Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sistemi NAS e HDD Multimediali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146)
-   -   WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401854)


_goofy_ 11-10-2011 12:50

non è una grossissima novità rispetto al precedente wd tv live

nè a livello di prestazioni, nè di nuove funzionalità e poi c'è l'incognita del supporto fw alternativo (che per me è molto importante) ;)

matt62 11-10-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviato da _goofy_ (Messaggio 36118649)
non è una grossissima novità rispetto al precedente wd tv live

nè a livello di prestazioni, nè di nuove funzionalità e poi c'è l'incognita del supporto fw alternativo (che per me è molto importante) ;)

.....Infatti, sarei curioso se hanno implementato la memoria .... se non sbaglio mi sembra che B-rad avesse dei limiti nell'aggiungere funzioni al FW proprio a causa di "spazio" ... ho sbaglio?

Ginopilot 11-10-2011 15:38

se il firmware e' criptato c'e' poco da fare.

aleardo 11-10-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviato da matt62 (Messaggio 36119910)
.....Infatti, sarei curioso se hanno implementato la memoria .... se non sbaglio mi sembra che B-rad avesse dei limiti nell'aggiungere funzioni al FW proprio a causa di "spazio" ... ho sbaglio?

La memoria RAM è di 512MB DDR2, mentre la flash dovrebbe essere un NAND chip di 2GB (in base a una delle due recensioni postate da Bovirus in prima pagina).

V3G3TH 11-10-2011 22:33

scusate la mia ignoranza ma non e' fisicamente possibile riprodurre un file video di un pc o si va solo per roba tipo youtube & simil ?

nls 11-10-2011 22:54

ciao ragazzi.

Voi usate il WDLXTV?

Io vorrei metterlo per customizzare l'osd, però mi chiedo, tutte ste funzionalità in più, addirittura l'apache server con il portalino web con la configurazione, non vanno a impattare sulle prestazioni di riproduzione???

Bovirus 11-10-2011 23:47

Non è che ti stai riferendo al WD TV Live che è un altro prodotto?

Parnas72 12-10-2011 00:27

Quote:

Originariamente inviato da V3G3TH (Messaggio 36123123)
non e' fisicamente possibile riprodurre un file video di un pc o si va solo per roba tipo youtube & simil ?

Questo apparecchio ha tutte le funzioni del vecchio Live+, quindi ovviamente anche riprodurre media da USB o dalla LAN.

nls 12-10-2011 08:24

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36123473)
Non è che ti stai riferendo al WD TV Live che è un altro prodotto?

Il WDLXTV è un firmware custom per i player WD TV, tra cui anche il live

_goofy_ 12-10-2011 09:39

Quote:

Originariamente inviato da nls (Messaggio 36124373)
Il WDLXTV è un firmware custom per i player WD TV, tra cui anche il live

mi sa che stai facendo confusione

questo 3d tratta del nuovissimo WD TV Live 3 generazione
e b-rad non ha ancora preso in considerazione questo nuovo modello

b-rad tratta questi modelli
WDTV G2
WDTV Live
WDTV Live Plus

il modello oggetto di questo 3d non è naturalmente ancora presente

nls 12-10-2011 10:01

Quote:

Originariamente inviato da _goofy_ (Messaggio 36124944)
mi sa che stai facendo confusione

questo 3d tratta del nuovissimo WD TV Live 3 generazione
e b-rad non ha ancora preso in considerazione questo nuovo modello

b-rad tratta questi modelli
WDTV G2
WDTV Live
WDTV Live Plus

il modello oggetto di questo 3d non è naturalmente ancora presente

Ah, questo mi mancava, pensavo che con terza generazione si intendesse semplicemente il WDTV Live, l'ho dato per scontato e ho saltato il primo post, chiedo venia

V3G3TH 12-10-2011 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Parnas72 (Messaggio 36123588)
Questo apparecchio ha tutte le funzioni del vecchio Live+, quindi ovviamente anche riprodurre media da USB o dalla LAN.

quindi per logica se ci schiaffo su un hd tramite usb diventa tale e quale a un altro media player con poi roba in piu ovviamente

Parnas72 12-10-2011 14:32

Se ti interessa conoscere in dettaglio le funzionalità di questo box, in prima pagina è linkato il manuale utente.
Ovviamente per il momento non ci sono firmware mod utilizzabili.

