![]() |
|
Incrocio le dite per l'850 Evo 1TB a 300 euro ed il 500GB a 150 euro come prezzi di lancio: sono fossilizzati a 0.35 euro/GB da 6 mesi ormai.
Mi auguro che vogliano fare vera concorrenza all'MX100 512GB a 170 euro :D |
Quote:
sul sito alla voce registrazione del mio prodotto compare "Acronis true image 2014 OEM", le cui funzionalità dovrebbero essere queste: http://www.acronis.com/it-it/oem/comparison-atih.html |
del nuovo OCZ arc ne sapete nulla voi esperti?
|
I nuovi 850 Pro della Samsung che migliorie portano rispetto ai vecchi 840 Pro?
Cosa è consigliabile comprare di veramente performante nel taglio da 256 gb? |
Quote:
|
Quote:
a me basta che funzioni il backup su file immagine e ripristino del SSD , il resto non mi interessa stiamo parlando di questo: Crucial Technology CT256MX100SSD1 MX100 HardDisk siamo sicuri le prestazioni come uso Pc normale + gaming siano uguali al samsung evo? il mio PC è quello in firma, vorrei cambiare il mio veccio M4 |
Chiarezza su Acronis TrueImage OEM
Quote:
|
Quote:
In germania la differenza tra i due è attualmente di circa 10 euro (141 euro l'840, 151 l'850), mentre l'mx100 da 512 vedo che inizia a risalire un po' di prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho acquistato da 1 settimana circa, insieme ad un amico, un SSD crucial mx100 io la versione da 256gb e lui da 512gb.
Stasera mi ha chiesto di fare un crystalmark, dopo avergli mandato lo screen mi ha detto che a lui scrive\legge quasi il doppio + velocemente :cry: Il mio pc lo vedete in firma, l'ho collegato ad una presa SATA3 (non GSATA che ho letto essere con controller Marvell). Lui ha una maximus VII formula dell'ASUS Questo è il mio risultato ![]() A lui va a circa 500 mi ha detto, qual è il problema? |
Deve andare a 500... Hai installato i drivers Intel?
|
Quote:
*edit* scusa la domanda abbastanza idiota, come li installo e da dove? Sul sito gigabyte ci sono i Intel SATA Preinstall driver (For AHCI / RAID Mode) Note: Press F6 during Windows setup to read from floppy. Ma non c'è un eseguibile ne niente solo file di sistema e certificati di sicurezza, leggendo poi sul manuale c'è scritto che tali driver sarebbero già presenti su W7. :confused: Oppure da dove li scarico? Sito Intel? :mc: |
Quote:
Inviato dallo spazio |
Chi mi toglie questo dubbio?
Gli mx100 crucial hanno le memorie che durano meno?giusto?invece i vari m500-550 hanno le memorie più longeve,é corretto? |
Quote:
:) |
Ma come ssd con interfaccia M.2 quale sarebbe il migliore?
|
Quote:
Lo trovi su Amazon e costa parecchio (sui 500 euro ivato). Se hai una Mb con m.2 Ultra 4x come la Asrock Z97 Extreme6 o diverse X99 in uscita, ottieni queste prestazioni: http://www.tweaktown.com/reviews/637...iew/index.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26. |
|