-]ExoDux[- |
19-09-2011 18:32 |
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX
(Messaggio 35960353)
Si in effetti sul w/b in idle si avvicina alle temp. reali, invece in full ci sono parecchi gradi di differenza, appena avrò voglia di riaprire il pc proverò dietro la mobo tanto per capire quale delle 2 soluzioni è la migliore.. :D
Per il resto l'H80 si comporta 1 meraviglia con la pasta preapplicata, riesco a tenere temp. buone in idle con le ventole originali a 1200 - 1300 giri e manco si sentono... Mi disp. solo non averlo sfruttato con le wing boost, ma dovevo tenerle al max altrimenti le temp. salivano in full di 4-5°, ad ogni modo per girare a 1500Rpm sono ottime, rispetto ai 2500 della corsair.:D
|
Non posso che quotarti se dovessi tornare in dietro lo ricomprerei fa il suo porco lavoro in maniera egregia, il montaggio poi... manca poco che si monti da solo.
Ho visto le foto del tuo case gran bel cable managment mi hai quasi fatto venire voglia di riaprire il mio.......:sofico: visto che da quando mi è arrivato ad oggi lo avrò aperto una decina di volte (colpa dei sensori che non trovavo una collocazione che mi soddisfacesse) e mettere un po d'ordine dietro che sembra ci sia esplosa una granata dentro :doh: .
Una curiosità hai provato il push pull in modo che pescasse aria dall'esterno? a me faceva uno strano rumore la ventola attaccata alla griglia del case, credevo la colpa fosse dovuta al fatto che sfiorava la lamiera del case o che vibrasse ho messo dei gommini anti vibrazione recuperate da un'altra ventola ma nulla da fare..... alla fine ho scoperto che era come passava l'aria dai forellini... :muro: ed ho rimesso tutto com'era.
|