Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 03-05-2019 17:28

Quote:

Originariamente inviato da DelusoDaTiscali (Messaggio 46198109)
Ho acquistato un PC Win 10 Home con caricata la versione 1709 16299.192

Oltre alla soluzione ovvia di connetterlo alla rete ed aspettare che faccia gli aggiornamenti necessari ho qualche altra opzione? Mi posso fermare ad una precedente versione stabile?

Ad occhio con un I5 7200 (HDD meccanico da 5200) quanto ci vorrà per scaricare e poi "macinare" un anno e mezzo di aggiornamenti?

Una vita e mezzo...

Scarica la ISO e Formatta che fai prima

DelusoDaTiscali 03-05-2019 17:34

Quote:

Originariamente inviato da maxnaldo (Messaggio 46198199)
dipenderà più che altro dalla velocità di connessione....

Ok, metto un cavo volante (evito il wi-fi) temo che il collo di bottiglia sia in casa Microsoft...



Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46198564)
...Scarica la ISO e Formatta che fai prima

Mi sa che hai ragione, me la tengo come seconda opzione (il pc non è mio, dovrei spiegare troppe cose alla proprietaria...)

Fatal Frame 03-05-2019 17:55

Quote:

Originariamente inviato da DelusoDaTiscali (Messaggio 46198574)

Mi sa che hai ragione, me la tengo come seconda opzione (il pc non è mio, dovrei spiegare troppe cose alla proprietaria...)

Vabbe le dici "è come quando lei scopa ... la casa intendo, io l'ho fatto col computer" :asd:

"Cmq è più una disinfestazione che una semplice scopata" :asd:

yeppala 03-05-2019 18:15

:ops:
Fiondiamoci tutti quanti su Windows Update...
Build 17763.475
This update includes quality improvements. Key changes include:
  • Allows the built-in Administrator account to run Microsoft Office setup after downloading the installer in Microsoft Edge.
  • Addresses an issue that causes Internet Explorer Automation to fail in certain instances.
  • Addresses an issue that may prevent Custom URI Schemes for Application Protocol handlers from starting the corresponding application for local intranet and trusted sites on Internet Explorer.
  • Addresses an issue that prevents certain apps from launching when you set folder redirection for the Roaming AppData folder to a network path.
  • Addresses an issue in Gdi32full.dll that causes an application to stop responding.
  • Addresses an issue that may cause the UI to stop responding for several seconds when scrolling in windows that have many child windows.
  • Addresses an issue that may cause a touch screen to stop working after restart.
  • Enables a touch keyboard to support new Japanese Era characters. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that causes ShellExperienceHost.exe to stop working when the start date for the Japanese Era is not on the first day of the month. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that prevents the CALDATETIME structure from handling more than four Japanese Eras. For more information, see KB4469068.
  • Updates the NLS registry to support the new Japanese Era. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that causes the DateTimePicker to display the date incorrectly in the Japanese date format. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that causes the Date and Time Settings control to cache old Eras and prevents the control from refreshing when the time enters the new Japanese Era. For more information, see KB4469068.
  • Updates fonts to support the new Japanese Era. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that prevents an input method editor (IME) from supporting the new Japanese Era character. For more information, see KB4469068.
  • Addresses an issue that causes the Clock and Calendar flyout control to display the day of the week incorrectly mapped to a date in the month of the new Japanese Era. For more information, see KB4469068.
  • Adds alternative fonts for the new Japanese Era fonts. For more information, see KB4469068.
  • Enables Text-To-Speech (TTS) functionality to support new Japanese Era characters. For more information, see KB4469068.
  • Allows existing devices that are managed by Configuration Manager to be enrolled in Microsoft Intune using Co-management without any user interaction. It does not require an active user to be logged in, and there are no Multi Factor Authentication (MFA) prompts. This update also allows the Co-managed mobile device management (MDM) enrollment to use the device credential it received when the device is enabled to join Hybrid Azure Active Directory (AADJ).
  • Improves access to detailed troubleshooting and diagnostic logs from managed devices, such as business PCs, when using a PC cloud management service. PC cloud management services include Microsoft Intune or other Mobile Device Management (MDM) providers for Windows.
  • Addresses an issue that may allow a user to continue logging on to an account using a smart card after disabling the account.
  • Addresses an issue that prevents access to enterprise resources when using Kerberos with Windows Hello for Business (WHfB) credentials. This causes users to receive multiple prompts to provide their credentials.
  • Addresses an issue that occasionally causes a PostScript printer to use the wrong font.
  • Addresses an issue that causes Lightweight Directory Access Protocol (LDAP) client applications to stop responding for at least 30 seconds when many LDAP queries are requested through multiple connections. This occurs because of a race condition in wldap32.dll. You must install this update on the LDAP client that calls wldap32.dll.
  • Addresses an issue that causes a roaming profile user to lose customized Start menu settings after upgrading the operating system (OS). After installing this update, administrators must enable the UseProfilePathMinorExtensionVersion registry setting described in KB4493782 for roaming user profiles (RUP). This key allows you to create a new RUP for an upgraded OS and prevents the loss of a custom Start menu. The RUP must be stored locally, and you must restart the device to enable the feature.
  • Addresses an issue that causes connection requests to the Remote Desktop Session Host (RDSH) servers in the deployment to fail. This issue occurs because of a deadlock in the Connection Broker.
  • Addresses an issue that may prevent Cluster Aware Update from restarting nodes when a cluster's credentials are reset. Cluster Aware Update must restart nodes after installing an update. The error is the following:
    ”Failed to restart "NODENAME": (ClusterUpdateException) Failed to restart "NODENAME": (Win32Exception) The user name or password is incorrect.”
  • Addresses a gradual memory leak in LSASS.exe on systems that have cached logon enabled. This issue mainly affects servers that process many interactive logon requests, such as web servers.
  • Addresses an issue that may cause a Lightweight Directory Access Protocol (LDAP) query to return incorrect results. This occurs if a filter clause contains an attribute that has a syntax of Large Integer type and the filter uses the rule, LDAP_MATCHING_RULE_BIT_AND. For example, a simple filter, such as “msExchRoleAssignmentFlags:1.2.840.113556.1.4.803:=51539607552” may return no matches when it should.
  • Addresses an issue that prevents Print Workflow Applications from launching for Point and Print.
  • Addresses an issue that may prevent Universal Windows Platform (UWP) apps from receiving keyboard input when its user interface thread becomes too busy. This issue occurs when the UWP app has an embedded WebView control.

