Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 22-09-2015 16:25

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42886519)
Ho preso un mese fa quella bianca senza mela in risalto :muro:

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42886562)
ehehehehe bravissimo:cincin: , ho messo di proposito la bianca perché hanno messo la mela in risalto. Molto bella così.

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42886618)
No ancora no, mi hanno mandato la rossa, quella azzurra e la bianca.

Viziosoni! :Prrr:

sicofante 22-09-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42877064)
Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71 Euro.

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42879774)
Entro Ottrobre esce,davano le prime due settimane per buone, bah davvero strano che ancora non si sappia nulla...io comunque il 25 starò a Monaco piuttosto mi infilo nella stiva

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42880867)
Non credo caro Sico, la mia mamma e' Krukka e io ho la doppia cittadinanza

Krukkolandia sta fallendo caro pakal77;
oggi un altro -19% di Ww dopo il -18% di ieri, -16% di Porsche ed altro sangue sul DAX.
Sti Tedeschi sono dei veri magliari truffatori, dalle manipolazioni sui cambi di Deutsche Bank ai tarocchi sui software delle centraline dei motori di Wolkswagen.
Il mondo economico li tratterà come appestati e nessuno vorrà più fare bisnissso con loro.
(e scherzo poco; il danno reputazionale all'industria tedesca è enorme)
Al confronto noi Italiani siamo dei veri Principi di moralità, correttezza ed affidabilità.
Salva mammina portandola qui da noi al sicuro nel Bel Paese e mettiti in coda come tutti da UniEuro per il tuo iPhonnne. :Prrr:

shoxblackify 22-09-2015 19:41

Non vorrei prendere discorsi filo politici- economici di certe potenze europee... Ma spero che sti tedeschi li tagliassero un po le gambe con questo Crack combinato dalla Volkswagen e abbassino un po la cresta!!! Ah già ora interverrà in soccorso La Cleopatra tedesca ..
Closed OT .


paolox86 22-09-2015 21:54

Ancora nessuna voce sulla possibile uscita in Italia? A questo punto mi sembrerebbe molto più plausibile almeno il 9 ottobre

inviato da dispositivo Android free

ais001 22-09-2015 22:11

@paolox86
... è già stato detto che dal 25 ci saranno i preordini e dal 2 ottobre le consegne (almeno queste sono le direttive per i gestori). Non è che adesso ogni giorno cambiano idea perchè ognuno viene qui a chiedere :asd:

Apple_81 22-09-2015 22:37

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42888010)
Ancora nessuna voce sulla possibile uscita in Italia? A questo punto mi sembrerebbe molto più plausibile almeno il 9 ottobre

inviato da dispositivo Android free

Leggi qui :

http://it.blastingnews.com/cellulari...-00570147.html

duffyduck 23-09-2015 00:09

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42888062)
@paolox86
... è già stato detto che dal 25 ci saranno i preordini e dal 2 ottobre le consegne (almeno queste sono le direttive per i gestori). Non è che adesso ogni giorno cambiano idea perchè ognuno viene qui a chiedere :asd:

sarà anche stato già detto, ma di ufficiale non mi pare ci sia nulla. i gestori di telefonia sono muti anzichè urlare ai quattro venti le loro offerte...

ho un amico che lavora in h3g e per loro la data è entro metà ottobre...

ais001 23-09-2015 00:11

... allora digli al tuo amico che si informi meglio, perchè le voci di 3, wind e vodafone sono ben diverse. Forse sarà un paesetto piccolo e quindi non servito adeguatamente. E forse non avrà neanche gli sconti non ancora dichiarati.

paolox86 23-09-2015 01:18

Ok comunque sia è già qualcosa che qualcuno ne abbia parlato tra gli addetti ai lavori, cominciavo a preoccuparmi di tutto questo silenzio

ais001 23-09-2015 01:21

... ma ogni anno vi fate gli stessi problemi... è questo il vero problema. I prodotti escono come al solito ogni anno... non è che ogni anno cambiano giorno in base alle attese del pubblico. Fanno crescere in voi apposta l'attesa per desiderarlo di più.... come dei bravi cagnolini che vanno a prendere l'osso appena uno glielo lancia :D

