![]() |
|
Ciao, mia madre deve sostituire il suo honor 6 dopo anni di onorevole servizio, causa ormai limitata capienza della memoria.
Utilizzo basico, internet, messaggistica, applicazioni standard. Tenendo conto di quanto scritto sopra, vorrei qualcosa con una fotocamera discreta (si lamenta della qualità di quello attuale), buona batteria, longevità di aggiornamenti e dimensioni non esagerate: che sia maneggevole, tenendo conto che arriva da uno smartphone da 140cm. Direi che per quello che le serve non ha senso andare oltre le 250€, in questa fascia ho visto qualche proposta di Samsung e Motorola con caratteristiche a prima vista paragonabili, avete qualche modello in particolare da consigliarmi? |
Quote:
|
Quote:
Moto g22 ha caratteristiche simile ed è pure più piccolino con un costo al momento valido, altrimenti passa pure a G52 |
se a qualcuno puo interessare da uni@ oggi e domani fanno sconto 25% anche su alcuni prodotti in offerta ho preso motorola edge 20 lite da a 172,42 €
|
Quote:
non conosco oneplus come si comporta ad aggiornamenti? grazie |
Da MW vedo l'A53 5G in offerta a 299, se a qualcuno interessasse.
|
redmi note 10 pro 128gb a 187€ da uni€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto perde più o meno su tutto (soprattutto soc..) qui un confronto così ti fai un'idea, con anche il 2T che non è un gran miglioramento sul 2 ma ha un po di supporto in più essendo più recente https://www.kimovil.com/it/confronta...neplus-nord-2t |
Quote:
Quote:
Spero di avere fatto bene, non ne capisco un'h. |
Quote:
Ho provato a metterlo nel carrello ma non vedo sconti |
Quote:
|
edge 20 lite 6/128 a 192 su ebay
ps ma questi motorola stanno crollando di prezzo? :eek: |
di brutto
|
yess e anche quelli di fascia media medioalta per fortuna! :D
|
Il problema é lato update, da quanto ho capito rimane si e no un anno di aggiornamenti, idem per la serie realme master edition.
Quello più appetibile dovrebbe essere A52s che dovrebbe essere aggiornato per altri 3 anni, però lo si trova a prezzi decenti solo nei negozietti del paese, online se si trova sta over 300€ Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
i motorola usciti fino al 2021 hanno 2 anni di patch, quello della serie G ed Edge usciti nel 2022 ne hanno 3.
la differenza è questa.- |
io sono sempre più indeciso se prendere l'edge 30 neo (a parte gli aggiornamenti non vedo grosse recensioni..) a 330 su amazon o aspettare ancora una decina di giorni e vedere come si muove...
cavoli...ma l'eedge 30 neo non ha lo slot per la micro sd... devo cercare altro... |
Quote:
Perchè sul sito Unieuro, il Motorola Edge 20 lite lo vedo a 199.99€. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20. |
|