Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


SpiritedAway 16-01-2012 22:37

Upgrade estetico :)
Che dite?



Uploaded with ImageShack.us

ThereThere 16-01-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36743548)
Io ho montato questo sulla mia clib3d: EK-FC580 GTX+ - Acetal+EN (Nickel) + rispettivo backplate.
Ora sono in attesa da ybris del wb per la gtx gainward su EK solo fine della settimana pasasta era disponibile mentre a loro sta tardando ad arrivare...sono sfigato!!! :muro:

Hai uno sli di 580 a liquido? Per ora a me basterebbe liquidare la mia gtx 570, ma non essendo reference design e non avendo la possibilità di montare alcun tipo di fullcover per ora non se ne fa nulla; forse meglio così, in fondo mi ci trovo bene con il dissipatore ad aria ed inoltre vorrei evitare di spendere altri soldi, se ne parlerà tra un po' ;)

Nekym 17-01-2012 00:44

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36744214)
Upgrade estetico :)
Che dite?



Uploaded with ImageShack.us

bello ,io cambierei quelle enermax bianche ,sono si intonano molto con il resto

mr.jack74 17-01-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36744628)
bello ,io cambierei quelle enermax bianche ,sono si intonano molto con il resto

io invece credo che molto dipenda dalla qualità delle foto e oviamente dai gusti personali...sono li apposta per staccare da tutto il resto (mettere rosse anche quelle rosse sarebbe un mattone insopportabile) e dare luce bianca a tutte le bellezze che stanno nel case...



Vai Ale, tira il collo alle 590 che quelle rullano davvero:D
Ottimo lavoro!:)

SpiritedAway 17-01-2012 07:49

Quote:

Originariamente inviato da mr.jack74 (Messaggio 36744658)
io invece credo che molto dipenda dalla qualità delle foto e oviamente dai gusti personali...sono li apposta per staccare da tutto il resto (mettere rosse anche quelle rosse sarebbe un mattone insopportabile) e dare luce bianca a tutte le bellezze che stanno nel case...

Vai Ale, tira il collo alle 590 che quelle rullano davvero:D
Ottimo lavoro!:)

Grande Andre! Concordo con te...purtroppo le foto che ho fatto rendono poco, ahimè i telefoni fanno schifo!la prossima volta uso la Nikon, promesso :)
Anche secondo me le cluster sono stupende e danno un tocco particolare al tutto, soprattuto quando sono accese. Cmq poi rosso/bianco e' un bell'accostamento cromatico. Ieri ho sistemato i cavi e stanotte riempio e poi metto alla corda le 590. Ci vediamo stasera!

Sealea 17-01-2012 11:17

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36744214)
Upgrade estetico :)
Che dite?



Uploaded with ImageShack.us

mi piace di più così ;)
Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36744628)
bello ,io cambierei quelle enermax bianche ,sono si intonano molto con il resto

quoto :read:

>>The Red<< 17-01-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviato da mr.jack74 (Messaggio 36744658)
io invece credo che molto dipenda dalla qualità delle foto e oviamente dai gusti personali...sono li apposta per staccare da tutto il resto (mettere rosse anche quelle rosse sarebbe un mattone insopportabile) e dare luce bianca a tutte le bellezze che stanno nel case...



Vai Ale, tira il collo alle 590 che quelle rullano davvero:D
Ottimo lavoro!:)

:sbavvv:

Go Fast Or Go Home 17-01-2012 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home (Messaggio 36735684)
Esistono vaschette alte meno di 25cm?

:D

TigerTank 17-01-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home (Messaggio 36746989)
:D

Se intendi le tubolari, certo! Ci sono quelle da 150mm, io infatti ne uso una di quella misura, una EK di primo tipo :)

Go Fast Or Go Home 17-01-2012 13:19

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 36747057)
Se intendi le tubolari, certo! Ci sono quelle da 150mm, io infatti ne uso una di quella misura, una EK di primo tipo :)

Ok e bastano per liquidare cpu e vga?

