Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Max(IT) 20-01-2016 23:19

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43295268)
... Samsung gioca in casa per ovvie scelte... gli altri non è detto (dipende dagli accordi commerciali)... se tu lo affermi, devi anche dimostrarlo :D

Sul 6 il problema era anche sul 64GB... ed era il controller legato ad alcuni tipi di chip associati e non la NAND vera e propria.

Una leggera diff tra TSMC e Samsung c'è... che poi il 90% degli utenti non lo rilevi quello è un'altro discorso.

A seconda del test si possono dimostrare vantaggi dell'uno o dell'altro, ma la realtà è che la differenza tra loro è inferiore alla differenza tra processori identici della stessa casa... Un enorme pippa mentale come solo il web riesce a scatenare :rolleyes:
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43295419)
Ennnò caro Max(IT),
guarda che ho fondato il Partito dei Procionisti Felici, riservato agli eletti con TSMC;
gli esclusi condannati a bruciare nelle fiamme della Geenna.
Traduzione:
a scottarsi le mani sull'alluminio dei body roventi degli iPhone con A9 Samsung ... ma sono scottature leggere, il contatto dura poco .. perchè la batteria si esaurisce prima! :Prrr:

Guarda questo mio post del 14 ottobre 2015



Ti devi equipaggiare sasha ITALIA.





A sinistra la bruciatura sulla presina con cui tenevo il 6S di un amico con procio Samsung.

A destra il guanto pesante che devo indossare per evitare di gelarmi le mani sull'alluminio del mio 6S procio TSMC.

Tu stai fuori come un vaso di fiori :eek:

ais001 20-01-2016 23:26

... non puoi dimostrarlo... quindi inutile discuterne... la diff c'è... minima o no ma c'è... punto.... che ti piaccia o no :D


Qualsiasi altra discorso è solo "discorsi da bar" ottimi per occupare il tempo libero :D

axelv 20-01-2016 23:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43295931)
... non puoi dimostrarlo... quindi inutile discuterne... la diff c'è... minima o no ma c'è... punto.... che ti piaccia o no :D


Qualsiasi altra discorso è solo "discorsi da bar" ottimi per occupare il tempo libero :D

Ma quale differenza :blah: :blah: Si, forse nelle pippe mentali :rolleyes:

:D :D :D

Max(IT) 21-01-2016 06:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43295931)
... non puoi dimostrarlo... quindi inutile discuterne... la diff c'è... minima o no ma c'è... punto.... che ti piaccia o no :D


Qualsiasi altra discorso è solo "discorsi da bar" ottimi per occupare il tempo libero :D

Non essendo identici dal punto di vista della tecnologia costruttiva, è naturale che la differenza ci sia.
Ci sono differenze tra due chip identici costruiti dalla stessa fonderia, figurati tra due fonderie diverse con processi produttivi differenti!

Il punto è che questo non ha impatto tangibile sul l'utente finale, quindi l'isteria di massa che ha preso i forum tecnologici mi ha fatto ridere :D

sicofante 21-01-2016 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43296088)
Non essendo identici dal punto di vista della tecnologia costruttiva, è naturale che la differenza ci sia.
Ci sono differenze tra due chip identici costruiti dalla stessa fonderia, figurati tra due fonderie diverse con processi produttivi differenti!

Il punto è che questo non ha impatto tangibile sul l'utente finale, quindi l'isteria di massa che ha preso i forum tecnologici mi ha fatto ridere :D

Scusa Max(IT) ma il tuo 6+ che memorie monta? :Perfido:
Perché ti ricordo che il MLC Gentleman Exclusive Privilege Club non ha chiuso i battenti e ne sono ancora per umile spirito di servizio il Segretario Tesoriere! :asd:

ranmic822 21-01-2016 17:47

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Mi dareste Un consiglio su una bella cover cover che protegga senza ingradire troppo il device sui 10/15 euro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 21-01-2016 18:02

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43298516)
Mi dareste Un consiglio su una bella cover cover che protegga senza ingradire troppo il device sui 10/15 euro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Capsule della Spigen.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ranmic822 21-01-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43298591)
Capsule della Spigen.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


L'avevo vista, ero indeciso proprio su quella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 21-01-2016 19:11

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43297894)
Scusa Max(IT) ma il tuo 6+ che memorie monta? :Perfido:
Perché ti ricordo che il MLC Gentleman Exclusive Privilege Club non ha chiuso i battenti e ne sono ancora per umile spirito di servizio il Segretario Tesoriere! :asd:

Ho un iPhone 6, non un 6+ , e sinceramente non mi interessa che tipo di NAND monta.

