![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Perchè dovrei pentirmene? Potresti essere più preciso? |
Quote:
Ma dai si'...la Collaboratory è per prestazioni estreme ..avrai uno - due gradi di differenza ....:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S. cmq la mia Silverstone a 900rpm con il regolatore ci scende. ;) |
Quote:
Appena trovo qualcosa di più specifico, lo posto... |
Quote:
|
Quote:
si era appena deciso :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Cmq ad aria mi sto rendendo conto che si ottiene molto anche se dipende tanto dalle cpu visto che salgono a frequenze alte con voltaggi irrisori. |
Quote:
Comunque ripeto...prendili come riferimento "orientativo"... |
Quote:
Non penso sia male con un 6600 Vid 1.225v... non trovi?Scaldano come i primi quad B3!! :eek: Ora però tengo i 3.5GHz in daily e sono a 36/39° in idle e 62° in full. ;) |
Quote:
Con liquido avresti guadagnato quei 300MHz (in daily), ma ti sarebbero costati 1 EUR a MHz... |
Quote:
Dici che ho buoni valori? Potrei stare anche meglio se avessi la possibilità di tenere il pc in un ambiente ventilato e non sotto una scrivania con i fianchi chiusi dove ricircola l'aria calda che tira fuori:( |
Scusate raga volevo chiedervi una cosa anche se sembra un pò stupida...quando compro un dissipatore è sicuro che entra nel case?siccome il coolermaster hyper 212 è più ingombrante volevo sapere se va nel mio case...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, la paratia laterale del tuo case, ha qualche ventola o fan-duct montato? ![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41. |
|