Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Mandopa 10-11-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43050527)
Seconda cosa, questa strana, quando lo sblocco la barra di stato (segnale batteria eccetera) impiega un pò ad "arrivare". Qualcuno col 6S Plus vede lo stesso effetto?

Succede anche a me (6s 9.1). Sul 6 non mi capitava mai..

iNovecento 10-11-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43050527)
Seconda cosa, questa strana, quando lo sblocco la barra di stato (segnale batteria eccetera) impiega un pò ad "arrivare". Qualcuno col 6S Plus vede lo stesso effetto?

Con il piccoletto, ossia il 6s liscio, non accade: iOS 9.2 beta 2.
Purtroppo un "difetto" (virgoletto perché sono cosa da fissati logicamente) di quando avevo il plus (non S) era appunto il fatto che il dispositivo gestiva in modo peggiore la maggiore risoluzione, con ogni tanto qualche laggata di troppo nelle animazioni. Su tutte l'apertura della spotlight "verticale", quella che si apre scorrendo verso il basso.

Leggevo che alche il plus S avrebbe qualche incertezza, e tu lo confermeresti.
Sono comunque tutte cose che si spera sistemino tramite ottimizzazione. L'hardware c'è.

•••

@Ais001 - messe le foto anche se di qualità così così visto che qua non ho altri telefoni decenti o macchine fotografiche :p

Segnalo peraltro una cosa: anche a me è arrivata una scatola marcata solo 6 e non 6S. Per il resto è identica. Comincio a pensare che alla fine la cara JETech cambi solo l'adesivo in alto a destra. Anche comprensibilmente comunque, dato che prendendo i vetrini solo la parte pari, non vi è alcuna differenza tra i due dispositivi, S e non S.

ais001 10-11-2015 16:29

@iNovecento
... si anche la mia... infatti su Amazon che il sito ufficiale riportano la compatibilità per entrambe.... quindi vuol dire che loro l'anno scorso hanno indovinato il prodotto giusto. Mentre gli altri produttori hanno dovuto modificare il loro prodotto e quindi investire più soldi :D

DjLode 10-11-2015 17:57

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43050570)
Con il piccoletto, ossia il 6s liscio, non accade: iOS 9.2 beta 2.
Purtroppo un "difetto" (virgoletto perché sono cosa da fissati logicamente) di quando avevo il plus (non S) era appunto il fatto che il dispositivo gestiva in modo peggiore la maggiore risoluzione, con ogni tanto qualche laggata di troppo nelle animazioni. Su tutte l'apertura della spotlight "verticale", quella che si apre scorrendo verso il basso.

Leggevo che alche il plus S avrebbe qualche incertezza, e tu lo confermeresti.
Sono comunque tutte cose che si spera sistemino tramite ottimizzazione. L'hardware c'è.


Quando ho preso il plus ero consapevole che poteva avere qualche "incertezza" dovuta alla risoluzione maggiore. Diciamo che non mi dà fastidio così tanto, ma i 6s hanno cpu e gpu al top, sicuramente è solo una cosa software. Ci sta anche che il 6s normale sia più "curato" a livello di test. Dei due quello che fa le vendite maggiori.

len 10-11-2015 18:14

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
applicata anche io la mia pellicola in vetro anker e devo dire che non tutto è andato a buon fine purtroppo

la pellicola l'ho applicata perfettamente al primo colpo con una precisione maniacale senza un filo di polvere grazie anche all'ottimo sistema degli adesivi, solo che purtroppo rimane leggermente staccata su tutto il perimetro dando un effetto visivo non bellissimo

il problema non influisce per niente sull'usabilità del telefono visto che le parti più opache non vanno a finire sul display ma onestamente vedere il bordo più chiaro su tutta la lunghezza del perimetro del vetro non è assolutamente un bel vedere

adesso non so cosa fare e probabilmente non potrò richiedere nemmeno il reso visto che il vetro è stato utilizzato


qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema trovando una soluzione?

evox84 10-11-2015 18:30

È appena uscita la beta pubblica numero 3 di ios 9.2...la installo e vi aggiorno in relazione al problema dello speaker...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 10-11-2015 18:45

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento
Ci sono i vari adesivi per applicarle e/o tirar via l'eventuale pulviscolo e, se si fa un po' di attenzione nel pulire bene lo schermo, non ci si posiziona accanto a una segheria in funzione

... ho aperto la confezione pure io... ma a che caxx serve l'adesivo azzurro rettangolare? E' grande quasi come lo schermo :asd:

Cioè: il vetro ha i suoi 2 adevisi laterali, il panno ok, le 2 linguette rosse per i pelucchi.... ma quello azzurro che centra??? :mbe:
E sul sito JETech non ci sono video dimostrativi :doh:


L'unico video utile e simile che ho trovato è questo: https://www.youtube.com/watch?v=4HfnO1T7Zvs

evox84 10-11-2015 18:50

9.2 beta 3 e il problema dello speaker è sempre lì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 10-11-2015 18:58