Lotar 21-01-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43295419)
Ennnò caro Max(IT),
guarda che ho fondato il Partito dei Procionisti Felici, riservato agli eletti con TSMC;
gli esclusi condannati a bruciare nelle fiamme della Geenna.
Traduzione:
a scottarsi le mani sull'alluminio dei body roventi degli iPhone con A9 Samsung ... ma sono scottature leggere, il contatto dura poco .. perchè la batteria si esaurisce prima! :Prrr:

Guarda questo mio post del 14 ottobre 2015



Ti devi equipaggiare sasha ITALIA.





A sinistra la bruciatura sulla presina con cui tenevo il 6S di un amico con procio Samsung.

A destra il guanto pesante che devo indossare per evitare di gelarmi le mani sull'alluminio del mio 6S procio TSMC.


Esilarante.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 21-01-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43298591)
Capsule della Spigen.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Quoto, anche la swees non è male.

Max(IT) 22-01-2016 18:12

Zitti zitti ... L'ho preso :stordita:
Sottocosto Trony, 699€ 64 Gb, Space Gray.
Venduto il mio 6 a 500€. :read:

axelv 22-01-2016 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43302157)
Zitti zitti ... L'ho preso :stordita:
Sottocosto Trony, 699€ 64 Gb, Space Gray.
Venduto il mio 6 a 500€. :read:

699???? :eek: :eek:
Il tuo dove lo hai venduto??

Wuillyc2 22-01-2016 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43302157)
Zitti zitti ... L'ho preso :stordita:
Sottocosto Trony, 699€ 64 Gb, Space Gray.
Venduto il mio 6 a 500€. :read:

Buono :cincin:

ais001 22-01-2016 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT)
Sottocosto Trony, 699€ 64 Gb, Space Gray

... 6s o 6s+? ... cpu? ... nand?
(così ti aggiungo in prima pagina)

Max(IT) 22-01-2016 18:41

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43302183)
699???? :eek: :eek:
Il tuo dove lo hai venduto??

Si, solo 14 pezzi disponibili. Quando ho visto credevo fosse il 16 Gb... Invece era il 64!

190 euro in meno del listino Apple.
Me lo ha preso un amico, che ora me l'ha spedito

Max(IT) 22-01-2016 18:45

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43302183)
Il tuo dove lo hai venduto??

Il mio l'ho venduto ad un collega.
Avrei potuto farci almeno 50€ in più online, ha ancora un anno di AppleCare+ ed è perfetto, ma ho preferito evitare la rottura dello scambio o spedizione.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43302264)
... 6s o 6s+? ... cpu? ... nand?
(così ti aggiungo in prima pagina)

iPhone 6S

La CPU è un A9 e la NAND da 64 Gb :Prrr:
Guarda io strani programmi per scoprire cosa c'è dentro non li installo :read:

ais001 22-01-2016 18:49

... non sono "strani", sono app che trovi sullo store e sono certificate.
Serve per avere una statistica nostra interna... se volete partecipare... altrimenti faccio anche a meno e vi arrangiate... e risparmio pure il tempo di scrivervi. Qui ci si aiuta e si condividono le informazioni... per i "segreti" esistono altri forum ;)




Smettetela con le paturnie mentali... ormai date fastidio.

xmnemo85x 22-01-2016 20:14

Io dopo ti dico che processore monta che lo sto caricando... Evviva... Che cover?! Quella della spigen o la ulttaslim della doupi?!

Come vetro ho preso quello della jetech...

Che dite?

ais001 22-01-2016 20:18

@xmnemo85x
... le cover sono personali... a me ad esempio le ultraslim non piacciono :D

... l'unica cosa che posso consigliarti è: guardati le recensioni degli utenti che hanno preso le cover e che trovi in prima pagina... eventualmente contatta loro direttamente per ulteriori info o dubbi... così puoi avere le risposte che necessiti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.