Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


adryTO 22-11-2016 23:16

Quote:

Originariamente inviato da scoutrosy88 (Messaggio 44242167)
anche a voi con l'aggiornamento FW, la station ha eliminato il sistema di login con la finestra di admin e password?

l'ho dovuta reimpostare ma dopo svariate ore, resta cmq loggata. ancora non me l'ha richiesta.

Confermo!

8tto 23-11-2016 09:01

Quote:

Originariamente inviato da scoutrosy88 (Messaggio 44242167)
anche a voi con l'aggiornamento FW, la station ha eliminato il sistema di login con la finestra di admin e password?

l'ho dovuta reimpostare ma dopo svariate ore, resta cmq loggata. ancora non me l'ha richiesta.

E' uno dei bug della nuova versione.

Vince85 23-11-2016 09:04

Quote:

Originariamente inviato da HDV (Messaggio 44242137)
168 euro a botta secca o in alternativa 192 euro vedi 4 euro al mese per 48 mesi

ciao

Rinnovi, non mesi.

Andre_Jump 23-11-2016 09:32

Ciao , ho fatto un amara scoperta stamttina .. se si vuole la fibra 1gb bisogna perforza sottoscrivere l'offerta iperfibra family quindi con un costo maggiore di 5€ di base ..
con l'offerta base è compresa la fibra 300 mega .. vi risulta ?

Vince85 23-11-2016 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Andre_Jump (Messaggio 44242830)
con l'offerta base è compresa la fibra 300 mega .. vi risulta ?

Si, è così.

Topol4ccio 23-11-2016 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Andre_Jump (Messaggio 44242830)
Ciao , ho fatto un amara scoperta stamttina .. se si vuole la fibra 1gb bisogna perforza sottoscrivere l'offerta iperfibra family quindi con un costo maggiore di 5€ di base ..
con l'offerta base è compresa la fibra 300 mega .. vi risulta ?

Non so come sia adesso, ma fino a qualche giorno fa c'era l'offerta per avere la fibra a 1 Gbps a partire da 20 euro al mese, quindi anche con la formula a 300 Mbps. Ma era una promozione limitata.

metalalby 23-11-2016 09:55

Vodafone mi interessa.

Però sottoscriverò soltanto l'offerta iperfibra 1Gbit a 20€ se mai la riproporranno. Altrimenti nisba :ciapet:

Ma ad oggi, a qualcuno l'hanno attivata? Che vi dessero delle date certe almeno.

-------------------------------------------------------------------------------

Cmq in Vodafone dovrebbero smetterla di fare pubblicità forviante.

Se vado qui:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...iperFibra1Giga

Mi dice chiaramente a partire da 20€ ogni 4 settimane, se però verifico la copertura inserendo la via il minimo per la 300Mega è 25€.

Aggiornassero.

Vince85 23-11-2016 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Topol4ccio (Messaggio 44242881)
fino a qualche giorno fa c'era l'offerta per avere la fibra a 1 Gbps a partire da 20 euro al mese, quindi anche con la formula a 300 Mbps. Ma era una promozione limitata.

Promozione finita. La 1Gbit è solo per il Family.

Quote:

Originariamente inviato da metalalby (Messaggio 44242883)
Ma ad oggi, a qualcuno l'hanno attivata? Che vi dessero delle date certe almeno.

L'assistenza dice dal 27 in poi.

Quote:

Originariamente inviato da metalalby (Messaggio 44242883)
Mi dice chiaramente a partire da 20€ ogni 4 settimane, se però verifico la copertura inserendo la via il minimo per la 300Mega è 25€.

Fa fede solo la copertura.

Topol4ccio 23-11-2016 10:12

Quote:

Originariamente inviato da metalalby (Messaggio 44242883)
Ma ad oggi, a qualcuno l'hanno attivata? Che vi dessero delle date certe almeno.

L'altro ieri uno dell'assistenza mi ha detto che le prime utenze le hanno attivate il 16 e che entro metà dicembre dovrebbero attivare tutta Milano, ma ha subito precisato che non c'è nulla di scritto e di prendere tutto con le pinze.

Lihid Zoil 23-11-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Topol4ccio (Messaggio 44242938)
L'altro ieri uno dell'assistenza mi ha detto che le prime utenze le hanno attivate il 16 e che entro metà dicembre dovrebbero attivare tutta Milano, ma ha subito precisato che non c'è nulla di scritto e di prendere tutto con le pinze.

si, bisogna stare attendi che non si intaschino i 19 euro, anche quelli vanno dati con le pinze

Mtty 23-11-2016 11:23

ieri ho chiamato, mi ha detto "entro fine mese, ma aspetti che cerco se si hanno informazioni più precise" ...musichetta per qualche minuto... poi torna e: "una data precisa non ce la danno neanche a noi purtroppo, però ci dicono fine mese quindi deve essere il 28-29-30, ma quale giorno di preciso non saprei proprio dirlo, cmq dovrebbe arrivare un sms o una mail (e la mail potrebbe finire nello spam)"

