Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


minicooper_1 04-10-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237747)
Bello ma quel pastem mi pare un po' scolorito o sbaglio? non è che ti è rimasta un pò di distillata dentro il loop?
prossima evoluzione un bel Aquaero vero?

in effetti mi pare troppo scuro... mi tocca ordinarne un altro litrozzo:D si penso di prendere un bell aquaero però non mi regge 2 laing

Goofy Goober 04-10-2012 19:02

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38237760)
in effetti mi pare troppo scuro... mi tocca ordinarne un altro litrozzo:D si penso di prendere un bell aquaero però non mi regge 2 laing

l'aquaero con l'aggiunta dei poweradjust ti regge quante laing vuoi :D

minicooper_1 04-10-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38237775)
l'aquaero con l'aggiunta dei poweradjust ti regge quante laing vuoi :D

e si cosi lo so:D però sono 300€ in totale di fanbus!!! diciamo che per il progetto little devil non ho speso poco

moli89.bg 04-10-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38237697)
fase di spurgo


E' il Pastel bianco? E' normale che tenda all'azzurrino? :stordita:

kira@zero 04-10-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38237775)
l'aquaero con l'aggiunta dei poweradjust ti regge quante laing vuoi :D

Quoto io ce l'ho l'aquaero però senza poweradjust, le due laing per ora le piloto con l'Fc5 v2 ;)

kira@zero 04-10-2012 19:23

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38237878)
E' il Pastel bianco? E' normale che tenda all'azzurrino? :stordita:

Credo che sia un problema di foto ;)

bah chi si rivede :sofico:

moli89.bg 04-10-2012 19:26

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237885)
Credo che sia un problema di foto ;)

bah chi si rivede :sofico:

Ci ho pensato anch'io, ma una differenza tanto marcata con gli altri elementi bianchi (vasca, raccordi) non mi torna bho.
A proposito di pastel, come siamo messi a depositi dopo qualche mese di utilizzo?
La mania s'è scatenata prima dell'estate, ad oggi saremo arrivati a qualche conclusione no? :fagiano:

Non partecipo ma vi seguo sempre :vicini:

minicooper_1 04-10-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237885)
Credo che sia un problema di foto ;)

bah chi si rivede :sofico:

no purtroppo mi sa che cera qualche residuo di mayhems nero e si è mescolato scurendo il bianco in grigio.....

minicooper_1 04-10-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237881)
Quoto io ce l'ho l'aquaero però senza poweradjust, le due laing per ora le piloto con l'Fc5 v2 ;)

hai il 5? quando lo hai preso scusa:D :D cosa ci comandi? e che accessori hai messo sopra

kira@zero 04-10-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38237904)
Ci ho pensato anch'io, ma una differenza tanto marcata con gli altri elementi bianchi (vasca, raccordi) non mi torna bho.
A proposito di pastel, come siamo messi a depositi dopo qualche mese di utilizzo?
La mania s'è scatenata prima dell'estate, ad oggi saremo arrivati a qualche conclusione no? :fagiano:

Non partecipo ma vi seguo sempre :vicini:

E fatti vedere più spesso Nooo??

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38237930)
hai il 5? quando lo hai preso scusa:D :D cosa ci comandi? e che accessori hai messo sopra

Per ora ho solo il flussimetro e il controllo delle temperature e alcune ventole, mi è arrivato due settimane fa' ho preso la versione TOP LOL, l'ho pagata uno un botto :fagiano: tra un pò prenderò pure il poweradjust per controllare le Laing voglio eliminare l'Fc5 :cool:

minicooper_1 04-10-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237976)
E fatti vedere più spesso Nooo??



Per ora ho solo il flussimetro e il controllo delle temperature e alcune ventole, mi è arrivato due settimane fa' ho preso la versione TOP LOL, l'ho pagata uno un botto :fagiano: tra un pò prenderò pure il poweradjust per controllare le Laing voglio eliminare l'Fc5 :cool:

hai preso l xt quindi? io ho rifatto ora un preventivo senza flussimetro e viene tutto 240€, ora mando una mail ad aquacomputer con la foto del lavoro magari mi mandano qualcosa loro

xpak 04-10-2012 19:45

Ragazzi seguite il mio [PROJECT MOD] sul forum !!


