Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


shoxblackify 29-10-2015 03:58

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43006728)
la mia prossima cover sarà quella originale di apple in pelle questa alla fine sapevo che era di passaggio :D

visto che l'hai usata per un mese mi puoi dire se ti ha rigato l'alluminio posteriore?


No nessun problema di fondo sulla scocca posteriore, ma sono cover talmente orrende che ti fanno venire già l'orticaria a guardarle! Con questa dopo qualche settimana ( qualche è già troppo, una !) tutto bene...poi ho iniziato ad intravedere marea di polvere e sporcizia sempre posteriormente che invadevano l'iPhone e con un aspetto bucherellato dallo sporco....guarda ti dirò che di istinto ti rompi le pall.. ( fidati) a vedere un telefono così conciato ..specie per gli iPhone , e poi per finire la ciliegina....dopo un mese di utilizzo la cover è diventata interamente tutta gialla ed è finita nella differenziata della Plastica ..forse sbaglio, non dura 1 mese.. Ma 2, al terzo non c'arriva però perché è già ingiallita ... Game Over! Cmq Cover in cotenna originale Nera , for ever !.. E fai vivere l'iPhone sereno e sempre elegante 😉 .. mentre queste cinesate di cover saranno solo un ricordo ( Triste) .

len 29-10-2015 06:10

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43006955)
No nessun problema di fondo sulla scocca posteriore, ma sono cover talmente orrende che ti fanno venire già l'orticaria a guardarle! Con questa dopo qualche settimana ( qualche è già troppo, una !) tutto bene...poi ho iniziato ad intravedere marea di polvere e sporcizia sempre posteriormente che invadevano l'iPhone e con un aspetto bucherellato dallo sporco....guarda ti dirò che di istinto ti rompi le pall.. ( fidati) a vedere un telefono così conciato ..specie per gli iPhone , e poi per finire la ciliegina....dopo un mese di utilizzo la cover è diventata interamente tutta gialla ed è finita nella differenziata della Plastica ..forse sbaglio, non dura 1 mese.. Ma 2, al terzo non c'arriva però perché è già ingiallita ... Game Over! Cmq Cover in cotenna originale Nera , for ever !.. E fai vivere l'iPhone sereno e sempre elegante 😉 .. mentre queste cinesate di cover saranno solo un ricordo ( Triste) .


cercherò di fare attenzione fin quando non prenderò quella in pelle allora

ero indeciso se prendere quella originale nera in pelle o quella blu che almeno da un tocco di colore visto che il telefono è già nero

solo che devo vedere l'effetto che fa il blu sul nero

gli altri colori sono troppo chiari per i miei gusti

evox84 29-10-2015 09:18

Allora eccomi qui dopo essere stato all'apple store ... mi hanno cambiato il telefono ... il difetto dell'altoparlante esterno sembra essere affievolito rispetto al precedente ma non del tutto assente e mi ha detto il tizio del genius bar che probabilmente risolveranno del tutto con il prossimo update di iOS...ho però riscontrato un altro problemino che sembra che si stia risolvendo da solo...appena ho preso il cell non ho ripristinato nessun backup e ho fatto update via ota alla 9.1...poi ho cominciato a installare un bel pò di app e fare ripristino di foto ecc....ho notato che dopo un pò di inattività il telefono allo sblocco si freeza per un paio di secondi...stamattina invece sembra farlo per mezzo secondo...spero che si risolvi da solo senza neanche fare un altro ripristino perché mi sto un pò scocciando...:D :muro:

paolox86 29-10-2015 09:20

Si questo problema del freeze l'avevo riscontrato anch'io i primi giorni ma poi è scomparso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matteo[V] 29-10-2015 09:32

Dopo la cover Spigen Airskin sto pensando ad una cover un pò più protettiva per quando esco o faccio qualcosa più turbolento.
Ho guardato millemila cover ma a parte le spigen mi piace questa che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?

http://www.amazon.it/gp/product/B00S...dp_o_pC_nS_ttl

madsun 29-10-2015 09:38

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43007221)
Allora eccomi qui dopo essere stato all'apple store ... mi hanno cambiato il telefono ... il difetto dell'altoparlante esterno sembra essere affievolito rispetto al precedente ma non del tutto assente e mi ha detto il tizio del genius bar che probabilmente risolveranno del tutto con il prossimo update di iOS...

quindi potrebbe essere un problema software?
allora aspetto ancora un pò...

evox84 29-10-2015 09:40

Quote:

Originariamente inviato da madsun (Messaggio 43007308)
quindi potrebbe essere un problema software?
allora aspetto ancora un pò...

si anche se su questo nuovo iphone devi avere un orecchio molto più sensibile...

ais001 29-10-2015 12:00

@Matteo[V]
... io preferisco qualcosa di più sicuro: http://www.amazon.it/dp/B00PGTD0BQ/r...NTKP54JA&psc=1


... se mi serve sicurezza prendo una armor, altrimenti tanto vale che mi tengo quella "leggera". Una via di mezzo non avrebbe senso visto che o ho problemi o non li ho.

ais001 29-10-2015 12:08

... in merito a questa news: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2324

... c'è la contro-news :asd:
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...che_59351.html

len 29-10-2015 12:28

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43007221)
Allora eccomi qui dopo essere stato all'apple store ... mi hanno cambiato il telefono ... il difetto dell'altoparlante esterno sembra essere affievolito rispetto al precedente ma non del tutto assente e mi ha detto il tizio del genius bar che probabilmente risolveranno del tutto con il prossimo update di iOS...ho però riscontrato un altro problemino che sembra che si stia risolvendo da solo...appena ho preso il cell non ho ripristinato nessun backup e ho fatto update via ota alla 9.1...poi ho cominciato a installare un bel pò di app e fare ripristino di foto ecc....ho notato che dopo un pò di inattività il telefono allo sblocco si freeza per un paio di secondi...stamattina invece sembra farlo per mezzo secondo...spero che si risolvi da solo senza neanche fare un altro ripristino perché mi sto un pò scocciando...:D :muro:


è normale, anche a me dopo l'aggiornamento lo ha fatto ma adesso si è sistemato tutto


per quanto riguarda l'altoparlante anche il mio non funziona benissimo

l'audio non è affatto pulito paragonandolo al mio vecchio s4, oltre a "gracchiare" leggermente sembra un po' ovattato

speriamo riescano a risolvere via software perché di prendermi un rigenerato non mi va proprio

ais001 29-10-2015 12:30

@len
... se lo cambi adesso è quasi impossibile che ti arrivi un rigenerato... dopo Natale invece è già più facile... più ce ne sono in commercio e prima arrivano i riparati ;)

Ludus 29-10-2015 14:26

io invece sto notando diverse app che vanno in crash. ad esempio mycicero.

inoltre riscontro anche io come qualcun altro in precedenza una lentezza dell'app fotocamera con anche dei freeze all'apertura e in generale prestazioni molto deludenti dell'autofocus: o ci mette una vita a prenderlo oppure lo canna di brutto. sto quasi pensando che non sia solo software questo problema.

ais001 29-10-2015 15:08

@Ludus
... se i componenti fisici sono gli stessi, la variante è solo il software.

Ecco che però allora torna utile il mio discorso sulla componentistica, proprio per capire le versioni dei componenti interni e capire se un particolare componente rende meglio su un modello rispetto ad un'altro... ma qui i "sapientoni" dicono che siamo noi i complottisti :asd:

spelli 29-10-2015 15:25

Arrivate oggi le pellicole jetech, installata senza problemi sul mio 6s silver e devo dire che si vede meno di quanto mi aspettassi (e mi aspettavo facesse ribrezzo). Di certo l'offerta è tra le migliori, il pacco da 3 a 13 euro è fenomenale

Kostanz77 29-10-2015 15:55

Quote:

Originariamente inviato da spelli (Messaggio 43008814)
Arrivate oggi le pellicole jetech, installata senza problemi sul mio 6s silver e devo dire che si vede meno di quanto mi aspettassi (e mi aspettavo facesse ribrezzo). Di certo l'offerta è tra le migliori, il pacco da 3 a 13 euro è fenomenale


Quoto.....offerte così non se ne trovano in giro.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

len 29-10-2015 17:48

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43008065)
@len
... se lo cambi adesso è quasi impossibile che ti arrivi un rigenerato... dopo Natale invece è già più facile... più ce ne sono in commercio e prima arrivano i riparati ;)

chiamato proprio adesso il supporto apple che ovviamente mi ha detto che l'unica possibilità è sostituirlo con un rigenerato


se accetto si ricomincia la storia che mi perseguita dall'acquisto del primo iphone 4


anche in quella occasione lo comprai all'uscita è purtroppo quando lo scartai aveva un'ammaccatura sulla cornice di alluminio

lo portai all'apple store che me lo sostituì con un rigenerato (non lo avevo nemmeno acceso :cry: ) e ne dovetti sostituire ben 5 prima di arrivare a prendere uno decente che non presentasse problemi


stesso cosa mi capito con l'ipad 2 che dopo qualche mese di utilizzo si staccò il vetro anteriore...dopo 4 sostituzioni mi accontentai dell'ultimo che mi diedero che comunque presentava un granello di polvere sotto il display ma niente rispetto a quello che avevo visto sui precedenti (macchia gialla al centro del display sul primo rigenerato e pixel bruciati sui successivi due)


l'unico prodotto Apple che non mi ha dato problemi fino ad aggi è stato l'ipad AIR che fortunatamente dopo un anno e mezzo sembra ancora perfetto



adesso ricominciare con tutta la trafila non mi va proprio onestamente, probabilmente lo terrò cosi sperando che un aggiornamento software migliori la situazione


sarà che sono sfigato io, ma tutti i prodotti Apple che ho comprato li ho presi sempre dallo stesso MW non avendo AS vicini e tutti mi hanno riservato una sorpresa (tranne l'air) :D

ais001 29-10-2015 18:02

@len
... hanno già i ricondizionati??? A posto... :D

... io sempre presi prodotti Apple da MediaW e mai un problema... preso alla Apple l'anno scorso il 6+ e ne ho dovuti cambiare 2 per il problema della memoria.... vedi tu :asd:

pakal77 29-10-2015 18:14

Ragazzi le cuffie Apple non vanno più sapete che si può fare con la garanzia?



sicofante 29-10-2015 18:21

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43009509)
Ragazzi le cuffie Apple non vanno più sapete che si può fare con la garanzia

1) Accertati che con altre cuffie l'uscita dell'iPhone funzioni.
Se sono quindi le cuffie passi al punto 2.
2) Chiami Apple Store on-Line.
Ti fanno la presa a casa e poi ti rimandano una confezione di cuffie nuove.
Se le vuoi subito ti fermano l'importo sulla Carta di Credito, ti mandano le cuffie nuove, rispedisci le guaste secondo le loro modalità e quando le ricevono ti sbloccano i soldi dalla carta di Credito.
Semplice.

sicofante 29-10-2015 18:28

Per la gioia dei nuovi bramosi di un S e per lo scorno di chi l'ha già preso:
http://www.puntocomshop.it/new-iphon...per-promo.html
e siamo a 69 Euro in meno a 20gg dal day-one.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.