Fatal Frame 03-05-2019 18:24

Era ora :oink: :oink:

Averell 03-05-2019 18:28

ci fai invece un breve riassunto su tutte le differenze che hai osservato tra le varie versioni esistenti di Windows 10? (e perchè logicamente)


:D

Fatal Frame 03-05-2019 18:36

:fagiano:

jeremj 03-05-2019 20:18

L'aggiornamento non ha cambiato l'app foto!!! Maledizione!:mad:

Fatal Frame 03-05-2019 20:20

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46198826)
L'aggiornamento non ha cambiato l'app foto!!! Maledizione!:mad:

Che problema da ?!

jeremj 03-05-2019 20:32

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46198830)
Che problema da ?!

Mi visualizza le foto verticali scattate in raw, le gira automaticamente in orizzontale.
Ho chiesto aiuto in Microsoft e niente, anzi non sapendo cosa rispondere è intervenuta una moderatrice in pm dicendo che ero minaccioso verso chi voleva aiutarmi.
In effetti aggirava l'ostacolo senza dare una reale concreta risposta, prendendo per il culo e io non ci sto!!!!:mad: :mad:
Non contenta mi ha bloccato il post!!:mad: :mad: :mad: :mad:
La cosa più allucinante che quasi tutti i post sono stati chiusi, come se non sanno cosa rispondere!! INCREDIBILE
Ho chiesto anche qui se qualcuno conosceva l'aggiornamento per provare a disinstallarlo, nessuna risposta!

Fatal Frame 03-05-2019 20:35

Il problema probabilmente è nelle foto in .raw

Come si comporta Photoshop ad esempio ?!

jeremj 03-05-2019 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46198858)
Il problema probabilmente è nelle foto in .raw

Come si comporta Photoshop ad esempio ?!

No guarda è tutto normale, anche l'anteprima la foto la vedo in verticale, quando la apro con Foto la gira automaticamente, tutti gli altri programmi no!

Fatal Frame 03-05-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46198865)
No guarda è tutto normale, anche l'anteprima la foto la vedo in verticale, quando la apro con Foto la gira automaticamente, tutti gli altri programmi no!

