![]() |
|
BSOD (bluescreen of death) per unknow store exception
:confused: |
Quote:
DRIVER PACK.SOLUTION. |
Schermo nero all'avvio
Dopo aver aggiornato a W10, capita che, una volta su dieci circa, il sistema non carica l'os e lo schermo resta nero.
Basta tener premuto per qualche secondo il tasto di accensione per spegnere il notebook ed al successivo riavvio va tutto liscio. Da cosa può dipendere? |
Quote:
Nel mio caso talvolta non carica i servizi di Cortana, per cui "Cerca non funziona", altre volte non carica le impostazioni colore del Pannello Nvidia e di conseguenza il monitor appare troppo chiaro. Nel tuo caso probabilmente non carica i driver video, per cui lo schermo resta nero (ma il SO dovrebbe essere stato caricato) |
Molto probabile è l'avvio rapido che ha qualche problema di ripristino del kernel ibernato.
Sent from my Lumia 720 via Tapatalk |
Quote:
Sul sito del produttore della scheda video non sono ancora disponibili driver per W10. |
Quote:
|
Quote:
|
Come faccio a sapere quali sono gli ultimi driver nvidia che windows update scarica in automatico?
Così riesco a capire se il blocco mi funziona o meno. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quanto tempo deve passare dopo aver fatto la richiesta di Windows 10 dall'apposita icona al download?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- oppure è qualche driver generico di Windows per la scheda madre che non funziona del tutto bene... Hai scaricato tutti i driver disponibili per la tua scheda madre (Intel SATA controller, Intel Chipset Device driver, Intel Matrix Storage manager, e simili) ? :confused: :confused: |
windows update
edit......chiedo venia sembravano uguali visto male
|
Quote:
Scherzi a parte, forse una è x86 e l'altra x64. Credo, perché non sto' usando defender. |
Quote:
|
le definizioni sono diverse
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06. |
|