Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Alla fine quello che ci mette tanto è solo la migrazione del numero. Quote:
Ma hai fatto IperFibra o IperFibra Family? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vince fattelo dire da uno che fa il commerciante da 32 anni con padre e nonno dal 1939...la tua affermazione lascia il tempo che trova...
saranno errori voluti o non voluti?!! ...su via ;) se un commerciante/azienda sono seri e non ci ''marciano'' errori non ne devono veneri fuori siamo realistici...con 2 contratti VF,sara' un caso ma errori erano sempre dietro angolo..cio' non toglie che appena fatto presente,sono stati correti :cool: Quote:
|
Le Internet Key Funzionano anche con nuovo firmware.
Segnalo che le Internet Key che funzionavano con il vecchio firmware continuano a funzionare anche con il nuovo firmware. :)
Per approfondimenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6228 |
Quote:
infatti non sono casi....sicuramente fa parte di tutte quelle pratiche commerciali scorrette che portano soldi in cassa anticipando liquidita, il fatto che nn appena si segnala il problema, venga prontamente sanato, significa che ne sono al corrente. Oltre all'anticipo di liquidita', i soldi che per pigrizia o ignoranza non vengono reclamati, si trasformano in utili.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualcuno usa alternative alla Station? se è possibile usarle.....
|
Quote:
[Thread Ufficiale] Sostituire Vodafone Station con altri router |
Quote:
Se gli operatori fanno i furbi è solo perché sanno che molta gente se ne frega e non legge! Le cose cambieranno solo quando i consumatori cambieranno il loro atteggiamento e faranno valere in massa i loro diritti. |
Quote:
|
scusate con un portatile di questo tipo e una scheda ethernet
Realtek PCIe GBE Family Codice HTML:
Sistema Operativo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao amici della fibra, il tecnico mi ha installato la fibra con profilo 1Gbit il 28 Aprile, abbiamo fatto lo speedtest a fine giornata e raggiungevo i 930 Mbit, il giorno dopo e quello dopo ancora ho rifatto molti speedtest e mantenevo la stessa velocità. Purtroppo dal quarto giorno in poi la velocità si è ridotta a 420Mbit!
Io sono quasi sicuro che qualcuno di loro o di Metrobit abbia messo mani alla centrale dove sono agganciato e mi abbia modificato qualcosa per ridurmi la banda. Il servizio clienti non ne vuole sapere dato che la velocità massima garantita è 100MBIT!!!!! Ma siamo pazzzi??? Uno passa a Vodafone per la scintillante offerta a 1Gbit e poi deve accontentarsi dei 100Mbit?? Cosa posso fare? Un reset dell ONT puoò funzionare secondo voi? Il reset della VSR non ha risolto nulla! Come si procede nel reset dell ONT? GRAZIE! |
Quote:
Prova prima a scaricare qualcosa su steam, origin o torrent(impostato bene) e poi facci sapere. Prova anche a riavviare modem/ont. |
Quote:
TIM esce con la 1000 a fine mese. Quote:
Il 6E o il 7 è giustificato solo se lo devi far passare nelle canaline dei muri così sei a posto per sempre anche con la futura 10Gbit. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma con FTTH ci possono essere problemi di saturazione?
|
rispetto al tuo intervento nell'altro topic, qui mi sembra che ti riferisca ad un differente concetto di saturazione...in ogni caso se parliamo di saturazione di banda, la sua eventualità è indipendente dal tipo di verticale (mono o multifibra)
|
Quote:
|
Quote:
Scaricando da server non supero i 45MByte/S quindi i 400MBit/s ottenuti con speedtest sono confermati. Difatti i primi giorni quando lo speedtest mi raggiungeva i 930Mbit scaricavo anche a 110MByte/s. Sono davvero deluso di aver avuto questa limitazione 2 giorni dopo l'attivazione. A qualcun altro è accaduto? I vostri speedtest sono vicini al Giga? |
Quote:
Dubito fortemente che si divertano a vendere Gigabit per "limitarti" a 400mbit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi rompere le scatole all'assistenza e chiedere l'intervento di un tecnico che farà lui i controlli e ti daranno ragione. Minaccia di recedere, entro 15 giorni dall'attivazione puoi farlo senza pagare penali. |
Quote:
|
Da qualche minuto riscontro difficolta' nella navigazione internet, le pagine non si caricano o si caricano in maniera incompleta e lenta. Qualcun altro di Torino riscontra questi problemi?
|
Sono i DNS, lo fa anche a me.
Cambiali e tornerà a funzionare tutto perfettamente. Evidentemente quelli Vodafone non stanno funzionando. |
Quote:
|
Quote:
|
Strano: che siano i DNS sono sicuro, con quelli Vodafone praticamente non funziona nulla.
Cambiandoli però va, anche con quelli Google. |
Stesso problema in VULA 50Mb da Carpi(MO).
A noi, in FTTC hanno rimosso proprio stasera i limiti di p2p, download e così via, ma ora ci sono sti altri problemi. Sempre utilizzato OpenDns |
Quote:
Che disagio |
Qualche problema di connessione anche a me. FTTH Bologna, ma netflix funziona alla grande.
|
Confermo cambiando i DNS va un pochino meglio, ma comunque un po' lenta la navigazione
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33. |