Non usarlo se da questo problema

jeremj 03-05-2019 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46198879)
Non usarlo se da questo problema

quello che mi da fastidio che prima funzionava bene, poi come al solito rovinano tutto!!:mad:

Jo-Va 03-05-2019 21:41

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46197508)
Ufficialmente non è possibile "convertire" una trial in una versione "normale", quindi sempre ufficialmente dovresti reinstallare da zero e quindi inserire il product key. Sul web però si trovano procedure più o meno complesse, non avendone avuto bisogno non so quale è quella che funziona per cui evito di farti tribolare inutilmente.




Perché è Windows 10 senza fuffa.




Il supporto esteso per le licenze LTS è di dieci anni.

Ti ringrazio ora ho le idee chiare cosa dovrò fare alla scadenza grazie a tutti buona serata

tallines 04-05-2019 07:12

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46198855)
Mi visualizza le foto verticali scattate in raw, le gira automaticamente in orizzontale.
Ho chiesto aiuto in Microsoft e niente, anzi non sapendo cosa rispondere è intervenuta una moderatrice in pm dicendo che ero minaccioso verso chi voleva aiutarmi.
In effetti aggirava l'ostacolo senza dare una reale concreta risposta, prendendo per il culo e io non ci sto!!!!:mad: :mad:
Non contenta mi ha bloccato il post!!:mad: :mad: :mad: :mad:
La cosa più allucinante che quasi tutti i post sono stati chiusi, come se non sanno cosa rispondere!! INCREDIBILE
Ho chiesto anche qui se qualcuno conosceva l'aggiornamento per provare a disinstallarlo, nessuna risposta!

Jeremj, invece di usare l' app Foto, che a me più di quel tanto...........:) non potresti provare a Ripristinare il Visualizzatore foto di Windows e provare con quello ?

Sai come si fa ?
Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 46199005)
Beh... anche qua a volte sei un po' minaccioso ;)

Non è assolutamente vero, da quando in quà.......magari chiede più volte, se alla domanda posta, nessuno gli risponde, sono quelli della MS che sono maleducati, altrochè :O :O

jeremj 04-05-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46199123)
Jeremj, invece di usare l' app Foto, che a me più di quel tanto...........:) non potresti provare a Ripristinare il Visualizzatore foto di Windows e provare con quello ?

Sai come si fa ?

Non è assolutamente vero, da quando in quà.......magari chiede più volte, se alla domanda posta, nessuno gli risponde, sono quelli della MS che sono maleducati, altrochè :O :O

Vi metto il link della discussione e poi vediamo chi sta facendo il galletto.
È non parlo di voi, solo che la signorina microsoft mi ha chiuso la bocca con un pm, invece di rispondere al post. Senza parlare di quel personaggio che secondo lui mi stava dando dei consigli, sbagliati!
Ma probabilmente anche lei non ne sa un bel niente, sono solo figure.

https://answers.microsoft.com/it-it/...9-b0a19cf3b3bc

Poi dopo che avete letto vi metto il pm della signorina.

Varg87 04-05-2019 11:05

Ti ha già risposto Simone. Se lo scrivi qui il problema rimane...
Inoltre dovete capire che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Fatal Frame 04-05-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 46199005)
E' un problema noto, ne avevamo parlato e riguarda le informazioni exif nel file... cerca nella discussione, oppure anche sul web, nota che le stesse immagini di cui sopra creano problemi anche su Mac OS X, quindi non è un problema solo di Windows.

Se conosci l'inglese dai un'occhiata a questo LINK (le ultime pagine) o a quest'altro LINK.

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46199461)
Vi metto il link della discussione e poi vediamo chi sta facendo il galletto.
È non parlo di voi, solo che la signorina microsoft mi ha chiuso la bocca con un pm, invece di rispondere al post. Senza parlare di quel personaggio che secondo lui mi stava dando dei consigli, sbagliati!
Ma probabilmente anche lei non ne sa un bel niente, sono solo figure.

https://answers.microsoft.com/it-it/...9-b0a19cf3b3bc

Poi dopo che avete letto vi metto il pm della signorina.

