sono proprio curioso....
speriamo non mi ammazzi il macbook pro 2017 in firma |
Quote:
|
Quote:
|
No, non è uscito
|
Ma su macchina principale è ancora presto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
finora ho riscontrato dei bug relativi ai contatti e a Foto che stamattina è crashato.
una domanda: è possibile collegarsi ad una server di rete wireless in maniera "fissa" senza dover tutti i giorni riconnettersi manualmente? |
Quote:
|
Quote:
Trascini l'icona (una volta montata) negli elementi di login, e cioè impostazioni-->utenti e gruppi--->tab elementi di login. Questo però fa si che ogni volta che avvi il mac ti si apra in automatico la cartella/o le cartelle se sono più di una (se sono tante è fastidioso). Oppure con una semplice azione di automator: - Ottieni i server specificati - Connetti i server Anch'esso da mettere negli elementi di login una volta creato, ma quest'ultimo ha il vantaggio di non essere visibile una volta avviato il Mac, quindi se hai ad esempio 10 montaggi ti monterà 10 icone senza aprirtele. |
Grazie per il consiglio ragazzi allora aspetto ancora un po’ nel frattempo devo convincermi a fare un upgrade ram alla mia macchina
|
Quote:
|
puo' essere in effetti.
Usando quasi sempre la CL per me e' molto piu' easy |
Quote:
Quote:
Diverso il discorso di automator. @The_ouroboros: come le monti da CL? |
https://www.hdblog.it/apple/articoli...macos-big-sur/
Come lo interpretiamo? In stile iOS (14.0.1 poi 14.1.0 etc.) oppure in stile old OS X (11.0.1 poi 11.0.2 etc.)? |
Data ufficiale di rilascio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07. |