Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_DoktorTerror_ 19-07-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviato da ziolux (Messaggio 39744670)

si ;)

Black"SLI"jack 19-07-2013 15:37

perché hai scelto sda per la spedizione?

ho fatto numerosi ordini su aquatuning ed ho sempre usato GLS. e dal momento della spedizione in 2 giorni avevo il materiale a casa e tutto supertracciato. mentre con sda ci vogliono 9/10. tra l'altro non costa neanche meno.

Black"SLI"jack 19-07-2013 15:47

copia incolla dal sito:

Spedizione diretta dalla Germania all'Italia: necessari circa 9 giorni lavorativi.

poi prima di affidare una spedizione ad sda vado a prendermela io stesso in germania.

davi5193 19-07-2013 16:00

confermo le tempistiche, a me ha sempre impiegato 9 giorni giusti. alla mattina del 9 giorno posso star tranquillo che arriva il corriere:D non ho ancora provato con gls, non mi faccio troppi problemi ad aspettare un pò di più:)

Talpa88 19-07-2013 16:14

scusate ma aquatunign in italia usa il magazzino di ybris come punto di riferimento, io mi ricordo che tempo fa un paio di utenti avevano detto che alex di ybris aveva dato loro delle info sul materiale che aquatuning avrebbe inviato per poi essere spedito in italia...

non prendete per certa questa informazione, ma credo che una mail di chiarimento non costi nulla, mal che vada alex vi risponde "non sono io a incaricarmi della cosa"

Black"SLI"jack 19-07-2013 16:19

non proprio. tutto il materiale che prendi su aq.it parte dalla germania.
se prendi del materiale non disponibile su ybris, alex si appoggia ai magazzini di aq che è suo fornitore.

_DoktorTerror_ 19-07-2013 17:27

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39745373)
Da non crederci: 5 mun fa mi è arrivata l'email con il tracking e se lo traccio :

Codice:

19-07-2013
SPEDIZIONE ACCETTATA PRESSO LA FILIALE
Brescia

Boh... Che giro strano fa? :)

fa scalo a Brescia (da Alex) e riparte con SDA

methis89 19-07-2013 17:45

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39745434)
A saperlo prendevo tutto da lui. Anzi per i prossimi ordini ho deciso che lascieró i miei soldi qui in Italia:)

ottima idea fidati, anche perchè in meno di 48h hai tutto.

PE: per chi era interessato alla lunghezza degli sganci io ho il maschio con filettatura g 1/4 mentre la femmina ha l'attacco da tubo e la misura è 8cm (filettatura del maschio esclusa perchè avvitata al raccordo)

Goofy Goober 19-07-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 39745478)
ottima idea fidati, anche perchè in meno di 48h hai tutto.

io di solito ho tutto in meno di 24 ore da Alex

methis89 19-07-2013 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39745503)
io di solito ho tutto in meno di 24 ore da Alex

anche a me ma per le isole in teoria ci mettono un giorno in più, dicendo meno di 48h si comprende tutto il suolo italiano :D

Black"SLI"jack 19-07-2013 17:57

confermo. se ordini e paghi entro le 16, il giorno dopo hai tutto.

Black"SLI"jack 19-07-2013 18:06

cmq a tua discolpa, non sei il primo che usa sda con aquatuning "erroneamente" :) .
si alex è ybris.

paranoic 19-07-2013 18:22

Nella mia esperienza Alex, è pressochè perfetto...

Rapido nello spedire, ti fornisce tutti i passaggi in tempo reale del tuo ordine, e tendenzialmente la consegna è nelle 24 ore.

Bisogna anche dire che il corriere usato è puntuale...UPS è una garanzia. Inoltre da lui ho erroneamente ordinato un paio di volte e mi ha permesso di annullare l'ordine e mi ha rimborsato in tempi record con paypal. Ora, grattandomi, vorrei evitare di provare il servizio RMA...che sono certo sarà celerissimo come è nella politica dello shop, tuttavia ripeto...mi sto grattando in ogni modo per evitare questa esperienza...rimango nella fiducia dello shop, certissimo che sarà impeccabile anche in questo caso.

Con Aquatuning, sono 3 giorni che aspetto un rimborso per ordine errato eppure sono ancora qui....ad aspettare...ho idea che presto aprirò una contestazione.

Se si vuole muovere una critica ad Alex, nel suo negozio non si trova proprio tutto così come da Aquatuning. Poi probabilmente la disponibilità di Aquatuning è fittizia, mentre quella di Alex è reale...non te lo sò dire.

Ciao

TigerTank 19-07-2013 18:26

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39745503)
io di solito ho tutto in meno di 24 ore da Alex

Idem ;)

_DoktorTerror_ 19-07-2013 19:07

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39745541)
È la mia inesperienza a pagare. Alex sarebbe Yb? Se si d'ora in poi sarà il mio fornitore ufficiale!

si ma non avrà mai la scelta e fornitura di altri store europei ;)

_DoktorTerror_ 19-07-2013 20:12

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39745946)
Cmq il pacco è già partito da Bs, che dite... Forse domani mattina...? Sarebbe un bel risveglio anche perchè sda mi ha gia consegnato di sabato mattina... ;)

domani non consegnano perche è sabato :read:

paranoic 20-07-2013 08:00

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39745848)
si ma non avrà mai la scelta e fornitura di altri store europei ;)

Beh, probabilmente Alex ha iniziato da poco e dovrà espandersi, inoltre il parco clienti di altri store europei è diverso da quello italico oltre che per capacità di consumo anche per domanda interna. Alex si rivolge a soddisfare una domanda di nicchia su territorio italico, è logico che i costi di magazzino sia importante per lui.

_DoktorTerror_ 20-07-2013 09:11

Quote:

Originariamente inviato da paranoic (Messaggio 39746958)
Beh, probabilmente Alex ha iniziato da poco e dovrà espandersi, inoltre il parco clienti di altri store europei è diverso da quello italico oltre che per capacità di consumo anche per domanda interna. Alex si rivolge a soddisfare una domanda di nicchia su territorio italico, è logico che i costi di magazzino sia importante per lui.

Alex non è nato da poco....ora si sta rinnovando ma non per il settore watercooling.
Il parco clienti di altri store lo facciamo noi in base a quello che vendono.

Rimane il fatto che Alex è veloce, preciso, gentile e sempre a disposizione del cliente per qualsiasi chiarimento/domanda.

matte91snake 20-07-2013 10:38

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39747126)
Alex non è nato da poco....ora si sta rinnovando ma non per il settore watercooling.
Il parco clienti di altri store lo facciamo noi in base a quello che vendono.

Rimane il fatto che Alex è veloce, preciso, gentile e sempre a disposizione del cliente per qualsiasi chiarimento/domanda.

Avendolo conosciuto di persona non posso che quotare
Andai alla tana un sabato mattina in after XD

_DoktorTerror_ 20-07-2013 11:35

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39747614)
Infatti, sono andato a prendermelo io. Cmq mai più aquatuning... Imballo pietoso e tutte le confezioni dei prodotti erano rovinate. Il prodotto al loro interno per fortuna è immacolato ma io ci tengo ad avere anche le scatole integre. Sarò strano io.

contatta il negozio e chiedi spiegazioni.....allega delle foto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.