Effettivamente non sei stato tanto educato ... alla fine parli con altri utenti, non certo con i programmatori dell'app Foto :asd:

Comunque hai risolto seguendo i due thread in inglese ?!

piwi 04-05-2019 11:21

Bah ... di tutte le curiosità, grandi e piccole, che ho avuto negli ultimi anni sugli OS Microsoft, Answers.microsoft.com non me ne ha levata una. Sarà pure utile per capire come cambiare lo sfondo di Windows o l'avatar di inizio sessione, ma per qualcosa di più circoscritto e/o approfondito, a parte consigliare l'uso di sfc /scannow, non mi sembra facciano molto.

tallines 04-05-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46199461)
Vi metto il link della discussione e poi vediamo chi sta facendo il galletto.
È non parlo di voi, solo che la signorina microsoft mi ha chiuso la bocca con un pm, invece di rispondere al post. Senza parlare di quel personaggio che secondo lui mi stava dando dei consigli, sbagliati!
Ma probabilmente anche lei non ne sa un bel niente, sono solo figure.

https://answers.microsoft.com/it-it/...9-b0a19cf3b3bc

Poi dopo che avete letto vi metto il pm della signorina.

Come detto, prova con il Visualizzatore di Windows .

Altrimenti reinstalli la 1809 da zero e non fai aggiornamenti .

O meglio, prima di scaricarli, ti crei un Backup, in modo tale che se succede qualcosa....Ripristini il Backup .

Nicodemo Timoteo Taddeo 04-05-2019 12:02

Quote:

Originariamente inviato da piwi (Messaggio 46199533)
Bah ... di tutte le curiosità, grandi e piccole, che ho avuto negli ultimi anni sugli OS Microsoft, Answers.microsoft.com non me ne ha levata una. Sarà pure utile per capire come cambiare lo sfondo di Windows o l'avatar di inizio sessione, ma per qualcosa di più circoscritto e/o approfondito, a parte consigliare l'uso di sfc /scannow, non mi sembra facciano molto.

Come no? Il suggerimento buono per tutte le stagioni è l'avvio pulito di Windows. :D


Non ci sono mai andato assiduamente da quelle parti perché ho capito l'antifona subito tanti anni fa quando l'hanno creato quella comunity, a mio parere escluso qualche vecchio, troppi solo chiacchiere e distintivo, ma vedo che passano gli anni e non cambia nulla :doh:

Fatal Frame 04-05-2019 12:36

Quote:

Originariamente inviato da piwi (Messaggio 46199533)
Bah ... di tutte le curiosità, grandi e piccole, che ho avuto negli ultimi anni sugli OS Microsoft, Answers.microsoft.com non me ne ha levata una. Sarà pure utile per capire come cambiare lo sfondo di Windows o l'avatar di inizio sessione, ma per qualcosa di più circoscritto e/o approfondito, a parte consigliare l'uso di sfc /scannow, non mi sembra facciano molto.

Andato solo una volta per chiedere una cosa su Xbox One, e cioè che non mi si vedevano i giochi installati sull'hard disk esterno ... nessuna risposta se ricordo bene :asd:

Alla fine ho formattato l'hdd e reinstallato tutto e ho risolto da me :asd:

Chi fa da se ... :asd:

giovanni69 04-05-2019 12:42

E poi prova a postare per Win 8 o 7 e vedrai se si degnano nemmeno di rispondere... :O
L'unico modo per essere presi in considerazione se si hanno problemi da risolvere è finire nel canale dei programmatori...MSDN/Visual Studio. Adesso non ho presente il nome...
Allora se posti lì, avendone l'accesso, ottieni almeno una risposta diversa dall'avvio pulito.

Se non si ha accesso, l'unico modo per evitare il muro di gomma è quello di seguire le istruzioni che nel caso specifco è usare quell'app ed inviare un campione di foto.

Oppure giustamente, quei due thread in inglese con quelle soluzioni/ alternative.

jeremj 04-05-2019 13:04

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46199519)
Effettivamente non sei stato tanto educato ... alla fine parli con altri utenti, non certo con i programmatori dell'app Foto :asd:

Comunque hai risolto seguendo i due thread in inglese ?!

Stai scherzando?
A ogni risposta di quel tipo gli spiegavo le cose e lui faceva il saputello, come se sono nato ieri!
Mah.....

Fatal Frame 04-05-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46199749)
Stai scherzando?
A ogni risposta di quel tipo gli spiegavo le cose e lui faceva il saputello, come se sono nato ieri!
Mah.....

Ha solo cercato di aiutarti, già tanto che non ti abbia mandato a cag@re per come ti rivolgevi :asd:

Comunque sbagli, non ti stavi rivolgendo ad un programmatore microsoft ma ad un semplice utente che fa il moderatore sul forum Microsoft, quindi secondo lui era un mancato supporto dei raw. Se poi per te non è cosi non so che dirti ...

