![]() |
|
Ciao, scusate... ho sempre usato SSD, Intel, Samsung ma mi sono piaciuti maggiormente i Crucial per via delle memorie MLC. Ora per un discorso di prezzo, che ne pensate del BX200 240GB a 65€ sull'amazzone spagnola?
Ho 2 M550 uno da 512 e l'altro da 256... Prenderei un MX200... ma a quel prezzo che dite? Non li conosco i BX... hanno avuto problemi? Meglio un Evo? Notare che a me basterebbe un 128 GB .... |
Quote:
|
Quote:
|
offerta del giorno sulle amazzoni........il 500 giga samsung........
non li fanno scendere perchè se no si ammazza il settore hard disk...... ormai gli ssd son maturi e ogni cosa nell'informatica a questo stadio sarebbe crollata di prezzo...... |
@zio.luciano
Era in offerta circa 1 mese fa l' MX200, e settimana scorsa c'era il BX |
@Zeratul
... l'ho scritto sopra, dagli una letta ;) |
... l'unica cosa che mi fa pensare è: l' 850evo era stato presentato a Marzo 2015, quindi c'è da aspettarsi un 860evo il mese prossimo? :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
@GigoBoso
... guarda che io ho già 3 SSD a casa, l'unico "computer" in cui mi manca un SSD è un Asus K75 notebook che ha 2 HDD in raid. Solo che prendere 2 850evo, metterli in raid per poi usare il notebook si e no 30gg all'anno non so quanto convenga :D |
Vorrei segnalare che su amazon per ancora circa 8 ore è in offerta il Samsung 850 Evo 500GB a 130€ con modalità prime :)
Edit: visto ora che è già stato segnalato...comunque io l'ho acchiappato al volo perchè avevo già una mezza scimmia di cambiare il mio ancora ottimo Crucial M4 "256GB"(che finirà in un portatile) per uno da "512". |
Ragazzi, rinnovo la domanda. Mi pare di aver capito che gli ssd più gettonati siano i crucial e i Samsung. Qualcuno si è trovato bene con i Kingston o i sandisk?
|
Quote:
|
@MannaggialaPupazza
... non sono i più gettonati.... sono quelli che nell'uso classico vanno meglio a livello generale (considerando che ognuno di noi ha chipset diversi con prestazioni e limiti diversi) Il problema è sempre lo stesso: quanto sei disposto a pagare? Perchè se non hai limiti di spesa prendi altri prodotti... ma il 90% dell'utenza vuole spendere "sempre meno", quindi i prodotti in commercio con un buon rapporto prezzo/prestazione si contano su una mano... e casualmente sono volutamente sempre i soliti prodotti (offerte speciali a parte) :D |
@ais001: grazie per la risposta, era quello che volevo sapere
Grazie anche a te @mark1000 :) |
Quote:
grazie per la segnalazione comunque :mano: ciao ciao |
In effetti è davvero un prezzaccio
|
Segnalo che anche eprice.it propone lo stesso prezzo... avendo un buono sconto 5% sono riuscito a prenderlo a 123€. :)
|
Quote:
|
ero tentatissimo all'acquisto anche io...salvo poi scoprire che le cartelle che ci dovrei trasferire (il s.o. sta su un 840 pro 128gb) pesa oltre i 580gb :eek:
i casi sono due.. pensare ad un ssd da 1tb, o disinstallare vecchi e pesanti giochi dal pc :asd: 149€ per il 500gb 850evo è ancora un buon prezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24. |
|