Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


len 04-05-2016 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43634127)
io andrei con 200€ di patata, la salsiccia non mi piace molto :D



idem

patata tutta la vita :asd:

sicofante 04-05-2016 12:05

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43634678)
idem
patata tutta la vita :asd:

Fatta la scorta len, puoi dormire tranquillo. :D

Quote:



len 04-05-2016 12:09

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43634907)
Fatta la scorta len, puoi dormire tranquillo. :D



:asd:

Pancho Villa 04-05-2016 12:31

Ogfferta iphone 6S 64 giga a 750 euro


sicofante 04-05-2016 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43635001)
Offerta iphone 6S 64 giga a 750 euro

E con i soldi risparmiati .... te le compri dove vuoi.

Quote:



bio.hazard 04-05-2016 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43634127)
io andrei con 200€ di patata, la salsiccia non mi piace molto :D

facciamo una teglia di patate e salsiccia, così accontentiamo tutti i palati.
:D

DarthFeder 06-05-2016 06:27

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43619700)
Grazie infinite a tutti :)
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente? :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk



Alla fine ho ripiegato su questa:
Sunroyal® Creative 3D TPU https://www.amazon.it/dp/B019XBUXXU/..._WOclxbCHNK192
Pagata una miseria, arrivata ieri. Di buona qualità, abbastanza rigida, il retro è ruvido e favorisce il grip, dotata anche di fori laterali per laccetto, stampa sul retro di buona qualità (ce ne sono tantissime tra le quali scegliere!), ben sagomata, i tasti sono coperti, tutte le varie aperture combaciano e non ha sbavature, purtroppo non è ultra slim ed entra a fatica nella mia custodia "alla BlackBerry" ma pazienza, con un po' di forza ci entra. Di contro lo spessore non ultra slim fa sì che appoggiando il telefono sul tavolo la fotocamera non è direttamente a contatto con il piano, evitando strisci alla lente.
Insieme alla cover danno anche una pellicola ed una pennina da usare al posto del ditone per premere sullo schermo.

Actilius 06-05-2016 09:15

scusate ma sbaglio o nel passato non c'erano tutte queste offerte per gli iphone?

willy_revenge 06-05-2016 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Actilius (Messaggio 43640898)
scusate ma sbaglio o nel passato non c'erano tutte queste offerte per gli iphone?

A memoria ci sono sempre state, io ho preso il 6 al day1 al 10% in meno e il 6s sempre al day1 al 25% in meno, basta saper cercare o aspettare

ais001 06-05-2016 12:14

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente?

Cover colorate non saprei... io per ora sono in attesa di queste (dovrebbero consegnarle oggi) :asd:

-> http://www.amazon.it/COVERbasics-Pro...dp_o_pC_nS_ttl

-> http://www.amazon.it/SwitchEasy-Life..._dp_o_pC_S_ttl



... :D

sicofante 07-05-2016 01:49

Quote:

Originariamente inviato da Actilius (Messaggio 43640898)
scusate ma sbaglio o nel passato non c'erano tutte queste offerte per gli iphone?

Discorso che ho già fatto Actilius e la mia tesi è: più Apple vuole fare numeri più poderosi quantitativi di telefoni vengono inviati a Grossisti Esteri che poi riforniscono le Catene di Elettronica o gli Iper con prezzi veramente interessanti.
La mia memoria Apple parte dal 4S, le offerte c'erano ma me le ricordo più delicate .. qualche manciata di Euro, non botte da 100-200 Euro come ora.

ais001 07-05-2016 04:22

Ogni anno Apple fa e fará offerte sempre maggiori. Devono vendere... ed ogni anno sempre di piu dell'anno precedente... altrimenti sarebbero in perdita coi conti ;)


Inviato da  iPhone

Actilius 07-05-2016 11:16

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43643804)
Discorso che ho già fatto Actilius e la mia tesi è: più Apple vuole fare numeri più poderosi quantitativi di telefoni vengono inviati a Grossisti Esteri che poi riforniscono le Catene di Elettronica o gli Iper con prezzi veramente interessanti.
La mia memoria Apple parte dal 4S, le offerte c'erano ma me le ricordo più delicate .. qualche manciata di Euro, non botte da 100-200 Euro come ora.

si, Sicofante, anche io ricordo che le offerte erano molto più contenute.
pensa che ho visto il SE a 429 in un negozietto qua attorno. sicuramente sarà di importazione paralella, ma mi chiedo se così non cannibbalizzino la propria rete vendita e i top reseller.

Actilius 07-05-2016 11:16

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43643876)
Ogni anno Apple fa e fará offerte sempre maggiori. Devono vendere... ed ogni anno sempre di piu dell'anno precedente... altrimenti sarebbero in perdita coi conti ;)


Inviato da  iPhone

però a lungo termine così intacchi i margini.

la mia è più una curiosità macroeconomica, ossia vedere come un marchio disintivo alla lunga modifichi le proprie strategie commerciali per motivi di fatturato

ais001 07-05-2016 12:17

@Actilius
... non intacchi i margini più del solito perchè comunque il margine è già enorme adesso. Tanto sanno che ci sarà sempre una fila infinita di gente che ordine al dayone... la clientela ce l'hanno ;)
Apple è una società a fini di lucro.... e chi ci lavora dentro non è lì per caso ;)

Se riescono a vendere "Apple Pencil" per iPad a 110€.... vuoi che non siano bravi a farsi i conti in tasca? :asd:

Kostanz77 07-05-2016 12:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43644909)
@Actilius

... non intacchi i margini più del solito perchè comunque il margine è già enorme adesso. Tanto sanno che ci sarà sempre una fila infinita di gente che ordine al dayone... la clientela ce l'hanno ;)

Apple è una società a fini di lucro.... e chi ci lavora dentro non è lì per caso ;)



Se riescono a vendere "Apple Pencil" per iPad a 110€.... vuoi che non siano bravi a farsi i conti in tasca? :asd:



ais01 ti stai preparando per iPhone 7?........sicofante non si tiene più 😂

Wuillyc2 07-05-2016 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43644958)
ais01 ti stai preparando per iPhone 7?........sicofante non si tiene più 😂



Ha sempre detto che non lo prenderà il 7.

ais001 07-05-2016 13:30

... il 7 lo lascio a Sicofante.... vedrai quanti difetti che escono sul nuovo modello :asd:

Credo che salterò anche il 7s... mi sono fissato di saltare 2 generazioni per ogni telefono e di andare a numeri pari (quindi l'ipotetico 8s).... tanto 3 anni fanno presto a passare :D

Kostanz77 07-05-2016 13:52

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43645122)
... il 7 lo lascio a Sicofante.... vedrai quanti difetti che escono sul nuovo modello :asd:



Credo che salterò anche il 7s... mi sono fissato di saltare 2 generazioni per ogni telefono e di andare a numeri pari (quindi l'ipotetico 8s).... tanto 3 anni fanno presto a passare :D



E mi sa che fai la cosa migliore.......siamo noi che buttiamo i $ nel 🚽🚽🚽🚽🚽

😂😂😂😂😂

len 07-05-2016 14:02

ben venga che Apple inizi ad abbassare i prezzi se comunque mantiene la stessa qualità dei prodotti e dell'assistenza


si sono sempre tutti lamentati dei prezzi eccessivi di Apple e adesso che iniziano ad essere più appetibili grazie a qualche offerta, ci lamentiamo perchè il nostro usato vale di meno :asd:


per quanto mi riguarda non ho mai acquistato a prezzo pieno ma sempre aspettato qualche buona offerta che fortunatamente con il 6s plus si è presentata pochi giorni dopo la sua commercializzazione ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.