![]() |
|
Quote:
pazzesco, come si fa a pensare di avere meno di 60° in full! |
ma il pc non è in oc... quelle sono prestazioni da dissi stock!!!:cry: :cry: :cry:
io vorrei occare ma non posso toccare il v core con quelle temperature... ci sono uenti che riescono a tenere le temp in full sotto ai 40 con l'arctic... questo è un mugen 2!!!:cry: :cry: :cry: :cry: la ventola del mugen è al max... solo che è girata dalla parte della ventola che butta fuori perchè sennò copriva le ram... |
Quote:
|
Quote:
|
ma la posizione di una ventola può influenzare tanto le prestazioni del dissi????
|
Quote:
ovviamente la devi mettere dal lato ram che soffia aria sul dissi. |
edit
|
ma la ventola soffia già sul dissi solo che è messa mal lato della ventola d'estrazione... è messa col disegnino centrale verso l'esterno... non so se mi spiego...
cmq per me o è montatato male o non so perchè temp così alte per chi vuol fare oc sono già un blocco prima di iniziare... |
Quote:
che temperature e processore avresti? |
Quote:
La ventola se sbatte ad una ram...alzala un po. |
Quote:
|
Quote:
secondo me sono temp a livello di dissi stock e non di un aftermarket... diavolo:muro: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
cavolo avevate ragione voi... la ventola messa così non butta aria sul dissi... ma butta in fuori... la devo mettere dalla parte delle ram...
speriamo di essere buono di farlo... il dissi infatti è tiepido... |
Quote:
Io ho temperature di 50 in full e 35 in idle con un overvolt di 0.20v e 1.2Ghz sulla cpu,e il mio è un procio che non assorbe bene le potenzialità del dissipatore perchè economico e fatto con materiali di bassa qualità conduttiva. Provandolo con un Q9550 le temperature erano ancora più basse...43 in full a 3Ghz.:eek: |
Quote:
|
Quote:
mi sa che a breve converrà che lo cambi con un bel Q di ultima generazione... |
Quote:
Non so quanto ti conviene un Q di ultima generazione,considerando i prezzi...e considerando anche che secondo me se non fai utilizzi da quad...la tua cpu non è assolutamente da cambiare,se non per dire ho un Quad:rolleyes: Poi parere mio:D...sto quasi nella stessa situazione. (ma ho un E5200,però occato un botto) |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06. |
|