Hai risolto il problema con i due link, per curiosita' ?!

Styb 04-05-2019 13:30

Mi sembra che ti hanno risposto in modo esauriente. L'app foto non supporta appieno il formato raw. Bisogna aspettare la prossima versione di windows (1903) e probabilmente questo problema non sarebbe insorto se non avessero posticipato a maggio l'aggiornamento di aprile.
Anche io ho il tuo stesso problema ma non ci possiamo far nulla.
Sono anche io d'accordo che quel forum è frequentato solo dagli utenti, non dai programmatori dell'app, alla pari del forum di hardware upgrade.
Vorrei ricordare che nel nostro forum la risposta più gettonata per risolvere le problematiche è... "fai una installazione in place".
Purtroppo spesso non funziona ed è comunque necessario aspettare gli aggiornamenti.

Fatal Frame 04-05-2019 13:38

O mandi una segnalazione ai programmatori dell'app

jeremj 04-05-2019 15:59

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46199792)
Ha solo cercato di aiutarti, già tanto che non ti abbia mandato a cag@re per come ti rivolgevi :asd:

Comunque sbagli, non ti stavi rivolgendo ad un programmatore microsoft ma ad un semplice utente che fa il moderatore sul forum Microsoft, quindi secondo lui era un mancato supporto dei raw. Se poi per te non è cosi non so che dirti ...

Hai risolto il problema con i due link, per curiosita' ?!

Perchè secondo te mi sono rivolto in maniera sgarbata?:confused:
Non mi sembra, ho esposto i fatti e lui continuava a dire sempre la stessa cosa!

jeremj 04-05-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46199123)
Jeremj, invece di usare l' app Foto, che a me più di quel tanto...........:) non potresti provare a Ripristinare il Visualizzatore foto di Windows e provare con quello ?

Sai come si fa ?

Non è assolutamente vero, da quando in quà.......magari chiede più volte, se alla domanda posta, nessuno gli risponde, sono quelli della MS che sono maleducati, altrochè :O :O

Grazie Tallines, quello è vero, purtroppo non ho la testa di 10, 20 o 30 anni fa e potrei chiedere delle cose che per voi sono banali o le avete già dette, ma dirmi che sono minaccioso o maleducato, beh.....lascia il tempo che trova!!
E poi chi ha detto la parola programmatori?:mbe:
Non io!!!

tallines 04-05-2019 16:13

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200029)
Grazie Tallines, quello è vero, purtroppo non ho la testa di 10, 20 o 30 anni fa e potrei chiudere delle cose che per voi sono banali o le avete già dette, ma dirmi che sono minaccioso o maleducato, beh.....lascia il tempo che trova!!
E poi chi ha detto la parola programmatori?:mbe:
Non io!!!

Ma non perdere neanche tempo ad andare in certi forum, ossignoruuuur :doh: :doh:...........che lasciano il tempo che trovano .

La risposta che ti hanno dato, che l' attuale versione non supporta i file Raw, te l' avremmo detto anche Noi :O che gli diamo 10 a 0 a quelli là, su :asd: :asd:

Prova come ti ho suggerito .

Sai installare in W10 il Visualizzatore di Windows, quello che si usava in W7 ? Si o no ?

jeremj 04-05-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46199808)
Mi sembra che ti hanno risposto in modo esauriente. L'app foto non supporta appieno il formato raw. Bisogna aspettare la prossima versione di windows (1903) e probabilmente questo problema non sarebbe insorto se non avessero posticipato a maggio l'aggiornamento di aprile.
Anche io ho il tuo stesso problema ma non ci possiamo far nulla.
Sono anche io d'accordo che quel forum è frequentato solo dagli utenti, non dai programmatori dell'app, alla pari del forum di hardware upgrade.
Vorrei ricordare che nel nostro forum la risposta più gettonata per risolvere le problematiche è... "fai una installazione in place".
Purtroppo spesso non funziona ed è comunque necessario aspettare gli aggiornamenti.

