![]() |
|
OpenFiber ha cominciato i lavori in strada dove abito, se dovessi attivare ora una "IperFibra fino a 100 Megabit" quando risulterà vendibile la 1Gb il passaggio sarà automatico?
Qualcuno ha esperienza in merito? (Napoli - San Rocco) |
Quote:
|
Bologna Via Emilia Ponente Fibra Metroweb al contatore Enel nel cavedio del palazzo
Ciao a tutti.
Già cliente Fastweb a Roma con adsl richiesto trasloco linea a Bologna con cambio tecnologia in fibra 1Gbit. Il tecnico ha detto che non sono state fatte le giunture dalla fibra ai contatori nel cavedio del palazzo... puo essere vero>? Cosa fare in questo caso? Sempre il tecnico ha detto che ora Fastweb manderà una lettera all'azienda che ha fatto i lavori stradali fino ai contatori per chiedere di fare le giunture.. sa di cosa burocratica molto lunga... Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ho chiesto trasloco linea , a Roma avevo adsl qui a Bologna avrò ftth |
Quote:
|
Buongiorno,stamattina sono venuti i tecnici stanno portando la fibra fino in casa, ma come temevo manca il PTE quindi non si potrà completare l'installazione :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il ROE. |
Quote:
![]() |
![]() :p |
A me il contrario, ho il roe ma non mi hanno ancora fatto le verticali, e sono quasi due mesi!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti,
è un po' che non vi seguo e quindi mi scuso se qualcuno ha già fatto la stessa domanda. Ho un appartamento di circa 150 mq con la Vodafone Station Revolution installata vicino alla porta di ingresso; in due camere da letto (10-12 m di distanza) il segnale del wifi è davvero debole e volevo migliorare le cose. Pensavo di installare a metà strada un range extender da collegare via cavo alla Vodafone Station, qualcuno può consigliarmi qualche modello compatibile? Grazie! |
Quote:
|
Sono vere le dicerie secondo cui per chi è sotto IperFibra 1 Gigabit ha limitazioni sul p2p?
|
Quote:
|
Il mio indirizzo sul sito Openfiber risulta raggiunto dalla fibra da una decina di giorni. Sul sito Infostrada non è ancora vendibile la fibra a 1giga ma lo è invece con Vodafone. Quindi vorrei cambiare operatore e attivare la fibra con Vodafone. C'è qualcuno che ha attivato la fibra FTTH con Vodafone a Napoli e mi può dire come si trova? Nel caso l'attivazione FTTH non dovesse andare a buon fine mi attiverebbero quella FTTC? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32. |
|