![]() |
|
link rimossi sorry
|
Quote:
|
Quote:
In poche parole, quello che farei io al tuo posto è mandare una mail ad nkon chiedendo quale sarebbe la misura effettiva delle pile che vende lui (ne ha 4 modelli) e magari fatti consigliare da lui stesso il modello piu affidabile. Sono tutte sotto i 9€ con 3€ di spedizione dall'olanda. Specifica se la dimensione che ti interessa comprende anche i poli della pila... il mio dubbio infatti è se le misure che si trovano nei siti comprendono i poli o meno :S Se sei negato con l'inglese fammelo sapere e magari la mail la mando io XD Se poi vuoi tagliare corto e veloce, vai con la duracell e bon. Alla fine è la marca piu famosa al mondo ed è probabile che le dimensioni siano come le normali alkaline... Se invece ti senti intraprendente e vuoi provare cose nuove, vai con dealextreme, ma come ultima scelta. |
Quote:
|
Quote:
Comunque sto mandando una mail io stesso a nkon per un consulto ;) Le LSD sono quelle al nichel-metal-idruro che si autoscaricano mooooolto piu lentamente delle normali nimh. E comunque anche se tu prevedi di scaricarle velocemente sono comunque consigliabili perchè la tecnologia interna è piu moderna ed affidabile. Il caricatore particolare penso ci vorrebbe per quelle al litio, le lsd sono sempre al nichel quindi va bene un caricatore anche di quelli del lidl... io ne ho uno così: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...tgoWNuDpscROiw L'ho preso qualche anno fa perchè carica le celle singolamente e non per forza a coppie e perchè carica le 9v, e soprattutto ha anche il timer, con le 9v mi pare si stacca dopo 3 o 4 ore, cosi si evitano surriscaldamenti e sovraccariche. Onestamente non ne conosco di caricatori professionali per le 9v, magari ti puo consigliare qualcun'altro qui. Io conosco quelli famosi per le AA e le AAA, ovvero Maha, Japcell e LaCrosse e rispettivi cloni. Sto mandando la mail e ti faccio sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
h 48mm compresi i poli L 26mm P 16mm Tronic Energy eco 200mah batteria LSD comprata al lidl per 3,50€ |
Quote:
anyway, credo che proverò a prendere la duracell in qualche supermercato della zona se la trovo a prezzi accessibili :/ (o senno quella al litio dell'altro sito? ok che è cinese, ma è anche al litio.... lol) EDIT: Quote:
|
si ma non le trovi dato che l'offerta è stata fatta a fine dicembre 2012
|
No il blister è la confezione in cui di solito sono vendute le pile :doh:
|
darò una occhiata al lidl e ai supermercati/negozi di elettronica dei dintorni e vi faccio sapere... (sarà utile a qualcuno sapere come si comporteranno sui radiomicrofoni le pile 9v che comprerò )
|
Quote:
|
@jackbass94
Sulla baia c'e' la stessa pila mia tronic 9v 200mah disponibili 10 Cerca l'oggetto n 251223005413 |
[OT e crossposting .. e link eshop]
|
ho bisogno del vs aiuto .... 2 serie di AAA infinium :
HHR-4MRE confezione bianca HHR-4MPE cobfezione oro con banda sul fondo arancio entrambe 800 mA che differenze ci sono e come mai 2 conf diverse ? aiutoooo |
[OT e crossposting quotato]
Quote:
|
Ho fatto da cavia ed ho preso 4 AA all'Ikea delle nuove ladda "ready to use" (€ 4.99)
Indicano una capacità di 2000 (ma non se minima e massima) ed hanno la data di produzione stampata su ogni pila. Le mie erano di luglio 2013. Non vi è nessun altro tipo di indicazione se non un made in china. Messe nella funzione test di un lacrosse 700 hanno restituito i seguenti valori: 2.23 2.15 2.14 2.15 Sono abbastanza uniformi e corrispondono alla loro capacità indicata. Mi sembra infatti di ricordare che il lacrosse sovrastimi la capacità reale di un 10%: togliendo quel 10% si attestato sui 1950-2000 mah. Tra qualche mese si vedrà se sono vero lsd o no. |
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36. |
|