Quote:
Sono nella tua stessa situazione e sono stato costretto a mettere il nome mio dato che ho un numero Vodafone e quindi la linea verrà intestata a me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Io ho dato il codice migrazione e mi auguro che mi portino anche il numero vecchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non risulta questa necessità che il nuovo contratto sia a nome del precedente intestatario, sui moduli di portabilità in genere è specificato, se il numero sta per essere intestato ad una persona diversa i moduli vanno compilati come se il vecchio intestatario stia autorizzando alla portabilità del numero, per il resto è tutto come al solito.
|
Quote:
Esatto dovrebbe essere così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Scusate se è una domanda gia fatta è rifatta in genere che tempistiche ci sono per la portabilità una volta attivata la linea?
E ancora, la disdetta al gestore di provenienza, viene fatta da Vodafone? |
Quote:
|
Quote:
|
FTTH appena attivata a Napoli:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Fuorigrotta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ultima fattura: 44€ (16€ di accredito generico)
hanno finalmente sistemato la storia dell'attivazione che non era gratuita come doveva essere (in seguito a upgrade da FTTC VULA a FTTH) e restituito i soldi... |
Ragazzi ►STEAM◄ posso chiedere da che server scaricate?
Io ho provato con una decina di server diversi ma il download continua a partire ad una velocità accettabile (anche se piuttosto lenta, 20-30MB/s) e bloccarsi, posticiparsi, e infine ripartire lentissimo (3-7MB/s). Sembra quasi che ci sia un blocco... di Steam? di Vodafone? La situazione è così da mesi. ps: tutti gli altri siti vanno benissimo, tra cui origin, battle.net etc. ps2: sono di Torino |
A me sia origin che steam che rockstar danno massimo 25MB
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
cmq confermo che su Google Drive si riesce a raggiungere velocità di upload tra i 150 e 180 Mbit/s (picco anche a 195-200, testato tutto oggi pomeriggio)
|
Quote:
anche a me è successo in passato, potrebbe essere un problema temporaneo con i server di steam per quel gioco |
Quote:
La "soluzione" temporanea che adotto è di cambiare server di download ogni volta che si blocca, così riparte a scaricare a 30-50MB/s per qualche secondo (o minuto se sono fortunato), ma con giochi da 50gb ci metto un'eternità a riavviare steam all'infinito.. Eppure battle.net, origin etc. vanno minimo a 70-80MB/s, e soprattutto non si piantano mai. |
|
OH CAZZO quelli di Tiscali hanno la 300 in Upload ! no spe che è sta cosa mo la vogliamo anche noi... anzi
petizione upload 500 SUBITO.. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Tiscali arriva in fibra e con 300 in upload xd costa pure meno
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Ciao raga ma la
Vodafone Station si può collegare ovunque o funziona come tutti gli altri operatori? Cioè bisogna prima richiedere L attivazione della linea ? Perché sono in affitto per pochi giorni e non so se poi rimarrò qui o cambierò casa , e qui c'è Tiscali ma dall appartamento dei genitori della proprietaria affianco e arriva poco il segnale credo perché fa pietà la connessione ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao,
ho visto sul sito vodafone che l'iIperFibra FTTH costa 20€ al mese: http://www.vodafone.it/portal/Privat...Telefono/fibra immagino che quello sia solo il prezzo promozionale che durerà per qualche mese, giusto? qual'è il costo reale finita la promozione? |
Oggi non è a buon prezzo, l'offerta a 20 scade dopo un anno, aspetta verso metà settimana che l'attivazione diventi gratuita e il canone scontato per sempre. Ad ogni modo 20€ è il prezzo per già clienti mobile, altrimenti devi aggiungere 5€. Se metti l'indirizzo nel box e clicchi verifica disponibilità ti compare un box più dettagliato e completo con i vari costi.
|
Quote:
Ora sto usando come hd da cache un vecchio ssd da 60 gb :D :D, è l'unica cosa che tiene l'upload fisso a 200 mb e downoad sui 500/700 mbs, gli hd tradizionali (se non in raid 0) dopo un pò vanno in pappa. |
grazie del consiglio,
ma dopo un'anno quanto si paga al mese? |
Nella migliore delle ipotesi, per iperfibra non family, no nuova linea, già cliente mobile, e velocità fibra attiva sono 25€, ovvero 5€ in più del primo anno in cui velocità fibra è gratis. Per la family invece sono 5€ in più fin da subito, quindi prima 25€ e poi 30€ dal secondo. Se invece è una nuova linea aggiungi 1€ per 4 anni. Per i non clienti mobile sono 5€ in più, quindi 30E/35€ rispettivamente non family/family.
|
Quote:
1 Gigabit c'è su tutte e due le promozioni. Farti scegliere Iper Fibra Family per quella velocità è una presa in giro. Se non ti servono le telefonate incluse chiama e protesta. |
Quote:
comunque, sono solo 5€ in più (31€ per una connessione 1gbit/s non è male, altri pagano di più per una adsl da 640k) |
Quote:
ha impiegato circa 3h il tecnico (ero il primo cliente nel palazzo) ho messo l'ont dietro alla vodafone station valori linea da ONT speedtest server milano speedtest server torino download steam download uplay download torrent |
Quote:
Invio di dati in farm, push di file di grosse dimensioni su server, recupero di backup di emergenza qualora il principale sia saltato.. E ora lo sto usando un pò per seedare Debian 9 appena rilasciata :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25. |