TigerTank 17-01-2012 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home (Messaggio 36747089)
Ok e bastano per liquidare cpu e vga?

La vaschetta rappresenta solo una scorta d'acqua per compensare eventuali evaporazioni nel tempo o graduali riempimenti dei radiatori. Sono questi ultimi ad esere fondamentali in termini di calore da smaltire a seconda di quello che vuoi liquidare ;)

dinamite2 17-01-2012 14:22

considera che in passato, io stesso la usavo, si metteva una T rovesciata e non si usava nemmeno la vaschetta ;)

fabbri.fili 17-01-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36744291)
Hai uno sli di 580 a liquido? Per ora a me basterebbe liquidare la mia gtx 570, ma non essendo reference design e non avendo la possibilità di montare alcun tipo di fullcover per ora non se ne fa nulla; forse meglio così, in fondo mi ci trovo bene con il dissipatore ad aria ed inoltre vorrei evitare di spendere altri soldi, se ne parlerà tra un po' ;)

appena monto il tutto posto le foto, com'è possibile che non ci sia un fullcover per la tua? Che modello è? anche la gainward non è reference però il fullcover lo ha

ThereThere 17-01-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36749261)
appena monto il tutto posto le foto, com'è possibile che non ci sia un fullcover per la tua? Che modello è? anche la gainward non è reference però il fullcover lo ha

La mia GTX 570 è una Gigabyte triventola, esattamente questa, ma essendo la revisione 2.0 non è un reference design :(

massimo3550 17-01-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviato da mr.jack74 (Messaggio 36744658)
io invece credo che molto dipenda dalla qualità delle foto e oviamente dai gusti personali...sono li apposta per staccare da tutto il resto (mettere rosse anche quelle rosse sarebbe un mattone insopportabile) e dare luce bianca a tutte le bellezze che stanno nel case...



Vai Ale, tira il collo alle 590 che quelle rullano davvero:D
Ottimo lavoro!:)

Concordo su tutto e soprattutto sulle bellezze tipo la mobo cpu e ram bellissime me le vendi?:D :D :D

fabbri.fili 17-01-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36749517)
La mia GTX 570 è una Gigabyte triventola, esattamente questa, ma essendo la revisione 2.0 non è un reference design :(

Già ho visto che no nha fullcover per wb, cmq se è performante quanto l'arctic cooling quel dissy trifan dovrebbe essere molto silenzioso e più che efficiente, quasi come il liquido

ThereThere 17-01-2012 20:05

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36749566)
Già ho visto che no nha fullcover per wb, cmq se è performante quanto l'arctic cooling quel dissy trifan dovrebbe essere molto silenzioso e più che efficiente, quasi come il liquido

Infatti va benone, temperature in game tra i 55° e i 60°, raramente li supera. Poi non è per nulla rumoroso.
Per ora sto bene così, la mia volontà di metterla a liquido sarebbe solo una fissazione in queste condizioni, ma prima o poi lo faccio, magari la cambio per una reference design ;)

Go Fast Or Go Home 17-01-2012 22:02

Credo che prenderò questa!
http://www.aquatuning.it/product_inf...150-Basic.html


Vi chiedo un consiglio estetico, meglio i tubi crystal con colorante verd oppure i tubi direttamente verdi?

abbath0666 17-01-2012 23:14

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36740660)
Tiger, hai visto dove sono sistemate le pompe? qualsiasi vaschetta tubolare messa in verticale creerebbe un dislivello devastante con l'input!!!

torto non hai...ma...

SergioStyle 18-01-2012 02:18

ciao a tutti! mi sta arrivando una ati 5770 mi sapete dire se il vecchio wb di 4\5 anni fa che uso attualmente per l'anzianotta 3870 è compatibile? altrimenti cosa mi consigliate come marca? non vorrei spendere troppo col pc non gioco più, grazie!

foto: http://i39.tinypic.com/ab1i1e.jpg


edit:

questa è la foto della 5770 mi sa che ad occhio cè la dovrei fare

http://www.techpowerup.com/reviews/H.../back_full.jpg


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.