Rubberick 23-11-2016 11:26

capace che rimanderanno a dicembre di sto passo :\

secondo me comincia a diventare pubblicità negativa, alla gente gli ruga se proproni na cosa e poi non c'e'..

tanto c'e' veramente bisogno di fare tutti sti test? la gpon è na tecnologia che mica hanno inventato mo, anzi negli emirati credo siano alla 40G-Pon terza evoluzione della tecnologia XG-Pon

Lihid Zoil 23-11-2016 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Rubberick (Messaggio 44243232)
capace che rimanderanno a dicembre di sto passo :\

secondo me comincia a diventare pubblicità negativa, alla gente gli ruga se proproni na cosa e poi non c'e'..

tanto c'e' veramente bisogno di fare tutti sti test? la gpon è na tecnologia che mica hanno inventato mo, anzi negli emirati credo siano alla 40G-Pon terza evoluzione della tecnologia XG-Pon

ma secondo me non è un problema di gpon, se è sono di banda verso il mix, non sanno se basta :asd:

metalalby 23-11-2016 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Lihid Zoil (Messaggio 44243255)
ma secondo me non è un problema di gpon, se è sono di banda verso il mix, non sanno se basta :asd:

Bhe non credo sia cosi grave la cosa.

Mettono in piedi un offerta che non possono sostenere? Non ci voglio credere. :D

Anche se la cosa non mi sorprenderebbe cosi tanto visto che siamo in Italia :muro: :p

hasmet 23-11-2016 12:05

Buongiorno a tutti, vi seguo in maniera silenziosa da un po di tempo, ed anche per me sta arrivando l'ora di attivare l'iperfibra. Vi spiego il mio problema.
Ho affittato una casa da 2 giorni ed il precedente proprietario era abbonato a Fastweb, ma circa 15 giorni fa ho mandato la raccomandata per richiedere la cessazione della linea (ho ricevuto la ricevuta di ricezione) ma la linea risulta ancora attiva e penso sará cosí ancora per un paio di settimane. Ora io vorrei abbonarmi a Vodafone con la iperfibra non family (quella da 300mb) solo che non so:
1- dovrei richiederla con linea totalmente nuova dato che la precedente é cessata?
2- conviene che aspetto che vada via proprio la linea Fastweb oppure posso giá farla fin da oggi?

Grazie mille per le eventuali risposte e per le mille info....mi siete di immenso aiuto :)

Vince85 23-11-2016 12:11

Quote:

Originariamente inviato da metalalby (Messaggio 44243314)
Bhe non credo sia cosi grave la cosa.

Mettono in piedi un offerta che non possono sostenere? Non ci voglio credere. :D

Anche se la cosa non mi sorprenderebbe cosi tanto visto che siamo in Italia :muro: :p

Tipica frase populista da inserire a caso in ogni contesto...
Vodafone è una multinazionale e non una azienda italiana e per la cronaca tutte le offerte consumer al mondo sono in best effort con la banda in condivisione tra le utenze.
Non sapete più cosa inventarvi per non aspettare sto benedetto 1Gbit.

Rubberick 23-11-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44243434)
Tipica frase populista da inserire a caso in ogni contesto...
Vodafone è una multinazionale e non una azienda italiana e per la cronaca tutte le offerte consumer al mondo sono in best effort con la banda in condivisione tra le utenze.
Non sapete più cosa inventarvi per non aspettare sto benedetto 1Gbit.

Se la metti cosi':

Non sanno più loro cosa inventarsi per rimandarla... :sofico:

metalalby 23-11-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44243434)
Tipica frase populista da inserire a caso in ogni contesto...
Vodafone è una multinazionale e non una azienda italiana e per la cronaca tutte le offerte consumer al mondo sono in best effort con la banda in condivisione tra le utenze.
Non sapete più cosa inventarvi per non aspettare sto benedetto 1Gbit.

Veramente non ho nemmeno sottoscritto l'offerta. :ciapet:

(Che non sottoscriverò mai se non riattivano quella da 20e)

Mtty 23-11-2016 12:24

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44243434)
Non sapete più cosa inventarvi per non aspettare sto benedetto 1Gbit.

Quote:

Originariamente inviato da Rubberick (Messaggio 44243456)
Se la metti cosi':

Non sanno più loro cosa inventarsi per rimandarla... :sofico:

^^

non è essenziale per la vita, però che non si ripeta la solita storia che si annuncia, poi si rimanda, poi si rimanda... etc...

è questione di serietà, già è stata annunciata con un "paper launch", quindi già che fai un paper launch anticipato di 1 mese e mezzo, almeno che poi il termine di lancio effettivo sia rispettato...

Vince85 23-11-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Rubberick (Messaggio 44243456)
Se la metti cosi':

Non sanno più loro cosa inventarsi per rimandarla... :sofico:

Non c'è mai stata una data ufficiale, è l'assistenza che non sà e spara date.

Quote:

Originariamente inviato da metalalby (Messaggio 44243469)
Veramente non ho nemmeno sottoscritto l'offerta. :ciapet:

(Che non sottoscriverò mai se non riattivano quella da 20e)

La promozione è ormai finita.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.