Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 09-12-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 43159211)
Secondo me è esteticamente oscena, per non parlare del prezzo che è ancora più osceno....

Il prezzo è la cosa meno scandalosa. Per cover con batteria di un certo livello i soldi da spendere sono quelli, euro più euro meno.
La cosa scandalosa a parte l'estetica è che è fatto in modo pessimo (di solito Apple è attenta a mille particolari futili) e che non si può spegnere.

ais001 09-12-2015 16:20

@sicofante
... la diff tra software e hardware è chiara... quindi quello che si parla di là, non si parla qui... e viceversa.

E' una questione di regole (chiamato REGOLAMENTO in questo forum) e di buon senso... una cosa che purtroppo col tempo va scemando sempre di più :rolleyes:


P.S. tu devi ancora sistemare i 2 post (e sono fisicamente 4 click per una manciata di secondi)... ma trovi il tempo di scrivere papardelle simili di post.... sei sulla lista nera lo sai vero?!

Kostanz77 09-12-2015 16:42

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43159373)
@sicofante
... la diff tra software e hardware è chiara... quindi quello che si parla di là, non si parla qui... e viceversa.

E' una questione di regole (chiamato REGOLAMENTO in questo forum) e di buon senso... una cosa che purtroppo col tempo va scemando sempre di più :rolleyes:


P.S. tu devi ancora sistemare i 2 post (e sono fisicamente 4 click per una manciata di secondi)... ma trovi il tempo di scrivere papardelle simili di post.... sei sulla lista nera lo sai vero?!


Dai sicofante comportati bene😂😂😂😂😂

Sistema i tuoi post.....👹

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 09-12-2015 16:58

... ci credi che gli ho persino fatto il video su come si usa il tag "QUOTE", e mi ha detto (più di una settimana fa) "lo faccio domani... tranquillo..." :doh:


Voglia di lavorare saltami addosso..... :rolleyes:

Kostanz77 09-12-2015 17:16

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43159563)
... ci credi che gli ho persino fatto il video su come si usa il tag "QUOTE", e mi ha detto (più di una settimana fa) "lo faccio domani... tranquillo..." :doh:





Voglia di lavorare saltami addosso..... :rolleyes:


Bisogna punire il vecchietto😂😂

P.S. Scherzo Sico, non te la prendere.......


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

axelv 09-12-2015 19:14

Comunque tornando al discorso dello sblocco super veloce devo dire che spesso (non sempre eh) capita che non appena appare la homescreen c'è un attimo in cui il cell non risponde, è come leggermente freezato; o capita che la barra in alto dove c'è il segnale, ora ecc... appaia dopo un paio di secondi. Mah...

ais001 09-12-2015 19:23

... verifica le notifiche che hai attive (e disattiva quelle non necessarie), di quelle ce ne sono diverse che rallentano perchè non ottimizzate per iOS9.

La controprova la fai disattivandole tutte, è velocissimo... e come le riattivi rallenta.

paolox86 09-12-2015 19:52

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 43159211)
Che stile ! :) :)



http://www.apple.com/it/shop/product...-charcoal-gray



a parte le battute, sinceramente cosa ne pensate ?



Secondo me è esteticamente oscena, per non parlare del prezzo che è ancora più osceno....


Purtroppo poi è uscita insieme all'unico iPhone la cui autonomia non mi dispiace affatto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

axelv 09-12-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43160111)
... verifica le notifiche che hai attive (e disattiva quelle non necessarie), di quelle ce ne sono diverse che rallentano perchè non ottimizzate per iOS9.

La controprova la fai disattivandole tutte, è velocissimo... e come le riattivi rallenta.

Le notifiche??? Mai avuto questo tipo di problema e poi se succede anche quando nella lockscreen non ci sono notifiche cosa c'entra??:confused:

Wuillyc2 09-12-2015 20:32

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43157955)
Voi avete aggiornato via OTA?

Non mi va di aggiornare in DFU ma anche il primo aggiornamento alla 9.1 l'ho fatto via OTA e quindi forse sarebbe più saggio fare un'installazione pulita

Cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus


Non ti fasciare la testa prima di romperla, vai via ota e in caso di problemi vai via iTunes.

ceschi 09-12-2015 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43160346)
Non ti fasciare la testa prima di romperla, vai via ota e in caso di problemi vai via iTunes.


