![]() |
|
Quote:
non succede niente;) |
Quote:
p.s. Vediamo se riesco a migliorare i 62 ° verso il basso :D |
ciao raga!
2 domande: per chi ha il liquido oviamente e un i5 750,che temp ha in idle attualmente ,anche la tamb però.... sarei anche io cmq interessato a sapere se oltre alla 5870 powercolor con fullcover ek esistono altri modelli gia pronti con il fullcover... |
Quote:
>bYeZ< |
raven2 meglio di obsidian (rv02 better than obsidian)
3 radiatori e 5 waterblock nel raven 2 ! ma non doveva essere un buco di enclosure?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi ho appena comprato da un amico il waterblock per la vga.. ybris eclipse only gpu..! e i dissi passivi per le memorie.. solo che non ho capito due cose:
- il waterblock pesa troppo troppo (non ce pericolo che la scheda takkkkk!!!!!! ??) - nei dissi passivi dietro ci sono le classiche pellicole o carta che si toglie ma prima nono si deve mettere la pasta? nelle istruzioni fanno vedere solo che tolgono la carta e li mettono.. |
Quote:
A pesare pesa si, sempre un blocco di ferro è, ma non ti preoccupare che se monti tutto bene e fissi tutto bene non si rompe niente. I dissini una volta che togli la pellicola che dici tu sono già adesivi, non necessitano di nessuna pasta, levi la pellicola e li attacchi, fine del gioco ;) Buon divertimento :D |
Quote:
comunque grazie mille!:) :D |
raven2 meglio di obsidian [cit.]
Nzomma.... :asd: @dario: Io quando avevo l'ACS-G sulla GTX260 la sostenevo così :asd: :asd: :asd: ![]() Uploaded with ImageShack.us ...solo perchè non mi piaceva che si piegasse tanto... ma non penso ci sian pericoli di "patatrac". |
Quote:
|
Quote:
Straquoto!!!! |
OK grazie a tutti e 2 :D
|
Quote:
|
Ultima domanda.. come alcuni di voi già sanno.. io ho un kit a liquido esterno.. cioè pompa dei pesci (pompa ad immersione) e una normale vaschetta.. il problema ora è uno! siccome dovrei raffreddare cpu e gpu.. mi servirebbe una pompa con una prevalenza e una portata maggiore.. dovete anche contare che ho il radiatore in verticale all'esterno del case e precisamente sopra, con 2 staffe!
vi allego qui sotto una foto: http://img153.imageshack.us/img153/8267/p2707101633.jpg Quindi mi dovete dire gentilmente la portata e la prevalenza minima che deve avere la pompa per supportare questo impianto!:) Grazie di nuovo in anticipo! |
Quote:
:asd: |
hola a tutti...non ho molta dimestichezza con meccanica dei fluidi e affini, ma volevo chiedervi un paio di cose...
la prevalenza di una pompa abbiam detto che è l'altezza max a cui riesce a spingere l'acqua da una qualsiasi vaschetta/origine ... questa sua caratteristica(insieme con la portata) dipende per caso dalla lunghezza fisica effettiva del tubo nel range di delta h?? nel senso posto la mia pompa a terra e una prevalenza di 1,5m, e avendo un tubo "lungo" piu di questo metro e mezzo che si snoda in orizzontale/obliquo/verticale per collegarmi il tutto, la mia pompa funziona lo stesso o avrà problemi piu è esteso il tubo?? secondo quesito, avendo possibilità di viaggi familiare in america con questo cambio conveniente non è male pensare di comprare li, quali in questo momento sono dei buoni wb prezzo/prestazioni per un phenom 720be (poco overcloccato e in overdrive) e un full cover per la 5770 e una pompa buona anche per futuri aggiornamenti??ero orientato verso un ek supreme lt - amd e un full cover sempre della ek, non mi sono ancora informato per la pompa... danke !! |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58. |
|