Badriddick 13-10-2011 15:37

Ero interessanto ad un acquisto di un WD TV Live ma credo convenga aspettare ancora un po' per prendere l'ultimo modello, no??

A quanto pare dal 21 ottobre sarà disponibile l'acquisto in italia ad un prezzo di circa 100 euro..

EDIT: tolti i 3 link di riferimento come da Bovirus richiesto..però vorrei sottolineare che nel regolamento c'è anche scritto:

"E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più)."

forse dovresti dare una rilettura...:)

Bovirus 13-10-2011 15:40

Edita per favore il post e togli i link ai siti di eshop.

Sono vietati da regolamento.

holly atton 13-10-2011 23:20

Ciao ragazzi, devo prendere un nas da accoppiarlo al wd tv live 3ª generazione appena uscirà, mi voglio trovare pronto :D ... Il nas dovrà comunicare con il lettore multimendiale tramite wi-fi, e deve "digerire" senza problemi file di grossa dimensione tipo mkv e blu ray.
Il budgets non è altissimo, circa 150 euro, compreso hard disk 2tb... Ho trovato questi:
  • West Digital "My Book Live"
  • Seagate "BlackArmor 110"
  • Netgear "MS2000"
  • D-Link "DNS-320"

Qual è il migliore fra quelli elencati per rapporto qualità prezzo e sopratutto che andrebbe bene con il wd tv live...

Bovirus 14-10-2011 05:55

Non credi di essere OT con la tua richiesta?
Qusto è il thread del WD TV Live Streaming. Non è il thread per la scelta di un NAS.

lukeskywalker 14-10-2011 06:54

Quote:

Originariamente inviato da Badriddick (Messaggio 36136101)
Ero interessanto ad un acquisto di un WD TV Live ma credo convenga aspettare ancora un po' per prendere l'ultimo modello, no??

A quanto pare dal 21 ottobre sarà disponibile l'acquisto in italia ad un prezzo di circa 100 euro..

EDIT: tolti i 3 link di riferimento come da Bovirus richiesto..però vorrei sottolineare che nel regolamento c'è anche scritto:

"E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più)."

forse dovresti dare una rilettura...:)

Scusa, ma perchè li hai tolti visto che non è assolutamente vietato? A me sarebbero risultati utili ed interessanti e penso anche ad altri intenzionati all'acquisto di questo prodotto non ancora commercializzato a dovere.;)
se proprio non vuoi rimetterli me li invieresti in pvt per cortesia :)

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36136120)
Edita per favore il post e togli i link ai siti di eshop.

Sono vietati da regolamento.

prima di accusare di violare il regolamento sarebbe quanto meno opportuna una sua attenta rilettura ;)
art.11 non è consentito:
Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.
Operando in questo modo evitiamo che i messaggi del forum diventino una vetrina di propaganda per le attività commerciali presenti nel web.

nel caso, a mio modestissimo parere, visto che si vuole evitare rigorosamente l'ot, si potrebbero fare certe richieste in privato previa consultazione di un mod ;)

holly atton 14-10-2011 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36139715)
Non credi di essere OT con la tua richiesta?
Qusto è il thread del WD TV Live Streaming. Non è il thread per la scelta di un NAS.

Credo di no, visto lo devo prendere per il wd tv live streaming....

Bovirus 14-10-2011 10:26

Ma non centra nuilla la scelta di un NAS con quello che viene usato insieme con il NAS.
Il WD TV Live Streaming è un dispositivo standard di rete.

La tua richiesta la devi postare in un thread per la scelta del NAS.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.