Sagge parole, non so perché tanti si divertono a perdere tempo a priori, io faccio sempre aggiornamenti sua di iOS che su OS X senza problemi e se li avrò farò installazioni pulite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 10-12-2015 07:16

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Buongiorno ho notato che da un po' di tempo ho una sorta di preclick sul tasto home, non so come spiegarlo bene, quando premo pianissimo sul tasto home fa un rumore come se non fosse collegato bene o avesse dello spazio vuoto, difficile da spiegare ma fastidiso, qualcuno di voi ha notato questa cosa? Secondo voi posso farmi cambiare il tasto ?

Me lo faceva anche il 6 ma dopo 10 mesi, il 6s già me lo fa dopo 2 mesi, probabile che sia dovuto dalla troppa usura del telefono, però mi pare assurdo che un device da 1000 euro possa fare questi scricchioli


axelv 10-12-2015 07:17

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43160084)
Comunque tornando al discorso dello sblocco super veloce devo dire che spesso (non sempre eh) capita che non appena appare la homescreen c'è un attimo in cui il cell non risponde, è come leggermente freezato; o capita che la barra in alto dove c'è il segnale, ora ecc... appaia dopo un paio di secondi. Mah...

Ma non capita a nessuno questo problema qui?
Sembra sia noto, per esempio qui, qui, qui, qui e un video del problema (anche se a me freeza di meno) qui.

len 10-12-2015 07:29

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43160346)
Non ti fasciare la testa prima di romperla, vai via ota e in caso di problemi vai via iTunes.



Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43160517)
Sagge parole, non so perché tanti si divertono a perdere tempo a priori, io faccio sempre aggiornamenti sua di iOS che su OS X senza problemi e se li avrò farò installazioni pulite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Istallato via OTA senza problemi

Tutto perfetto, anche il touch id ha ripreso a funzionare alla grande ;)

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43161173)
Ma non capita a nessuno questo problema qui?
Sembra sia noto, per esempio qui, qui, qui, qui e un video del problema (anche se a me freeza di meno) qui.


Anche a me all'inizio dava questo problema

Devi dare un po' di tempo al sistema operativo di assestarsi

Stranamente alla prima accensione o dopo un aggiornamento il sistema è come se installasse qualcosa in background che rallenta un po' tutto ma dopo si risolve da solo



Inviato dal mio iPhone 6s Plus

axelv 10-12-2015 07:36

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43161193)
Anche a me all'inizio dava questo problema

Devi dare un po' di tempo al sistema operativo di assestarsi

Stranamente alla prima accensione o dopo un aggiornamento il sistema è come se installasse qualcosa in background che rallenta un po' tutto ma dopo si risolve da solo

Accidenti! Ce l'ho da lunedì a pranzo. Caspita dopo 3 giorni non si è ancora assestato? Sicuro sia quella la causa? Perché a leggere i link che ho postato non si capisce, sembra più un problema di gestione del touchid.

len 10-12-2015 08:17

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43161216)
Accidenti! Ce l'ho da lunedì a pranzo. Caspita dopo 3 giorni non si è ancora assestato? Sicuro sia quella la causa? Perché a leggere i link che ho postato non si capisce, sembra più un problema di gestione del touchid.


Se leggi più dietro nella discussione (molto più indietro) avevo i tuoi stessi problemi risolti al 100% senza fare niente

Prova ad aspettare qualche altro giorno e vedrai che si risolve


Hai aggiornato?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

axelv 10-12-2015 08:21

Si si, ho aggiornato alla 9.2.

Ho trovato i tuoi post, fortunato te che dopo due giorni non avevi più nessun problema :(

len 10-12-2015 09:16

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43161355)
Si si, ho aggiornato alla 9.2.

Ho trovato i tuoi post, fortunato te che dopo due giorni non avevi più nessun problema :(


Visto che hai aggiornato aspetta qualche altro giorno allora


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

axelv 10-12-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43161568)
Visto che hai aggiornato aspetta qualche altro giorno allora


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

In pratica l'ho preso lunedì e martedì sera ho avviato in dfu mode ed ho ripristinato alla 9.2

Mono 10-12-2015 09:33

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43161216)
Accidenti! Ce l'ho da lunedì a pranzo. Caspita dopo 3 giorni non si è ancora assestato? Sicuro sia quella la causa? Perché a leggere i link che ho postato non si capisce, sembra più un problema di gestione del touchid.

Invece a me succede che ogni tanto dopo lo sblocco con il touch id il telefono lagga di brutto,e successivamente si riprende. Puo' essere sempre collegato al problemino al touch id?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.