... è stato detto che NON è un problema software... inutile sperare :D

evox84 10-11-2015 19:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43051144)
... è stato detto che NON è un problema software... inutile sperare :D


Ma in realtà da quanto ho capito è una limitazione hardware che al momento non viene gestita via software...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 10-11-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43051327)
Ma in realtà da quanto ho capito è una limitazione hardware che al momento non viene gestita via software...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo bene, anche se ormai ci spero poco :(

iNovecento 10-11-2015 21:24

Pellicole JETech - adesivo azzurro
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43051090)
... ho aperto la confezione pure io... ma a che caxx serve l'adesivo azzurro rettangolare? E' grande quasi come lo schermo :asd:

Umh... credo sia quello da utilizzare come cerniera laterale di cui parlava Kostanz qualche giorno fa: lo blocchi da una parte e poi con i due adesivi piccoli guidi la pellicola. Pessimo modo di applicarla secondo me, troppo lento.

Resto più convinto del mio sistema...la velocità è la chiave perché non ci vada nulla sotto... poi per la precisione, col fatto che è spessissima e rigida, c'è tutto il tempo di regolare la posizione spingendola con l'unghia una volta che è posata (ma non ancora premuta) :)

iNovecento 10-11-2015 21:30

Pellicole Anker
 
Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43050987)
la pellicola l'ho applicata perfettamente al primo colpo con una precisione maniacale senza un filo di polvere grazie anche all'ottimo sistema degli adesivi, solo che purtroppo rimane leggermente staccata su tutto il perimetro dando un effetto visivo non bellissimo

Cavolo, mi dispiace!
Mi era capitato un vetro così e lo avevo tolto il giorno dopo, mi dava troppa noia.

In ogni caso l'assistenza Anker è ottima, così come quella Amazon... se hai voglia di sbatterti, probabilmente recuperi i soldi.
E a quel punto ordinerei le JETech che non soffrono di questo problema. Pensare che anche io ho rischiato con le Anker, arrivate per fortuna per un modello errato.
Ringrazio infatti ancora Kostanz e Sicofante per avermi riportato sulla retta via :asd:

shoxblackify 10-11-2015 21:57

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43050987)
applicata anche io la mia pellicola in vetro anker e devo dire che non tutto è andato a buon fine purtroppo

la pellicola l'ho applicata perfettamente al primo colpo con una precisione maniacale senza un filo di polvere grazie anche all'ottimo sistema degli adesivi, solo che purtroppo rimane leggermente staccata su tutto il perimetro dando un effetto visivo non bellissimo

il problema non influisce per niente sull'usabilità del telefono visto che le parti più opache non vanno a finire sul display ma onestamente vedere il bordo più chiaro su tutta la lunghezza del perimetro del vetro non è assolutamente un bel vedere

adesso non so cosa fare e probabilmente non potrò richiedere nemmeno il reso visto che il vetro è stato utilizzato


qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema trovando una soluzione?

Ops chiedo venia, pensavo stessimo parlando del 6..

Comunque probabilmente essendo che sono nuove per il 6S più di qualcuna ne sta uscendo difettata

sicofante 10-11-2015 21:58

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43051703)
Ringrazio infatti ancora Kostanz e Sicofante per avermi riportato sulla retta via :asd:

E la si figuri .. Mister iNovecento,
sempre a disposizione.

Per quanto riguarda i vetri io ho l'abilità di una foca per cui la mia futura nuora, col mio ordine di padre-padrone al figlio di non lasciarla mai, me li mette in maniera impeccabile; è una ragazza preziosissima.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43049764)
Questa invece è la prossima cover del sico :asd:
-> http://usih.merchantrunglobal.com/Im...DisplaySize=-1

Che carina .. rosa porcello con le perline!
Devo solo farmi spiegare dalla moglie come verniciarmi le unghie, epppoi sono perfetto. :Prrr:

ais001 10-11-2015 22:10

... per curiosità sto provando "TunesGO Retro".... a parte il limite della Trial... è molto meglio di iTunes :fagiano:
-> http://www.mobilemanager.it/mobilego-ios.html


... sarei curioso di provare "MobileTrans" e vedere cosa riesce a fare in più :D
-> http://www.mobilemanager.it/mobiletrans.html

sicofante 11-11-2015 00:50

Prova CarPlay su Opel Astra via cavetto lightning completata.

Prova CarPlay via wireless .. mbe ci sono dei problemi ma ci sto lavorando;
ogni aiuto/suggerimento è gradito.

Per gli interessati .. qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740999

shoxblackify 11-11-2015 01:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
http://www.applecaffe.net/2015/11/ip...prima.html?m=1

Non vi arrabbiate..😉

ais001 11-11-2015 01:36

... ogni anno si dice che "esce prima".... l'hanno fatto con l' iPad3 e hanno visto che hanno perso compratori.... non rifanno lo stesso errore :asd:


... è la solita notizia fake come quella che gira sulla possibilità di rifare la motoGP... è preoccupante che la gente nel 2015 creda ancora a certe caxxate :asd:

shoxblackify 11-11-2015 01:43

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Lo sanno che ci sono i polli e trollano ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.