Quote:
|
Scusate l'assenza prolungata. Ho aggiornato la prima pagina :)
|
Quote:
Desktop TJFor Dual and Quad Core CPUs 45nm Desktop Dual-Core ProcessorsTJ: •Intel®Core™2 Duo processor E8000 and E7000 series 100°C 45 nm Desktop Quad-Core ProcessorsTJ: •Intel®Core™2 Quad processor Q9000 and Q8000 series100°C •Intel®Core™2 Extreme processor QX9650 95°C •Intel®Core™2 Extreme processor QX9770 85°C dire di sistemare la prima pag con queste info!!! |
Quote:
|
Quote:
http://intel.wingateweb.com/US08/pub...TS001_100r.pdf |
Quote:
nelle versioni da 400 e 600 watt c'era la possibilità di collegare i Waterblock delle sk video dicevano pure che il distributore di europeo fosse stato OCZ ma e che il prezzo per la versione base da 200 watt si fosse aggirato sui 80/90 euro e che ne fossero gia stati sempre per il mercato europeo 5mila pezzi ma dall'anno scorso nulla di fatto silenzio assoluto .......... speravo che voi ne sapeste qualcosa perchè io ero molto interessato all'acquisto e speravo che ci fossero gia state delle recensioni ma al solito nulla ..........:doh: PS: se trovo delle foto le posto Dasvidania:help: |
scusate doppio post
|
Salve a tutti!io ho un quad core q6600 e monto sopra il dissipatore uscito dallo scatolo del processore la mia temperatura e fissa a 85!e troppo?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuro che si parlava del TJunction Max? Se è così modifico la prima pagina con quei dati e finalmente non ci saranno problemi nell'impostare correttamente i programmi per monitorare le temperature degli Intel ;) |
Quote:
|
|
Quote:
|
|
|
Mi iscrivo! ;)
|
il tj max e di 100 gradi
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15. |