quando la domanda è generica e non riferita al Gs2..

no crossposting ;)

>bYeZ<

onesky 07-01-2012 15:15

allora segnalazione ufficiale

AndroXplorer - (4,4 ♦ 1.000 - 5.000) - : File Manager intuitiva con funzionalità avanzate; consente inoltre di proteggere e comprimere i dati del tuo dispositivo mobile. Si tratta di un'applicazione gratuita, senza pubblicità.

ciucciarello 07-01-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36684253)
Sono le ultime versioni agiornate anche su GetJar



Eh no. Le devi aggiornare con AppBrain ad esempio. L'AM non le vede proprio.

Sì, ma AppBrain si poggia sul market. Poi il market la fa aggiornare o chiede il pagamento?

mr.right77 07-01-2012 17:37

Con getjar non si possono aggiornare le applicazioni né tramite market se le hai scaricate da getjar.puoi solo scaricare la nuova versione da getjar

RRR1 07-01-2012 17:47

Io credo che si possano aggiornare tramite appbrain.
Poi vedremo quando ci saranno degli aggiornamenti.

Certo che comunque rincorrere costantemente l'ultimoa aggiornamento non è indispensabile.

Ma anche nel caso che non vengano aggiornati (che non lo credo), meglio una versione "vecchia" da 0 a 6 mesi e gratis oppure una aggiornata al millisecondo ma a pagamento ?
Ognuno prenda le sue decisioni. Io ho scelto. ::):

ciucciarello 07-01-2012 17:54

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 36686124)
Io credo che si possano aggiornare tramite appbrain.
Poi vedremo quando ci saranno degli aggiornamenti.

Certo che comunque rincorrere costantemente l'ultimoa aggiornamento non è indispensabile.

Ma anche nel caso che non vengano aggiornati (che non lo credo), meglio una versione "vecchia" da 0 a 6 mesi e gratis oppure una aggiornata al millisecondo ma a pagamento ?
Ognuno prenda le sue decisioni. Io ho scelto. ::):

D'accordo con te, meglio vecchia e gratis, ma credo che abbia ragione mr.right77 sul discorso aggiornamento. Se la prendi da getjar non l'aggiorni dal market e neanche da AppBrain.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.