![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
@The Witcher
Ma tu stai tentando di attivare windows sonic su Altoparlanti o su Cuffie? Stando alla schermata che hai postato un paio di pagine fa il dispositivo cuffie presente non è relativo alla Creative ma a un altro dispositivo (monitor? scheda audio integrata? che in tal caso dovresti disabilitare da bios...). Devi provare ad attivare Sonic su Altoparlanti: doppio clic su Altoparlanti (Sound Blaster ZxR) -> Audio spaziale e selezioni Windows Sonic. |
sto cercando di attivarlo sulle cuffie che uso. le cuffie sono collegate alla zxr, ma il suono arriva da "Altoparlanti" e Altoparlanti non è supportato.
Mi pare di capire che, per attivarlo, dovrei usare un cavo hdmi (???) che supporti questa feature o aver selezionato le cuffie (sono già selezionate..almeno credo). Prima andava e adesso non va più. Mistero. Saluti! |
Quote:
Si possono disattivare anche nelle versioni Non LTSB, le app si disinstallano facilmente . |
@The Witcher
Mah, direi che il fatto di dover usare un cavo hdmi non c'entri nulla con il tuo problema... Io ho una Zx con cuffie collegate all'uscita posteriore e Windows Sonic posso attivarlo. O c'è un problema di fondo con i driver della scheda che non funzionano a dovere oppure c'è qualche problema di configurazione della scheda e di Windows. |
Quote:
Ma non hai detto che sentivi musica etc etc etc con le cuffie ? Seleziona Cuffie e Altoparlanti Sound Blaster ZxR, Dispositivo predefinito - Proprietà - Audio spaziale, che voci ci sono da poter selezionare ? Io ho Cuffie Dispositivo predefinito e l' attivazione di Windows Sonic funziona, per quel che serve......:) Forse devi impostare Windows Sonic nel Dispositivo predefinito, che nel tuo pc è Altoparlanti Sound Blaster ZxR . Posta le immagini sia di Cuffie che di Altoparlanti Sound Blaster ZxR con le voci che escono andando in Audio Spaziale . |
tallines lui non deve usare Cuffie come dispositivo di riproduzione perché quello è relativo alla scheda audio integrata (che tra l'altro farebbe meglio a disabilitare nel bios, visto che non gli serve a niente e crea solo confusione) e non alla Sound Blaster ZxR. La Creative mi pare sia già marcata come predefinita, almeno stando alle immagini che aveva postato.
|
Quote:
|
il fatto che lui usi le cuffie o le casse non c'entra niente, sempre la Zxr deve usare come dispositivo... però ha detto che non riesce ad attivarlo nelle impostazione Windows della scheda audio, quindi non so, è probabile che sia un problema dei driver o di qualche dispositivo o software che crea qualche conflitto... oppure di un bug di Windows (anche probabile...).
|
Quote:
Esistono solo altoparlanti e audio digitale (S/PDIF). :( |
Ragazzi qualcuno riesce a trovare questa immagine 1920x1080?
Ho provato senza successo! Grazie ![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quella dello sfondo che ho postato è identica come ho eseguito il taglio. |
Quote:
|
Quote:
Quale sarebbe il tuo serio? fine o.t. |
con la faccina non era un'indicazione seria
|