Anche se fossimo nella fascia A, comunque voi sareste in ansia per sapere il giorno esatto quando esce... inoltre secondo voi i gestori non fanno uscire un prodotto del genere che sanno che comunque è atteso da tanti??? E rinunciano così ad un guadagno facile??? :asd:

recoil 23-09-2015 09:05

mi ricordo il panico lo scorso anno "uscirà entro dicembre 2014" con la gente che pensava di averlo magari per Natale
questa volta hanno ritardato di una settimana per tutti e questo fa crescere l'attesa perché anche per la prima fascia passano 2 settimane abbondanti tra il keynote e l'uscita sul mercato e fa aumentare il desiderio di prenderlo

io lo scorso anno ho deciso di prendere il 6 credo 2-3 giorni prima dell'uscita sul mercato italiano quando ormai si sapeva del lancio e prima di allora ho tentato di convincermi che non era il caso di prenderlo quindi non mi interessava più di tanto la data
fate come me e ingannerete l'attesa :D

il menne 23-09-2015 09:35

Io non ho fretta, basta solo che riesca a sapere per tempo quando inizieranno i reservation pass per prendere subito il modello che mi interessa.... poi se esce tra una settimana, due o un mese, mi interessa il giusto, a sto giro mi è presa la scimmia per il modello oro rosa, taglio 128gb 6s plus, e siccome prevedo che quel colore andrà esaurito in breve tempo, non devo mancare il momento di inizio dei reservation pass.

Poi spero che essendo un taglio che costa 1100 euro la gente si butti prima su tagli da 16 e 64 gb..... e che lo possa riservare senza problemi....:fagiano:

duffyduck 23-09-2015 09:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42888370)
... allora digli al tuo amico che si informi meglio, perchè le voci di 3, wind e vodafone sono ben diverse. Forse sarà un paesetto piccolo e quindi non servito adeguatamente. E forse non avrà neanche gli sconti non ancora dichiarati.

il mio amico è semplicemente l'area manager di H3g per il nord-ovest poi che non mi abbia detto la data esatta per motivi di riservatezza ci sta (ma in quel caso è un bastardo e lo prendo a cazzotti appena lo incrocio :asd:)

comunque anche io spero di averlo tra le mani il 2...

bagnino89 23-09-2015 09:54

Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:

http://www.tomshw.it/news/apple-a10-...anometri-70314

paolox86 23-09-2015 10:05

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42888874)
Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:



http://www.tomshw.it/news/apple-a10-...anometri-70314


Mah, non è da tradizione Apple passare ad un esacore così di botto... Io non ci credo per niente, magari è l'A10X per iPad pro 2

Wuillyc2 23-09-2015 10:09

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42888874)
Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:

http://www.tomshw.it/news/apple-a10-...anometri-70314

no, mi prende solamente voglia di comprare questo e quell'altro l'anno dopo :D

A parte gli scherzi, sono le solite notizie bufale buttate lì un anno prima, tutto può essere ma non è da mentalità Apple fare un salto di questo genere, ha già dimostrato con un semplice dual core di eguagliare e superare gli octa core di Samsung, per cui non credo che di punto in bianco faccia uno stravolgimento così grande, si creerebbe una differenza abissale di ottimizzazioni che andrebbe a discapito di tutto l'ecosistema.

bagnino89 23-09-2015 10:10

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42888916)
no, mi prende solamente voglia di comprare questo e quell'altro l'anno dopo :D

A parte gli scherzi, sono le solite notizie bufale buttate lì un anno prima, tutto può essere ma non è da mentalità Apple fare un salto di questo genere, ha già dimostrato con un semplice dual core di eguagliare e superare gli octa core di Samsung, per cui non credo che di punto in bianco faccia uno stravolgimento così grande, si creerebbe una differenza abissale di ottimizzazioni che andrebbe a discapito di tutto l'ecosistema.

Comunque a Cupertino li sanno progettare i SoC, poco da dire. Danno la paga a tutti.

Wuillyc2 23-09-2015 10:11

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42888832)
il mio amico è semplicemente l'area manager di H3g per il nord-ovest poi che non mi abbia detto la data esatta per motivi di riservatezza ci sta (ma in quel caso è un bastardo e lo prendo a cazzotti appena lo incrocio :asd:)

comunque anche io spero di averlo tra le mani il 2...

se è quello che dici sa tutto, ed è normalissimo che non ti dice nulla.

Wuillyc2 23-09-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42888917)
Comunque a Cupertino li sanno progettare i SoC, poco da dire. Danno la paga a tutti.

appunto, abbiamo visto lo Snapdragon come abbia fatto marcia indietro sul numero di core che userà nella prossima CPU.

willy_revenge 23-09-2015 10:32

Core e megapixel, tutti sanno che più ce n'è meglio è :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.