![]() |
Quote:
|
Quote:
Che vi devo dire, avrò preso un dissipatore difettoso :muro: |
prova a fartelo sostituire...
|
Quote:
|
beh,dimostrare che un dissipatore funziona è un pò difficile...possono dire che la ventola funziona,ma se non dissipa come dovrebbe,a conti fatti,non funziona
|
Quote:
una cosa è dire che il prodotto non funziona un'altra è dire che non funziona come mi aspettavo adesso vedrò come porgli la questione |
Quote:
|
Quote:
intanto ho visto anche il silverstone nitrogon NT06 che ha solo 3 hp, ma da 8mm..com' è? :confused: byez! :D |
io tra poco prendo il gemin2..l'ho fatto sia perchè tra i dissy + performanti è quello meno alto e nn mi crea problemi con la finestra laterale,sia perchè con le due ventole da 12 sopra raffredda bene anche la mobo e le ram risultando anche abb utile soprattutto con un chipset come il mio che scalda molto
|
Da quello che ho letto in giro l'ultra 120 extreme dovrebbe essere il migliore, lo vorrei abbinare ad una ventola noctua da 120 mm. Quello che mi chiedo è se sarà compatibile con la mobo sulla quale voglio montarlo e cioè la Gigabyte GA-P35-DS3R. Come posso saperlo?
|
Ciao, nessuno mi sa' dire dove comprare un Tuniq Tower :D ?Grazie
-Quale dissi tra:
|
:mbe:
|
Quote:
a questo punto prendi il 2° in lista zalman 9700:D |
Quote:
|
Ciao ragazzi, fra il Thermalright Ultra 120, il Thermaltake Big Typ 120vx e lo Zalman 9700 nt, quale consigliate perchè più performante?
|
|
|
come detto anche sul thread delle ventole...bellissimi colori,il verde accoppiato col nero è il mio abbinamento preferito!
|
Mi sapete dire se queste accoppiate creano problemi di incompatibilità o di montaggio?
1. Thermalright ultra 120 extreme + Asus P5B Deluxe 2. Thermalright ultra 120 extreme + Noctua NF-S12-1200 |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28. |