"Red ICE" Corsair Graphite 600T White - Full Liquid Cooled
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post38218327

thanks :D

egounix 04-10-2012 19:48

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237976)
E fatti vedere più spesso Nooo??



Per ora ho solo il flussimetro e il controllo delle temperature e alcune ventole, mi è arrivato due settimane fa' ho preso la versione TOP LOL, l'ho pagata uno un botto :fagiano: tra un pò prenderò pure il poweradjust per controllare le Laing voglio eliminare l'Fc5 :cool:

Non mirare al 5 pro sul mercatino, è già mio :p


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

moli89.bg 04-10-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38237924)
no purtroppo mi sa che cera qualche residuo di mayhems nero e si è mescolato scurendo il bianco in grigio.....

Peccato... :(

COmplimenti per la build comunque, a sto giro hai dato davvero il massimo ;)
Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237976)
E fatti vedere più spesso Nooo??

Ehhhhh! :Prrr:
Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 38238013)
Ragazzi seguite il mio [PROJECT MOD] sul forum !!


"Red ICE" Corsair Graphite 600T White - Full Liquid Cooled

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post38218327

thanks :D

Il link è "rotto" :fagiano:

minicooper_1 04-10-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38238032)
Non mirare al 5 pro sul mercatino, è già mio :p


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

pero se lo dici rischi grosso:D se io ora mi metto in coda faccio scambio a mano su roma e passo in testa alla fila:D :D :D :D
Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38238056)
Peccato... :(

COmplimenti per la build comunque, a sto giro hai dato davvero il massimo ;)

Ehhhhh! :Prrr:


Il link è "rotto" :fagiano:

grazie mille :) ora ne ho ordinati altri 2 litri e lo cambio che cosi non si puo davvero vedere......

MEXKaba 04-10-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38237976)
Per ora ho solo il flussimetro e il controllo delle temperature e alcune ventole, mi è arrivato due settimane fa' ho preso la versione TOP LOL, l'ho pagata uno un botto :fagiano: tra un pò prenderò pure il poweradjust per controllare le Laing voglio eliminare l'Fc5 :cool:

se poi qualora lo vendessi l FC5 mi accodo io di gia tanto piuttosto che andarlo a comprare nuovo...

Lopez92 04-10-2012 20:28

Per il liquido, lo devo ordinare per forza da AT (ultra pure water) o ci sono anche dei supermercati che vendono del liquido che si può usare per l'impianto?

grazie

Goofy Goober 04-10-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38237904)
Ci ho pensato anch'io, ma una differenza tanto marcata con gli altri elementi bianchi (vasca, raccordi) non mi torna bho.
A proposito di pastel, come siamo messi a depositi dopo qualche mese di utilizzo?
La mania s'è scatenata prima dell'estate, ad oggi saremo arrivati a qualche conclusione no? :fagiano:

Non partecipo ma vi seguo sempre :vicini:

io ho svuotato la settimana scorsa, niente residui...

appena cambio waterblock CPU vedo se ci sono residui strani nelle lamelle del waterblock

minicooper_1 04-10-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviato da Lopez92 (Messaggio 38238255)
Per il liquido, lo devo ordinare per forza da AT (ultra pure water) o ci sono anche dei supermercati che vendono del liquido che si può usare per l'impianto?

grazie

normale acqua distillata da ferro con 1€ ne prendi 2 litri

minicooper_1 04-10-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38238282)
io ho svuotato la settimana scorsa, niente residui...

appena cambio waterblock CPU vedo se ci sono residui strani nelle lamelle del waterblock

a me si sono mischiati white pastel e black oil x1 na schifezza!!! ora devo trovare un metodo per pulire bene l impianto senza smontarlo che non mi va:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.