![]() |
Quote:
Se ci riesco provo a montare la ventola fuori dal case? dite che migliora parecchio ? perché vorrei tenerlo con la ventola di serie + quella della cooler master di serie del mio case (questa la tengo dentro) |
Quote:
|
arrivati poco fa H60 e nidec gentle typhoon :D
Quote:
ora...avendo un case antec ninde hundred con configurazione ventole standard, quindi le 2 davanti in immissione e quella dietro + big boy in estrazione(tutte a low) come mi conviene installare la gentle typhoon considerato che andrà(ovviamente) al posto di quella posteriore? tenete conto anche che ho una vapor-x... grazie in anticipo :D |
Quote:
le ventole le ho tutte di serie tranne una laterale trasparente (5€ sempre CM eheh). Per quanto riguarda la silenziosità non mi interessa, al max il mio case ha un pulsante per spegnere i led, potrei collegarci le "ventole secondarie" in modo da spegnerle per film e quant'altro (tanto non ha filtri o resistenze di sorta, quindi teoricamente potrei collegarci quello che mi pare) grazie mille |
Quote:
|
Ora comincio ad indispettirmi.... l'antec 920 è sempre out of stock ( il 29 non si è mossa una cippa ) il mio ordine dal dragone ( purtroppo anche con altri pezzi che mi servono ) è sempre in backorder state e non rispondono manco alle mail che gli mando .... sto meditando di cambiare l'ordine con un h70 e bon.... o un silver arrow o un archon.... :mad:
|
ho riritaro anch'io l'h60, lo monterò domani credo..con arctic silver 5 e due ventole phobya :)
|
dev'essere un periodo un pò strano. pensa che io aspetto da due mesi un silverstone sugo ordinato da f2store che attualmente hanno pure chiuso il sito per i nuovi ordini perchè nn riesco a starci più dietro. spero di non dover aspettare ancora molto anche se non ho fretta perchè su quel sugo ci andrà bulldozer...
@viper aspettiamo anche le tue impressioni sull'h60... |
Quote:
|
Salve a tutti,
Ho preso l'H70 dal Drago.it, leggendo sul sito che era compatibile solo con Socket 775-1156, AM3, ma sul sito Corsair ho letto che è compatibile anche 1155. Devo usarlo con una Asus P8H67-M Pro, eppure il backplate non va in nessun modo. Devo prendere un altro adattatore? Saluti Kappa |
Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
Saluti Kappa |
controllando oggi meglio con un pezzo di carta mi sono accorto che la ventola del dissipatore che ho messo in alto nel case 912 aspira è giusta cosi??
|
Quote:
|
Quote:
Le ventole posteriori e superiori devono espellere l'aria dal case........ se ho ben capito di quale ventola parli.... :) |
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. mi è arrivato oggi l'h60 e tra breve lo monterò. Volevo chiedervi se è possibile accoppiargli una seconda ventola a quella fornita insieme al radiatore. E' una Coolermaster LED Silent Fan.http://xsreviews.co.uk/2011/02/coole...ed-silent-fan/
è diversa sia come giri, sia come portata d'aria.. è possibile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09. |