![]() |
|
La Long Life viene 24 + 6 da diversi venditori non in baia, ergo non avrei dubbi per quest'ultima.
|
già meglio , 15.5€ in più
vabbè valuterà lui |
Ragazzi per un server HP cazzuto, con 2 alimentatori hot swap , non rackabile, ho proposto un APC 1500 va pro, e dei APC BK650 per dei pc standard(il mio regge la configurazione in firma), senza VGA dedicata.
Che ne pensate? |
forse raddoppiare proprio no , ma la aumenti sicuramente (parallelo)
l'inconveniente è che occorrerà il doppio del tempo per ricaricarle sempre che l'elettronica dell'UPS le gestisca bene altro problema è lo stress esempio ipotetico UPS da 500W massimi impegnato a 300W dura 10 minuti con 2 batterie potrebbe durare 18 min quegli 8 minuti anche se pochi a potenza molto elevata potrebbero far scaldare i mosfet (e la componentistica di potenza in generale) più del dovuto |
Quote:
Il pack RBC-113 con due batterie (ha quella sigla l'originale?) sembra costare 62€ marcato APC; i cloni tipo Powertec Energy partono da 39€ + sped. (salata) |
Quote:
lo sanno tutti che staccato quello, sotto in realtà ci sono SKB , LONG e chissà cos'altro |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti!
Problemino: ho appena acquistato sull'Amazzone questo modello della APC: Back-Ups Pro 1500 BR1500GI, montato, ci ho attaccato solo il pc e monitor e l'ho avviato, nessuno messaggio di errore sul display, l'indicatore di carica della batteria ovviamente mi segnala che è scarica ed inizia a lampeggiare per segnalare che la carica è in corso..fin qui tutto ok. Il problema è che dopo oltre 24 ore che è attaccato alla corrente, l'indicatore di carica della batteria sta ancora "a zero" e lampeggia sempre, come se la batteria interna non si carichi.. E' un problema dell'ups o sono io che non ho fatto qualcosa? :help: Aiutatemi voi please :mc: |
prova a spegnerlo , scollegarlo e a sganciare la batteria per qualche minuto
poi riassembla e rimettilo in carica |
Quote:
|
@ToXiCo
Io ho il modello più piccolo, il BR900, e quando mi è arrivato, il pacco batteria era staccato per sicurezza. Devi aprire il vano e rivoltare il pacco batteria, perché è appunto inserito al contrario. Penso che possa essere così anche nel tuo caso. Ciao. |
Quote:
EDIT: azz è vero, bastava aprirlo e girare le batterie al contrario, grazie mille!! |
Quote:
http://www.apc.com/salestools/EALN-8...EL8G_R0_IT.pdf |
san manuale :asd:
che poi era la cosa più logica da fare , ma la davo per scontata anche perchè non immaginavo fosse da collegare come accadeva per i vecchi modelli Pensavo più al classico ponticello esterno (giallo) impossibile da non vedere |
Lieto di averti aiutato ToXiCo ;)
A ripensarci ora però, non avrebbe dovuto segnalare batteria defunta? Oppure batteria da cambiare? Se mostra come se la batteria fosse in carica è fuorviante. Era solo per curiosità dato che ho lo stesso modello |
Quote:
|
ah ecco
giustamente quelli che non hanno accesso diretto alla batteria vero.... vabbè come non detto :D |
Quote:
in effetti le immagini all'inizio del manuale lo spiegavano, ma non ci avevo proprio fatto caso...comunque stranamente mi dava il segnale di batteria in carica, che in effetti ti confonde Comunque fatta l'inversione delle batterie e inserite nel verso giusto, ora il risultato è che l'ups non si accende proprio :cry: |
Quote:
|
Quote:
Rimandare indietro. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24. |
|