![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, ho appena fatto l'upgrade da win 8.1 su ssd. Dopo l'upgrade, ho cancellato la cartella ESD contenente i file di installazione dall'ssd, facendo un backup sull'hdd(per lo spazio). Ho fatto una cagata? O posso tranquillamente cancellarla?
|
Quote:
|
Quote:
Quindi prova ad andare nel pannello di controllo - strumenti di amministrazione - utilità di pianificazione... e se presente, cancella MEMDIAG... e riavvia. |
Quote:
Faccio questa ultima prova ..se non riesco formatto e rinstallo win... Grazie ancora :) |
Quote:
Formatto e fan....o :mad: Grazie infinite lo stesso :) |
Quote:
|
Salve a tutti! Oggi devo fare l'aggiornamento gratuito a Windows 10 sul pc di un'amica.
Ho creato un supporto usb dal mio pc per velocizzare i tempi. Ma non ho capito bene una cosa: Posso eseguire l'aggiornamento da Windows 7 lo stesso? Anche se ho creato già la chiavetta con windows 10 dal mio pc? E fare l'installazione pulita? In modo che mi rilevi che la versione di windows 7 è originale. |
Quote:
Quote:
|
A qualcuno è capitato di avere artefatti a video appena avviato il sistema? è la seconda volta che mi capita, mi è successo anche ieri al primo avvio.
In pratica mi resta lo schermo nero con qualche lampeggio bianco e vedo le informazioni a schermo dell'osd anche se sgranate e fuori posto. Succede dopo un cold boot. Premendo il pulsante di reset al secondo avvio è tutto nella norma. :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Non l'ho consigliato per pulire il registro, ma per controllare se c'era la voce nell'avvio di windows... per fare più velocemente e senza andare in msconfig etc... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq concordo con te, che è meglio non usare questo tipo di software, specie con gli ultimi OS, non ha senso... se proprio si vogliono usarli, è meglio limitarsi a cancellare i cookie, cronologia etc... meglio non toccare il registro. |
Quote:
Nessuno la usa, ma forse per molti è meglio, perchè a lavoro ogni giorno una decina di utenti ci chiamano perchè hanno dimenticato la password, e chiedono la reimpostazione della stessa... E la usano tutti i giorni... Immaginiamo se i dati fossero criptati :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La prima installazione, per usufruire dell'offerta, necessita dell'upgrade. Le successive installazioni invece possono esser fatte da zero, in quanto l'ID del pc è già stato creato durante l'update precedente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17. |
|