Se un s.o. implementa delle app che sono studiate per farle funzionare.
Infatti prima di quel maledetto aggiornamento andava alla grande, come altri utenti di questo forum e anche dell'altro dove hanno avuto lo stesso problema.
Ora, se c'è un problema perchè non risolverlo invece di arrampicarsi sugli specchi o dire "il formato raw non viene supportato dall'app foto"
Qui lo dico, CAZZATA!!!:mad:
Se un'app non supporta il formato raw non funziona in tutto e per tutto, il fatto che le foto in orizzontale si vedano e anche quelle in verticale, vuol dire che viene supportato.
Altra cosa che le foto in verticale del formato raw vengono girate in automatico in orizzontale, ma non dite che non viene supportato il formato raw!!!!
Come al solito non risolvere i problemi di migliaia di utenti e tappare la bocca è la cosa più semplice che riescono a fare in quel forum!! COMPLIMENTI.

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46200045)
Ma non perdere neanche tempo ad andare in certi forum, ossignoruuuur :doh: :doh:...........che lasciano il tempo che trovano .

La risposta che ti hanno dato, che l' attuale versione non supporta i file Raw, te l' avremmo detto anche Noi :O che gli diamo 10 a 0 a quelli là, su :asd: :asd:

Prova come ti ho suggerito .

Sai installare in W10 il Visualizzatore di Windows, quello che si usava in W7 ? Si o no ?

Tallines voi gli fate 1000 a 0!!
Comunque come ho scritto non è proprio così, lo supporta ma le foto verticali l gira in automatico!
Il visualizzatore di Windows c'è, ma non mi piace lo sfondo che ha quel colore celestino pallido, lo vorrei nero!

tallines 04-05-2019 16:22

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200050)
Tallines voi gli fate 1000 a 0!!
Comunque come ho scritto non è proprio così, lo supporta ma le foto verticali l gira in automatico!

Ho capito che lo supporta, il problema è che ti gira l' immagine verticale, giusto ?

Vuoi provare a vedere cosa succede, cambiando il Visualizzatore ?

Ti ho fatto una domanda, nel posto sopra, la risposta è Si o No ?

Vuoi provare il Visualizzatore di Windows Si o No ?

Secondo me, risolvi cosi, poi.....

jeremj 04-05-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46200060)
Ho capito che lo supporta, il problema è che ti gira l' immagine verticale, giusto ?

Vuoi provare a vedere cosa succede, cambiando il Visualizzatore ?

Ti ho fatto una domanda, nel posto sopra, la risposta è Si o No ?

Vuoi provare il Visualizzatore di Windows Si o No ?

Secondo me, risolvi cosi, poi.....

L'ho scritto modificando il post precedente, forse non l'hai visto.
Si ho il visualizzatore di Windows e con quello funziona, ma non mi piace lo sfondo preferirei il nero per una questione di lettura delle foto!:)

tallines 04-05-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200065)
L'ho scritto modificando il post precedente, forse non l'hai visto.
Si ho il visualizzatore di Windows e con quello funziona, ma non mi piace lo sfondo preferirei il nero per una questione di lettura delle foto!:)

Ahh ok, hai già il Visualizzatore foto di Windows .

A parte lo sfondo, se apri questa immagine Raw Verticale, viene girata, come quando la apri con l' app Foto o no ?

jeremj 04-05-2019 16:30

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46200070)
Ahh ok, hai già il Visualizzatore foto di Windows .

A parte lo sfondo, se apri questa immagine Raw Verticale, viene girata, come quando la apri con l' app Foto o no ?

Assolutamente no!

tallines 04-05-2019 16:36

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200078)
Assolutamente no!

Ottimo :), quindi vince il Visualizzatore foto di Windows :sofico:

Chi ha detto che il Visualizzatore Foto di Windows ha il Background in bianco ? :Prrr: :Prrr:

Mai saputo..........:asd: :asd:

jeremj 04-05-2019 16:40

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46200090)
Ottimo :), quindi vince il Visualizzatore foto di Windows :sofico:

Chi ha detto che il Visualizzatore Foto di Windows ha il Background in bianco ? :Prrr: :Prrr:

Mai saputo..........:asd: :asd:

Lo voglio tutto nero, compreso i bordi!

La mia è così!



Forse JPEGView è la soluzione migliore al momento! La sto provando e se non distorce le foto è una degna sostituta!

tallines 04-05-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200096)
Lo voglio tutto nero, compreso i bordi!

Eeehhh adesso, compreso i bordi..........la soluzione è come l' immagine che ho postato .

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46200096)
La mia è così!



Forse JPEGView è la soluzione migliore al momento! La sto provando e se non distorce le foto è una degna sostituta!

JPEGView fa vedere il bordo in alto, in bianco, non in nero .

piwi 04-05-2019 17:04

Schiacciando F11, il bordo superiore sparisce !


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.