|
Quote:
Io in home page ho questo banner e facendo la simulazione online l'attivazione non è per niente gratuita, come ho già postato vari post fa. |
1 Allegato(i)
è comparsa anche a me su fb questa promo, quindi munito di tor e vpn sono andato a verificare: http://imgur.com/a/SVPY3
notate nulla di strano??:confused: :mbe: |
Forse sono ot...ho una connessione FTTH Vodafone con la Vodafone Station Revolution...è possibile cambiarla con un altro modem o router?
|
Quote:
Per il momento no... |
beh...in via ufficiosa è possibile, con i dovuti mezzi HW e SW, sacrificando comunque la fonia VoIP...
|
levatemi un dubbio: la nuova offerta "temporanea" super fibra family ha un costo di 30+1(nuova linea) per sempre?? ho interpretato bene? o i primi 12 mesi sono ancora scontati a 25/rinnovo??
|
ragazzi buona sera, mi hanno installato la FTTH 300/20 in giornata (ho fatto il contratto per la 1000/200 quindi ancora sono in attesa del passaggio a novembre), la linea sembra funzionare bene. Trovo invece la vodafone station abbastanza instabile, l'ho gia dovuta riavviare una volta poichè mi dava "connessione a internet assente" sia con cavo che con wifi con diversi dispositivi; ora da cellulare non riesco a scaricare semplici app dal playstore (e provando subito dopo con il 4g della rete cellulare (tim),non ci sono problemi).
Si tratta solo di una mia impressione o questa vodafone station fa proprio schifo? Riscontrate anche voi qualche problema con essa? |
a chi più a chi meno pare abbia dato problemi, mi pare soprattutto con precedenti firmware...personalmente mai avuto problemi di nessuna sorta
|
Quote:
|
ma dite che cambiare anche solo la parte router e lasciarla fungere solo da modem, con una dmz verso, che so, un bel tplink, risolverebbe un po questi problemi frequenti?
|
Quote:
So che sono stati temporaneamente risolti cambiando i DNS (disabilitando DNS Sicuri da Vodafone Station e settandoli manualmente sul dispositivo in questione). |
Quote:
|
Il giorno 18 avevo chiesto l’attivazione della iperfibra family, con number portability da Infostrada, l’offerta prevedeva 20€ ogni 4 settimane per il primo anno, poi 25€ se avessi voluto mantenere la velocità 1000/200, ulteriori 4€ per 48 rinnovi, nessun vincolo con la rete mobile, ho ancora la registrazione della telefonata come prova :read:
Ieri mi è arrivato via mail il riepilogo dell’offerta: 25€ ogni 4 settimane da subito, altri 5€ dopo un anno se voglio mantenere 1000/200, intanto dal mio PC il banner pubblicizza ancora l’iperfibra da 20€. Ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato la tariffa meno favorevole e detto che l’offerta telefonica era sbagliata, HO DISDETTO subito l’attivazione :mad: |
Quote:
Come fanno tutti quelli che vogliono prestazioni serie ed affidabili. Router in cascata in DMZ e qualunque problema sparisce. [Thread Ufficiale] Vodafone Station Revolution Quote:
Sito pessimo, con banner con offerte false che poi in fase di attivazione online cambiano. Al limite della truffa. Finché non esce la 1Gbit per tutti e la situazione non si stabilizza non passate a Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
Non so i piani di Vodafone per Roma. |
Quote:
Quote:
Insomma oltre la moglie ubriaca vuoi anche la botte piena mazza che tirchi che ci sono in giro... |
Quote:
Io del VoIP non me ne faccio nulla..ma il cambio router mi servirebbe proprio! :D |
Quote:
Evidentemente non ha capito che non ci si lamenta di quanto costi la 1Gbit ma del fatto che le offerte pubblicizzate sul sito non corrispondo come costi a quando ti viene attivata. Pratica commerciale scorretta. |
Quote:
Comunque sia, fare i conti in tasca alla persone non è carino. Certe valutazioni teniamocele per noi. ;) E poi ragazzi... ma possibile che c'è bisogno sempre di "polemizzare" su questioni tecniche? Rimaniamo sul piano tecnico il più possibile. Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32. |
|