![]() |
|
Ciao a tutti. Avrei una domanda che forse sarà stata già posta, ma ho fatto una ricerca nel thread e non ho trovato nulla.
Se io installo una versione trial di Windows 8.1 scaricata in modo perfettamente legale dal sito microsoft, posso aggiornare a windows 10? Se sì, ottengo una licenza regolare? Grazie |
No, Win7/8 deve essere regolarmente attivato
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non puoi attivare Win10 se aggiorni una versione trial di Win7/8, ammesso che l'aggiornamento parta
|
Quote:
Mi sembra strano non riuscire a trovare nessun riscontro su internet da chi ha provato personalmente... |
start problema
Qualcuno di voi usa l' ultima preview build? io ho il tasto start che non funziona più.
qualcuno accusa questi sintomi? |
Quote:
Ciò che è vero è ciò che ti dice l'OS Quote:
|
Ragazzi, qualcuno ha provato questo programma con tantissime opzioni per la privacy? Esistono alternative migliori?
http://www.oo-software.com/en/shutup10 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
ho prenotato molto, molto tempo fa l'upgrade a Win 10 per il mio desktop (è un assemblato acquistato con Win 7 originale e poi aggiornato a pagamento a 8 e poi a 8.1). Quando mi sono deciso ad aggiornarlo, un po' di settimane fa, il tool di MS mi dice "Stiamo convalidando Windows 10 per il tuo PC" e poi mi chiede di ricevere notifica quando pronto. A oggi sono ancora nella stessa situazione. In che cosa consiste precisamente questa convalida? Consigli? |
Quote:
|
Grazie, avevo letto. Però continuo a non capire in che cosa consiste la convalida... se il processo EFFETTIVAMENTE ha un senso (verifica driver?) e prima o poi mi arriva la notifica aspetto. Se invece è "bloccato" e devo provvedere da solo allora non ha senso aspettare
|
Usi utente standard o admin? Io ho avuto lo stesso problema (risolto con modifica al registro), ma magari basta loggarsi come admin per far partire l'aggiornamento.
|
Quote:
|
Quote:
slmgr.vbs -dlv ha tutto quello che ti serve in modo più dettagliato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53. |
|