![]() |
Quote:
Quote:
mi terrorizza farlo :cry: :cry: :cry: |
Quote:
colpa della pasta stock dura come la pietra (mezz' ora solo per levarla :fagiano: ) io ho risolto stressando con orthos cpu e ram come le ventole del case staccate, facendo salire le temperature del chipset, poi ho spento, smontato la mobo e tirato via il dissy..però la faticaccia c' è stata.. :stordita: |
come lo giudicate il coolermaster hyper 48?
|
Sapete dirmi in PVT dove posso trovare il Thermalright Ultra 120 Extreme in Italia o in Germania? Grazie :)
|
Quote:
|
mi date un consiglio per un dissipatore per cpu su socket 939 ? io non faccio oc, vorrei solo tenere più al sicuro il mio procio!
considerate che ho ancora il dissi originale. Se è possibile non vorrei star a smontare la scheda madre, se ce ne fosse uno che si monta senza smontare tutto sarebbe meraviglioso! sappiatemi dire!!! |
ciao sono nuovo in questo 3d spero mi possiate dare una mano ...volevo fare salire il mio e6300 .......mi servirebbe un dissipatrore che abbassi la temp me che sia silenzioso senza spendere cifre esagerete ....spero mi possiate consigliare !!:)
|
Vorrei sapere come vi sembra un Zalman 7500Cu + LED su un e6420 con un pò di oc
A me interessa per il rumore più che altro, questo verrebbe 35€, dite che farebbe il suo lavoro???? Che dissi "economico" (30-40€) mi consigliate per una x1950pro?? (sempre silenzioso) Grazie ;) |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è una specie di "resina o gomma" termoconduttiva ma nn riesko a skovarne il nome:cry: |
ho visto che ce l'ho sulle ram della x1900 x attaccarle al dissy
|
|
Quote:
|
Quote:
|
nuovo dissipatore
Ciao a tutti!
Dovrei cambiare dissipatore x il mio P4 HT 3200mHz, con MB ASUS P5GPL-X SE e sono orientato verso lo ZALMAN 9700. Pensate vada bene? Ho 6mm di spazio tra la MB e l'alimentatore, ci sono problemi? |
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ci sono scelte decisamente migliori dello zalman... |
Tipo? e perchè?! (la MB è quella che hai indicato)
Grazie della risposta intanto...sono niubbo in campo dissipatori,ma ho la cpu a 80° mentre gioco,quindi........ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09. |